LA BLASI SI FA OSPITARE DALL’AMICHETTA SILVIA TOFFANIN A “VERISSIMO” PER ROMPERE IL SILENZIO SULLA CRISI CON TOTTI E DARE LA SUA VERSIONE MEJO DI UN FILM FANTASY: “È STATO UN ACCANIMENTO MEDIATICO. NOI NON DOBBIAMO DARE SPIEGAZIONI A NESSUNO. I QUOTIDIANI CHE HANNO DATO LA NOTIZIA PER CERTA HANNO FATTO UNA FIGURA DI MERDA. LUCA MARINELLI? NON LO CONOSCO. NOEMI BOCCHI NEANCHE. FRANCESCO FORSE L'HA INCONTRATA A UN CENTRO SPORTIVO. QUELLA FOTO SCATTATA ALLO STADIO MI HA DATO UNA CERTEZZA, CHE CI FOSSE UN'ORGANIZZAZIONE DI QUALCUNO…” - VIDEO

Condividi questo articolo


Elisabetta Murina per www.fanpage.it

 

ilary blasi a verissimo ilary blasi a verissimo

Ilary Blasi ha rotto il silenzio sulle voci riguardo la crisi nel suo matrimonio con Francesco Totti. Ospite nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin, nella puntata di domenica 20 marzo, la conduttrice de L'isola dei Famosi ha fatto chiarezza sulla sua relazione e parlato della sua nuova avventura lavorativa, in partenza lunedì 21 marzo su Canale 5.

 

Ilary Blasi smentisce la crisi con Francesco Totti

Silvia Toffanin ha chiesto a Ilary Blasi cosa ha pensato di tutte le notizie circolate negli ultimi tempi sulla crisi nel suo matrimonio con Francesco Totti.

 

ilary blasi a verissimo 5 ilary blasi a verissimo 5

La conduttrice ha spiegato come ha vissuto le indiscrezioni, che davano praticamente per certa la separazione: "Su questa cosa si è detto tanto, anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno. La nostra preoccupazione è stata per i figli”.

 

ilary blasi a verissimo 4 ilary blasi a verissimo 4

E ha poi aggiunto che non è la prima volta, in quasi 20 anni di matrimonio, che i giornali parlano di separazioni e tradimenti tra loro:

 

luca marinelli diabolik luca marinelli diabolik

“Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti è sempre successo che circolassero queste notizie. È stato un accanimento mediatico, durato in tutto tre giorni e poi si è affievolito, è stato veramente schifoso. La cosa che è stata vergognosa è che quotidiani nazionali hanno dato la notizia per certa e hanno fatto una grande figura di merda”.

 

totti noemi totti noemi

La verità su Noemi Bocchi e la foto allo stadio

Per la prima volta si è parlato di tradimenti reciproci: l'ex capitano della Roma con una donna di nome Noemi Bocchi, fotografata allo stadio durante una partita, e la conduttrice con un collega, Luca Marinelli.

 

Ma Ilary Blasi ha smentito ogni presunta conoscenza extra matrimoniale: "Io lui non lo conosco. Non conosco neanche Noemi. Francesco forse l'ha incontrata a un centro sportivo. Quella foto scattata allo stadio mi ha dato una certezza, che ci fosse un'organizzazione di qualcuno". 

 

 

La conduttrice de l'Isola dei Famosi, quindi, ha smentito ogni crisi con il marito e ha precisato: "L'unica crisi che ricordo è quella quando lui stava smettendo di giocare, è stata una cosa sua e un po’ me lo aspettavo. Siamo pronti alla prossima sfida. Non devo esibire mio marito sui social tipo trofeo".

 

