IL RE SI INCHINA A SIR TONY! – L’ECCEZIONALE SALUTO DI CARLO III A PAPPANO: ALLA ROYAL OPERA HOUSE DI LONDRA, IL FIGLIO DI ELISABETTA È SALITO SUL PALCO PER PORTARE I SUOI OMAGGI AL DIRETTORE D’ORCHESTRA ITALO-INGLESE, CHE AVEVA GIÀ VOLUTO A TUTTI I COSTI PER IL CONCERTO DELL’INCORONAZIONE LO SCORSO ANNO – PAPPANO LASCIA LA ROYAL OPERA HOUSE DOPO 22 ANNI, PER DIVENTARE DIRETTORE PRINCIPALE ALLA LONDON SYMPHONY ORCHESTRA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

RE CARLO OMAGGIA ANTONIO PAPPANO E SALE SUL PALCO ALLA ROYAL OPERA HOUSE

 

 

 

 

 

ANTONY PAPPANO RE CARLO III ANTONY PAPPANO RE CARLO III

Re Carlo III alla Royal Opera House per il direttore d'orchestra Pappano

(LaPresse) - Re Carlo III ha assistito giovedì sera allo spettacolo di gala alla Royal Opera House di Londra in onore del direttore musicale Sir Antonio Pappano.

 

Pappano lascia la Royal Opera House per diventare direttore principale della London Symphony Orchestra. ll direttore d'orchestra italo-inglese aveva diretto il concerto dell'incoronazione del sovrano nel 2023.

 

Re Carlo fa un'apparizione a sorpresa durante il Gala per Antonio Pappano

Da https://operawire.com/

 

re carlo sul palco con antonio pappano re carlo sul palco con antonio pappano

Durante il gala della Royal Opera House per celebrare la fine del mandato di Sir Antonio Pappano il 16 maggio, Sua Maestà il Re Carlo III ha fatto un'apparizione a sorpresa. Dopo l'esibizione, Re Carlo III è salito sul palco e ha ricevuto una standing ovation.

 

In una dichiarazione, Antonio Pappano ha affermato: "È stato un enorme onore dare il benvenuto a Sua Maestà in questa meravigliosa serata, insieme alla straordinaria Orchestra, al Coro e a un impareggiabile cast di cari amici e collaboratori di lunga data".

 

Il gala ha visto la partecipazione di molti cantanti di spicco, tra cui Diana Damrau, Ermonela Jaho, Lisette Oropesa, Sondra Radvanovsky, Nadine Sierra, Aigul Akhmetshina, Xabier Anduaga, Freddie De Tommaso, Jonas Kaufmann, Carlos Álvarez, Amartuvshin Enkhbat, Huw Montague Rendall, Gerald Finley, Bryn Terfel e Insung Sima.

re carlo sul palco con antonio pappano re carlo sul palco con antonio pappano re carlo sul palco con antonio pappano 1 re carlo sul palco con antonio pappano 1 antonio pappano antonio pappano celebrazioni per antonio pappano alla royal opera house celebrazioni per antonio pappano alla royal opera house re carlo sul palco con antonio pappano 2 re carlo sul palco con antonio pappano 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE