RAI, CDA STRAORDINARIO CONVOCATO PER DOMANI: LEGHISTI IN MINORANZA. BOCCHE CUCITE SU FIORELLO MA LA TRATTATIVA È GIÀ A BUON PUNTO - IN DIRITTURA D'ARRIVO ANCHE IL RINNOVO DEL CONTRATTO PER BRUNO VESPA (MA CON UN SOSTANZIALE TAGLIO). PER FAZIO SI FA SEMPRE PIÙ PROBABILE L'IPOTESI RAI2: IN SETTIMANA L'INCONTRO DECISIVO CON L'AD SALINI

-

Condividi questo articolo

fiorello foto mezzelani gmt fiorello foto mezzelani gmt

 

Marco Antonellis per Dagospia

 

Bocche cucite in casa Rai su Fiorello (da viale Mazzini non confermano la notizia) ma a quanto Dagospia è in grado di rivelare le trattative con lo showman siciliano sarebbero già a buon punto per un programma su Raiplay. Perché la scelta di Raiplay?

Perché, spiegano ambienti vicinissimi alla trattativa, Raiplay "sta al centro del nuovo piano industriale, sarà il vero punto di forza" .

 

Insomma, viale Mazzini lavora perché sia Fiorello il volto della nuova Rai, la grande sorpresa della gestione Salini. Perché il programma partirà da Rai Play "ma avrà sviluppi anche sulle reti generaliste e su Radio Rai".

 

Intanto c'è attesa per l'incontro previsto in settimana tra l'Ad e Fabio Fazio (l'ipotesi più accreditata è l'approdo su Rai 2 per il savonese) mentre è in fase avanzata anche la trattativa con Bruno Vespa: presto dovrebbe arrivare luce verde al rinnovo, seppure con una sostanziale riduzione degli emolumenti: si parla almeno del 20%.

 

fabio fazio bruno vespa fabio fazio bruno vespa

E già domani, secondo quanto scrive la FNSI, dovrebbe riunirsi il Cda straordinario della Rai, convocato su richiesta dei quattro consiglieri che hanno inviato al presidente Marcello Foa una lettera di richiesta. All'ordine del giorno il caso Fazio ma non solo: si parlerà anche della  situazione aziendale.

fabrizio salini marcello foa fabrizio salini marcello foa fiorello linus fiorello linus

 

Condividi questo articolo

media e tv

PER LA SERIE "AO', GUARDA CHE TOCCA FA' PE' CAMPA'", CHI È ALESSANDRA CANTINI, LA ‘SCRITTRICE’ LIVORNESE CHE IERI SI È BUTTATA ADDOSSO A CONTE CHIEDENDO UN SELFIE “HOT” - LA SVALVOLATA, FAMOSA PER AVER MOSTRATO LE CHIAPPE DA CHIAMBRETTI, PRECISA: "LE MUTANDE NON CE LE AVEVO, PERÒ L’HO PROVOCATO, VOLEVO DIRGLI CI LASCIA TUTTI SENZA NIENTE, FATE SCHIFO'' - SU INSTAGRAM RINCARA: ”PROF SI TENGA PURE LA MUSERUOLA, IO NON NE HO BISOGNO E A MENO DI UN METRO VI SBRANEREI GIÀ.PECCATO CHE NON HO TEMPO DI TOGLIERMI LE MUTANDE E FARE SCANDALO... " - VIDE+FOTO HOT DI UNA FROLLOCCONA CHE HA BUTTATO LA SUA VITA IN CACIARA

politica

business

BRAGANTINI REPLICA, DAGO RISPONDE – ‘’OBIETTO AL FATTO DI ESSER DIPINTO COME UOMO LEGATO AD UBI. HO DOVUTO PERFINO FAR CAUSA AD UBI. SEMMAI HO DEI LEGAMI PROFESSIONALI CON INTESA" – DAGO: ''A GIUDICARE DAL SUO ARTICOLO NON SI DIREBBE CHE LEI SI SIA LASCIATO IN MALO MODO CON UBI, ANZI SEMBRA CHE NE SUBISCA ANCORA IL RICHIAMO. EVIDENTEMENTE, NON HA MESSO UN SOLO MOTIVO FAVOREVOLE ALL’OPS DI INTESA SU UBI PROPRIO PERCHÉ HA DEI LEGAMI PROFESSIONALI ATTUALI, TRAMITE UNA SOCIETÀ DA LEI PRESIEDUTA, CON INTESA. ALTRIMENTI, QUALCHE MOTIVO FAVOREVOLE NON AVREBBE CERTO FATICATO A TROVARLO"

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute