E PURE ‘STA LESBICATA SE LA SEMO LEVATA DALLE PALLE - DOPO SETTIMANE DI AMMICCAMENTI E SGUARDI, DAYANE MELLO E ADUA DEL VESCO SI SCAMBIANO UN BACIO A STAMPO TALMENTE PRIVO DI PASSIONE CHE RISULTA PIU’ ECCITANTE IL DIVANO SULLO SFONDO - QUELLA BIRICHINA DELLA DEL VESCO SA COME SI FINGE UNA LIASON: SAREBBE L’ENNESIMA "RELAZIONE" POSTICCIA DOPO QUELLE INSCENATE CON GARKO E MORRA…

-

Condividi questo articolo


DAYANE MELLO E ADUA DEL VESCO DAYANE MELLO E ADUA DEL VESCO

Da https://it.style.yahoo.com/

 

Dayane Mello e Adua Del Vesco si sono incontrate per la prima volta all’interno del GF Vip 5. Nel corso di queste settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, le due sono diventate ottime amiche e nelle ultime ore hanno regalato ai telespettatori un bel bacio sulle labbra. I fan sono rimasti un tantino scioccati da questo slancio di passione.

 

GF Vip: Dayane Mello e Adua

DAYANE MELLO E ADUA DEL VESCO DAYANE MELLO E ADUA DEL VESCO

La quinta edizione del GF Vip ha aperto i battenti da poche settimane, ma alcuni concorrenti si sono già imposti sugli altri. Tra questi, senza alcuna ombra di dubbio, c’è Adua Del Vesco. L’attrice, conosciuta ai più grazie a fiction targate Mediaset, sembra aver portato nel reality uno dei suoi tanti personaggi. Entrata in casa come ex fidanzata di Gabriel Garko e Massimiliano Morra, ha poi rivelato di non aver avuto nessuna relazione con loro. Adua, spinta dalla sua agenzia, ha inscenato finte relazioni con personaggi consenzienti per incrementare la sua popolarità. Insomma, la Del Vesco ha raccontato una marea di bugie, tanto che lo stesso Alfonso Signorini ha provato a smascherarla.

 

adua del vesco dayane mello adua del vesco dayane mello

Nelle ultime ore, per non farsi mancare nulla, Adua si è scambiata un bel bacio sulle labbra con Dayane Mello. Le due, da quando hanno messo piede al GF Vip, hanno stretto una bella amicizia, ma nessuno si aspettava un bacio. Mentre erano in giardino con gli altri “Vipponi”, l’attrice e la modella si sono date un bel kiss. Questo improvviso slancio di passione ha generato una certa ilarità, tanto che i concorrenti hanno tirato in ballo la soap opera “Il segreto”. Molto probabilmente, questo bacio è nato solo per scherzo e, ci auguriamo, che non venga intavolata un’altra fiction in stile “Massimiliano Morra è gay“.

ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO