"UNA SOLA RAGAZZA IN FINALE È UNA SCONFITTA” – FRANCAMENTE, NOME D’ARTE DI FRANCESCA SIANO, SI LANCIA IN UNA TIRATA FEMMINISTA DOPO L’ELIMINAZIONE A “X FACTOR” – “GRAZIE A JAKE LA FURIA PER AVER SCELTO UNA DONNA DI 30 ANNI E LESBICA" – PAOLA IEZZI LE DA’ MANFORTE: “LE DONNE IN QUESTA EDIZIONE HANNO SOFFERTO IN MODO PARTICOLARE, I COMMENTI SUI SOCIAL SONO STATI FEROCI SOPRATTUTTO DA PARTE DELLE ALTRE DONNE. QUESTO PAESE DEVE CAMBIARE IN FRETTA, IL MONDO SI STA EVOLVENDO E NOI RISCHIAMO DI RESTARE INDIETRO". E ALLE SUE SPALLE QUALCUNO NEL PUBBLICO DA’ SEGNI DI INSOFFERENZA (DELLA SERIE: DU'PALLE!) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

FRANCAMENTE

 

Estratti da huffingtonpost.it

francamente giorgia mimì x factor francamente giorgia mimì x factor

Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, è stata eliminata durante la semifinale di X Factor 2024. Dopo l'uscita dal programma, l’artista del team di Jake La Furia ha condiviso il suo pensiero, facendo eco alle sue precedenti prese di posizione in difesa del femminismo e della comunità LGBTQ+.

 

Finita al ballottaggio contro Mimì, Francamente ha sottolineato la gravità della situazione con queste parole:

"Comunque vada stasera, una sola ragazza andrà in finale, e credo che questa sia una grande sconfitta.

 

(...)

paola iezzi x factor paola iezzi x factor

“Grazie Jake per aver scelto una donna di 30 anni e lesbica"

francamente x factor francamente x factor giorgia mimì x factor giorgia mimì x factor

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”