ARTICOLI CORRELATI

noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi ilary blasi a verissimo 2 ilary blasi a verissimo 2 noemi bocchi noemi bocchi ilary blasi a verissimo 1 ilary blasi a verissimo 1 NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI noemi bocchi foto mezzelani gmt 034 noemi bocchi foto mezzelani gmt 034 noemi bocchi foto mezzelani gmt 033 noemi bocchi foto mezzelani gmt 033 ilary blasi a verissimo 3 ilary blasi a verissimo 3 noemi bocchi foto mezzelani gmt 032 noemi bocchi foto mezzelani gmt 032 noemi bocchi foto mezzelani gmt 031 noemi bocchi foto mezzelani gmt 031 noemi bocchi foto mezzelani gmt 029 noemi bocchi foto mezzelani gmt 029 noemi bocchi foto mezzelani gmt 028 noemi bocchi foto mezzelani gmt 028 noemi bocchi foto mezzelani gmt 026 noemi bocchi foto mezzelani gmt 026 noemi bocchi foto mezzelani gmt 023 noemi bocchi foto mezzelani gmt 023 noemi bocchi foto mezzelani gmt 021 noemi bocchi foto mezzelani gmt 021 noemi bocchi foto mezzelani gmt 005 noemi bocchi foto mezzelani gmt 005 noemi bocchi foto mezzelani gmt 016 noemi bocchi foto mezzelani gmt 016 noemi bocchi foto mezzelani gmt 010 noemi bocchi foto mezzelani gmt 010 noemi bocchi foto mezzelani gmt 019 noemi bocchi foto mezzelani gmt 019 noemi bocchi foto mezzelani gmt 017 noemi bocchi foto mezzelani gmt 017 noemi bocchi foto mezzelani gmt 018 noemi bocchi foto mezzelani gmt 018 NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi assiste a roma inter foto mezzelani gmt004 noemi bocchi assiste a roma inter foto mezzelani gmt004 NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) noemi bocchi foto mezzelani gmt 020 noemi bocchi foto mezzelani gmt 020 noemi bocchi foto mezzelani gmt 022 noemi bocchi foto mezzelani gmt 022 noemi bocchi foto mezzelani gmt 024 noemi bocchi foto mezzelani gmt 024 noemi bocchi foto mezzelani gmt 025 noemi bocchi foto mezzelani gmt 025 noemi bocchi foto mezzelani gmt 027 noemi bocchi foto mezzelani gmt 027 noemi bocchi foto mezzelani gmt 030 noemi bocchi foto mezzelani gmt 030

 

Condividi questo articolo

media e tv

“LE SUE INTERVISTE ILLUMINANO PIÙ LEI CHE L’INTERVISTATO” – LA STILETTATA DI SELVAGGIA LUCARELLI A FRANCESCA FAGNANI: “VUOLE VINCERE, NON CONOSCERE L’INTERVISTATO” – “MI SONO GIUSTIFICATA PIÙ VOLTE PER NON ESSERE ANDATA DA LEI CHE PER NON AVER BATTEZZATO MIO FIGLIO, NON HO BEN CAPITO PERCHÉ! COMINCIO A PENSARE CHE BELVE SIA UNA SPECIE DI LEVA OBBLIGATORIA. SONO OBIETTORE DI COSCIENZA!" - “SE È VISSUTO COME ATTO DI CORAGGIO, È UN PROBLEMA: VUOL DIRE CHE È PERCEPITA COME UN’IMBOSCATA. NON C’È ASCOLTO, MA...

politica

E TANTI SALUTI ALLA SEGRETEZZA DELLE FONTI – LA PROCURA DI ROMA HA ACQUISITO I TABULATI TELEFONICI DI SIGFRIDO RANUCCI E GIORGIO MOTTOLA, DI “REPORT”, PER IDENTIFICARE LA FONTE DELLA NOTIZIA DELL’INCONTRO TRA RENZI E MARCO MANCINI, IL 23 DICEMBRE 2020 – LA QUESTIONE È QUANTOMENO DELICATA: POTREBBERO MONITORARE TUTTI I CONTATTI AVUTI DAI CRONISTI NEGLI ULTIMI MESI, ENTRANDO IN POSSESSO DI UN NUMERO NOTEVOLE DI POSSIBILI FONTI - L'INSEGNANTE CHE HA FILMATO L'INCONTRO NON HA LEGAMI CON I SERVIZI, COME IPOTIZZATO DA RENZI

business

cronache

GIANDAVIDE DE PAU HA AGITO CON “ESAGERATA VIOLENZA” – IL KILLER DI PRATI HA COLPITO LE DUE PROSTITUTE CINESI CON CINQUANTA COLTELLATE: NELLA FOGA, LE AVREBBE FERITE PIÙ VOLTE NEGLI STESSI PUNTI TANTO DA ALLARGARE I TAGLI E RENDERE COMPLICATO CAPIRE QUALE SIA L’ARMA DEL DELITTO (CHE ANCORA NON È STATA RITROVATA) – IL MISTERO DELL’INCIDENTE: L’UOMO AL VOLANTE DELLA SUA TOYOTA IQ, CHE SI È RIBALTATA VICINO AL POLICLINICO TOR VERGATA, NON ERA LUI. DOVE STAVA CORRENDO? E PERCHÉ SI È ALLONTANATO RIFIUTANDO LE CURE?

sport

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute