RADIO KILL THE VIDEO STAR - LE 'CUFFIE D'ORO' 2016 PREMIANO L'UNICO MEDIUM CHE HA SUPERATO INDENNE (ANZI IN GRAN FORMA) LA RIVOLUZIONE DI INTERNET - RTL 102.5 RADIO DELL'ANNO, RDS INCASSA IL MIGLIOR SHOW ('TUTTI PAZZI PER RDS'), CRUCIANI E GEPPI CUCCIARI DIVIDONO IL PREMIO 'CELEBRITY', DIACO MIGLIOR RADIO-GIORNALISTA, PREMIO ALLA CARRIERA PER ALBERTINO E ANNA PETTINELLI

Condividi questo articolo


Giulio Pasqui per www.tvblog.it

 

ringo dj ringo dj

Anche la sesta edizione dei Coraya-Labeyrie Cuffie d’Oro Radio Awards, gli Oscar della radiofonia italiana, ha i suoi vincitori: 25 Cuffie (tre delle quali d'argento) assegnate dalla Commissione composta dalla presidente Rossana Luttazzi con Roberto Borghi (Prima Comunicazione), Fabio Carini (Cuffie d’Oro), Giorgio d’Ecclesia (Radiospeaker), Paolo Giordano (Il Giornale) e Tiziana Lapelosa (Libero).

 

ALBERTINO CECCHETTO E LINUS ALBERTINO CECCHETTO E LINUS

La manifestazione - ideata da Fabio Carini e Charlie Gnocchi e organizzato da 42K Srl in collaborazione con l’associazione culturale Centro Studi Startup Trieste e con il sostegno del Comune e della Regione Friuli Venezia Giulia - premia Rtl 102.5 per il quarto anno consecutivo come radio dell'anno. Lo show dell'anno se lo aggiudica Rds con Tutti pazzi per Rds. Anna Pettinelli ed Albertino ricevono il premio alla carriera, Giuseppe Cruciani e Geppi Cucciari il premio celebrità dell'anno.

 

giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara

La premiazione-show è in programma sabato 3 dicembre, alle 20.45, alla sala Tripcovich di Trieste.

 

Cuffie d'Oro 2016, tutti i vincitori

 

Radio of the year: Rtl 102.5

Web Radio of the year: Lolli Radio

Grow Up Radio: Radio Cusano Campus

Show of the year: Tutti pazzi per Rds (Rds)

Wake Up Show: Il Geco e la Farfalla (Radio Capital)

Morning Show: La Famiglia giù al Nord (Rtl 102.5)

After Lunch Show: Radio 2 Social Club (Radio2)

 

BERLUSCONI DA DIACO RTL 102.5 BERLUSCONI DA DIACO RTL 102.5

Drive Time Show: Lentini@Agosti (Radio 101)

Night Show: Monte Carlo Nights con Nick The Nightfly (Rmc)

Talk Show: Benvenuti nella Giungla (Radio 105)

Crazy Show: Ciao Belli (Radio Deejay)

Sport Show: 105 Autogol (Radio 105)

 

Musical Show: Radio Italia Live (Radio Italia SMI)

Rock Show: Revolver by Ringo (Virgin Radio)

Cultural Show: Radio3 Suite (Radio 3)

News Show: Italia sotto inchiesta (Radio 1)

 

Career Celebrity Award: Albertino (Radio Deejay) e Anna Pettinelli (Rds)

Celebrity of the year: Giuseppe Cruciani (Radio 24) e Geppi Cucciari (Radio1)

cuffie d oro 2015 cuffie d oro 2015

RadioJournalist of the year: Pierluigi Diaco (Rtl 102.5)

cuffie d oro 2013 cuffie d oro 2013 cuffie d oro 2014 cuffie d oro 2014

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI PAOLO BERLUSCONI, CHE NON HA MAI AVUTO IL DNA AFFABULATORIO, EGO-ESPANSO E ARCI-NARCISISTA DEL FRATELLO MAGGIORE SILVIO, HA LEGNATO SENZA ALCUN RIGUARDO MARTA FASCINA, ULTIMA INCONSOLABILE COMPAGNA DEL FRATELLO DEFUNTO? DIETRO LA REPRIMENDA SI PUÒ LEGGERE UN AVVISO DI SFRATTO DEL BISCIONE FAMILY. CARA MARTA, A FINE ANNO PREPARA LE VALIGIE, GIRA I TACCHI E MOLLA ARCORE: CON I 100 MILIONI DI EREDITÀ INTASCATI PER AVER TENUTO STRETTA COME UNA TRAPPOLA PER TOPI LA MANO DI SILVIO, PUOI TROVARE, CON IL TUO AMATO PAPÀ AL SEGUITO, UN'ALTRA DOVIZIOSA DIMORA - DIETRO TALE BRUTALE AVVISO DI CAMBIARE ARIA, C’È IL DESIDERIO DI PIERSILVIO DI PRENDERE POSSESSO DELLA REGGIA BRIANZOLA (ANCHE PERCHE' LA FOLTA SERVITU' GRAVA SULLE TASCHE DEI BERLUSCONI)

