"BALLANDO" CON IL VIRUS – DOPO SAMUEL PERON, ANCHE DANIELE SCARDINA POSITIVO AL COVID – L’EX DI DILETTA LEOTTA HA PASSATO LE VACANZE IN SARDEGNA – MILLY CARLUCCI: "STANNO BENE, NESSUNO DEI DUE HA SINTOMI GRAVI". MA IL PROGRAMMA RIUSCIRÀ A PRENDERE IL VIA IL PROSSIMO 12 SETTEMBRE?...

-

Condividi questo articolo

Da gossip.it

 

daniele scardina daniele scardina

Ballando con le stelle 2020 è letteralmente nel caos. Anche Daniele Scardina è risultato positivo al Coronavirus. Dopo Samuel Peron, ballerino del talent, anche il pugile va ad aggiungersi alla lista di quelli che hanno contratto il Covid-19 durante le vacanze estive. Milly Carlucci lo annuncia sull’account ufficiale del programma di Rai Uno. La conduttrice mantiene un atteggiamento sereno, ma tutti si domandano come il programma possa prendere il via il prossimo 12 settembre.

 

 

daniele scardina daniele scardina

 

“Cari amici sono qui con il sorriso d’ordinanza per darvi un aggiornamento su quello che è capitato nella nostra comunità di Ballando, come promesso”, esordisce la conduttrice. E continua: “Abbiamo il risultato dei tamponi e siamo tutti negativi, salvo Daniele Scardina. Daniele ha passato le vacanze purtroppo nella stessa zona in cui era Samuel Peron e lì, come sapete, c’è stato un focolaio di infezione importante”. Parla del nord della Sardegna.

 

daniele scardina 6 daniele scardina 6

“Sia Samuel che Daniele in questo momento non hanno sintomi importanti, quindi veramente in bocca al lupo, perché magari risolviamo questa situazione rapidissimamente. Con tutto il cuore un grande abbraccio”, sottolinea la bionda.

 

 

La conduttrice: 'Stanno bene, nessuno dei due ha sintomi gravi'

Poi chiarisce: “Per quanto ci riguarda, noi siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio di tutte queste situazioni. Siamo nelle mani di una struttura romana che si occupa proprio di questo e rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro, come il calcio… Siamo anche noi uno ‘sport’ dove si sta, effettivamente, molto attaccati.

milly carlucci 2 milly carlucci 2

 

Allora che facciamo? Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa. Dopo aver fatto il tampone ieri, adesso la settimana prossima, in apertura di settimana, subito l’altro tampone per confermare queste negatività, in attesa di ricominciare ad allenarci tutti insieme sempre in sicurezza, questa è la cosa più importante”.

 

La Carlucci conclude: “Ballare è bellissimo, Ballando con le stelle è il mio amore, ma prima di tutto la salute e la sicurezza, quindi vi ricordo di portare sempre la mascherina”.

 

daniele scardina 3 daniele scardina 3 milly carlucci giorgio assumma angelo donati foto di bacco milly carlucci giorgio assumma angelo donati foto di bacco samuel peron rosalinda celentano samuel peron rosalinda celentano daniele scardina 2 daniele scardina 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL RESTO? "MANK"! - CHI SCRISSE DAVVERO "QUARTO POTERE", CONSIDERATO IL FILM PIU' BELLO IN ASSOLUTO? – DOMANI SU NETFLIX LO STUPENDO FILM DI DAVID FINCHER SUL COMPLESSO RAPPORTO FRA DUE GENI NELLA HOLLYWOOD DEGLI ANNI '30: ORSON WELLES E LO SCENEGGIATORE HERMAN MANKIEWICZ  – AGLI OSCAR A MANK SAREBBE PIACIUTO RINGRAZIARE COSI': "SONO MOLTO LIETO DI ACCETTARE QUESTO PREMIO IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES, PERCHÉ LA SCENEGGIATURA È STATA SCRITTA IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES" – VIDEO

politica

ATTENTI, GHEDINI È NERVOSO! - “SUL SITO DAGOSPIA È APPARSO UN ARTICOLO DOVE SI PROSPETTA FALSAMENTE DI UN MIO ASSERITO INTERVENTO SULLA DECISIONE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI IN MERITO AL VOTO SUL MES - È RISIBILE OLTRE CHE DIFFAMATORIO PROSPETTARE UNA MIA SUDDITANZA NEI CONFRONTI DEL SEN. SALVINI O UNA CONTRAPPOSIZIONE CON IL DR. LETTA - IL CONTINUO TENTATIVO DI CREARE DISSIDI ALL’INTERNO DI FORZA ITALIA PER EVIDENTEMENTE FAVORIRE ALTRI È DAVVERO DIVENUTO INTOLLERABILE E DIFFAMATORIO E AGIRÒ NELLE SEDI COMPETENTI”

business

cronache

sport

DIEGO, MI MANCHI - FAUSTO LEALI RACCONTA L'AMICIZIA CON MARADONA E IL SUO MATRIMONIO DA FAVOLA: "IO E CALIFANO ERAVAMO GLI UNICI MUSICISTI INVITATI. TUTTA BUENOS AIRES ERA PER STRADA PER SALUTARE DIEGO, IN CHIESA CI TROVAMMO IMMERSI NEL LUSSO PIÙ SFRENATO. 200 MUSICISTI E 200 CORISTI A SUONARE LA NONA DI BEETHOVEN, CLAUDIA VESTITA DAI MIGLIORI STILISTI DEL MONDO. E IL PRANZO SUCCESSIVO… - MARADONA IMPAZZIVA PER ME. IN ARGENTINA GUARDAVA UNA TELENOVELA SOLO PERCHE’ LA SIGLA ERA MIA. POI VENNE IN ITALIA E…"

cafonal

viaggi

salute