QUESTIONE DI CHEMICAL – GRAMELLINI: "LA DEPUTATA DI FRATELLI D’ITALIA MADDALENA MORGANTE HA CHIESTO L’ESCLUSIONE DAL FESTIVAL DI ROSA CHEMICAL. FORSE LA PARLAMENTARE È UN ABILISSIMO UFFICIO-STAMPA, PERCHÉ DA QUALCHE ORA DEL CANTANTE PARLANO TUTTI. LA FLUIDITÀ È PRESENTE DENTRO LA SOCIETÀ, E IN MODO CONSAPEVOLE NELLE NUOVE GENERAZIONI. DA UN PARTITO DI GOVERNO I CITTADINI PRETENDONO CHE…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Massimo Gramellini per corriere.it

maddalena morgante maddalena morgante

 

Ignoravo l’esistenza del o della cantante Rosa Chemical fino a quando la deputata Maddalena Morgante si è alzata nell’aula di Montecitorio per chiederne l’esclusione dal prossimo Festival di Sanremo.

 

Forse la parlamentare di Fratelli d’Italia è un abilissimo ufficio-stampa, perché da qualche ora di Rosa Chemical parlano tutti.

 

Ma se così non fosse, e la Morgante avesse veramente deciso di utilizzare il palcoscenico della Camera per invocare una censura nei confronti dell’amore fluido di cui Chemical è interprete?

 

(…)

rosa chemical rosa chemical

 

La fluidità esiste, è presente dentro la società, e in modo consapevole soprattutto nelle nuove generazioni che la sorella d’Italia vorrebbe proteggere dall’esposizione televisiva di Rosa Chemical.

 

Il Festival, come i giornali, non crea la realtà. La fotografa. E da un partito di governo i cittadini pretendono che amministri i nuovi fenomeni, non che si illuda di rimuoverli cestinandone la fotografia.

rosa chemical rosa chemical rosa chemical rosa chemical massimo gramellini massimo gramellini rosa chemical rosa chemical rosa chemical rosa chemical

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

LA MATERNITÀ SURROGATA È UN BUSINESS, NON UN GESTO D'AMORE DISINTERESSATO. BASTA ANDARE A VEDERE CATALOGHI E LISTINI DEI PREZZI DELLE CLINICHE AMERICANE – MAURIZIO BELPIETRO REPLICA ALLA COPPIA DI GAY CHE, SULLA “STAMPA”, HA SOSTENUTO DI NON AVER SFRUTTATO IL CORPO DI UNA DONNA PER ESAUDIRE IL DESIDERIO DI PATERNITÀ: “HATCH, UNA CLINICA SPECIALIZZATA, PROMETTE A CHI INIZIERÀ IL SUO VIAGGIO COME SURROGATO UN GUADAGNO DI 61.000 DOLLARI. E FUTURE FAMILY FERTILITY OFFRE..."