DAGOREPORT! - COME È ANDATO IL FACCIA A FACCIA TRA GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHÉ PER FARE CHIAREZZA SUI GUAI GIUDIZIARI DELLA “PITONESSA”? LA PREMIER HA FATTO NOTARE CHE UN PASSO INDIETRO SAREBBE SAGGIO, LA SANTADECHÉ HA DIFESO LA SUA POSIZIONE, ACCUSANDO I QUOTIDIANI DI DIFFONDERE BALLE, E HA GARANTITO CHE L’INCHIESTA SI SGONFIERÀ - LA SORA GIORGIA HA DATO FIDUCIA ALLA “SANTA” MA LE HA ANCHE SBATTUTO IN FACCIA UNA PROMESSA: SE ARRIVASSE PER TE IL RINVIO A GIUDIZIO, SARÒ IO STESSA AD ANNUNCIARE LE TUE DIMISSIONI...

DAGOREPORT – COM’È ANDATO L’INCONTRO TRA EMMANUEL MACRON E GIORGIA MELONI? LA PREMIER È TORNATA DRAGHETTA: NO A TONI TRUCI, LARGO AI SORRISI – IL TOYBOY DELL’ELISEO E' STATO DISPONIBILE SUL TEMA MIGRANTI, MA HA INCALZATO LA SORA GIORGIA SULL'INVITO A PONTIDA DI SALVINI A MARINE LE PEN, SUA PRIMA AVVERSARIA ALLE ELEZIONI EUROPEE (NEL MIRINO ANCHE LA KERMESSE SOVRANISTA DI DICEMBRE) – I DUBBI DI MACRON SUL ''PIANO MATTEI'': NON ESISTE, NON C'E' ALCUN DOCUMENTO, SE NON DIECI PAGINETTE E SLIDE PREPARATE DALL'ENI - TAJANI A BERLINO PER RICUCIRE I RAPPORTI DOPO LA DURISSIMA MISSIVA DI MELONI A SCHOLZ...

DAGOREPORT! - NEL PD SCOPPIA LA GUERRA PER IL DOPO ELLY – IL VOTO EUROPEO SARA' PROBABILMENTE IL CAPOLINEA DELLA MULTIGENDER TENDENZA MURGIA. E PRIMA DI FINIRE SBATTUTI FUORI DALLA GUIDA DEL PD DALLA CORRENTE DI BONACCINI & GUERINI, FRANCESCHINI & BOCCIA SI FANNO UN CORRENTONE E LO FANNO INGHIOTTIRE ALLA RECALCITRANTE ELLY – LE CRITICHE ALLA SCHLEIN PER L’IRRISOLTO RAPPORTO CON CONTE E IL NODO SUI CANDIDATI PER LE REGIONALI - A DARIO NARDELLA NON HANNO FATTO PIACERE LE VOCI CHE LO DANNO AL POSTO DI ELLY. IL MOTIVO…

“CARO OLAF SCHOLZ …”. L’IRRITAZIONE (EUFEMISMO) DEL QUIRINALE: UNA LETTERA CHE GIORGIA MELONI NON AVREBBE MAI DOVUTO SCRIVERE - COME SI PERMETTE DI DARE APPUNTAMENTO AL PREMIER TEDESCO PER UN CHIARIMENTO TRA DIECI GIORNI, A QUATTR’OCCHI, IN MODALITÀ COATTA-CASAMONICA? – LA DUCETTA HA SCELTO IL MOMENTO PEGGIORE PER SOSTITUIRE LA DIPLOMAZIA DI PALAZZO CHIGI CON L’AMATO MANGANELLO, DATO CHE A BRUXELLES IN QUESTI GIORNI SI STA NEGOZIANDO TEMI VITALI PER IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE: PATTO DI STABILITÀ, PNRR, MES - MEGLIO È ANDATA AD ANTONIO TAJANI IN MISSIONE A PARIGI (SOTTO L’ATTIVISMO DECISIONISTA DI DARMANIN SUI MIGRANTI, COVA IL SUO SOGNO DI SALIRE ALL’ELISEO)