noemi bocchi ilary blasi francesco totti

LA RESA DEI TOTTI - L’ESTATE STA FINENDO E SI AVVICINA IL MOMENTO DELLA SEPARAZIONE TRA IL “PUPONE” E ILARY: IL PRIMO INCONTRO TRA LE PARTI POTREBBE SVOLGERSI GIÀ GIOVEDÌ 1 SETTEMBRE, MA SI ENTRERÀ NEL VIVO A METÀ MESE – L’EX CALCIATORE VORREBBE CHIUDERE IN FRETTA, SENZA TROPPO CLAMORE, E PER QUESTO È INDISPETTITO PER LA VACANZA SUPER-SOCIAL DELLA BLASI, CHE CONTINUA A CONDIVIDERE ALLEGRAMENTE SCATTI HOT SU INSTAGRAM – E NOEMI? C’È CHI DICE CHE LUNEDÌ ERANO INSIEME AL CIRCEO PER SEGUIRE LA PARTITA DELLA ROMA, E CHE DALLA VILLA DI FRONTE SI SENTIVA…

Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

francesco totti pensieroso

L’estate sta finendo, persino quella interminabile di Ilary Blasi. Che a breve dovrà dare uno stop al suo Grand Tour panoramico avviato il 12 luglio, manco 12 ore dopo il doppio annuncio della crisi coniugale.

 

E abbandonare le acque blu della Croazia per rientrare a casa, stavolta sul serio, al massimo entro martedì, forse pure prima.

 

Lo stesso vale per Francesco Totti, che passerà l’ultimo weekend a Sabaudia e poi chiuderà la villa e tornerà in quella anche più grande dell’Eur.

 

Dove i due Grandi Ex – tuttora formalmente marito e moglie, perché niente è stato stabilito – che gli piaccia o no (la seconda) dovranno rassegnarsi a condividere le 25 stanze per qualche altra settimana, per il bene dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Si sta avvicinando però il momento del confronto decisivo. Di mettere il loro addio nero su bianco. E separare, oltre ai cuori, anche i patrimoni.

 

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

 

Intanto sono rientrati dalle più o meno brevi ferie all’estero i rispettivi avvocati, entrambi molto ferrati in materia e ricercatissimi tra le celebrità.

 

Alessandro Simeone, legale milanese della conduttrice dell’Isola dei Famosi (che, come la sua cliente, ha allungato il viaggio negli Stati Uniti) ha già assistito Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Chiara Giordano.

 

Antonio Conte, romano, che consiglia il sempiterno Capitano giallorosso, segue la A.S. Roma, ma pure gli affari privati di Daniele De Rossi e Nicolò Zaniolo. La prossima settimana sarà decisiva.

 

 

story instagram di ilary blasi dalla croazia 3

Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1° settembre, al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese. Se Francesco Totti e Ilary Blasi troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale.

 

Se invece dovessero sorgere contrasti e problemi – ipotesi non improbabile - la separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a tre anni. Il foro competente al momento è quello di Roma, ma gli interessi economici e gli intrecci patrimoniali della fu Coppia d’Oro della Capitale, se non affrontati nella concordia, potrebbero aprire fronti in altre città e coinvolgere altri fori, in un complesso intreccio.

 

Il desiderio di Francesco Totti è che il tutto avvenga senza ulteriore clamore mediatico. Anche se la vacanza super-social di Ilary, che ha postato la qualunque su Instagram (raffica di video e foto anche ieri pomeriggio, nell’ordine: le sue belle gambe abbronzate, la vocina di Isabel in sottofondo, la tolda dello yacht, una fune grigia, primo piano sul sorriso bianco perla o con il cappello di paglia calato sugli occhi, orecchini d’oro a cerchio e bocca rosa intenso) - mostrandosi tutt’altro che affranta per la fine di un amore ventennale – non promette bene.

 

francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi

Idem dicasi per i ripetuti scoop del settimanale «Chi» sui presunti incontri clandestini di Francesco con Noemi Bocchi (l’ultimo al Circeo: nella foto si intravede l’ex numero 10 romanista che di sera scende dall’auto davanti alla villa presa in affitto dalla bionda trentaquattrenne dei Parioli, ormai universalmente accreditata come sua nuova compagna), che però non sono mai stati ripresi l’uno accanto all’altra e se ne guardano bene, dato il momento delicato.

 

Qualcuno però sosterrebbe di averli visti con i propri occhi. Una conduttrice radio e tv avrebbe raccontato ad amici che Francesco e Noemi lunedì scorso erano insieme nella casa del Circeo appunto, per seguire la partita della Roma. E ne sarebbe certa perché sta trascorrendo l’estate in una villa di fronte alla loro e con le finestre aperte si sente tutto.

 

 

post instagram di ilary blasi dalla croazia

Finora Totti, che descrivono come «molto sereno e in pace non sé stesso», impegnato a fare il bravo papà (i figli lo adorano) ha fatto finta di nulla, si è assentato dal social, ha sopportato (malvolentieri) la ridda di pettegolezzi, abilmente indirizzati spesso in un’unica direzione.

 

Ma non sarebbe disposto a porgere l’altra guancia all’infinito. A passare come il solo colpevole della triste fine di un matrimonio durato 17 anni. E se provocato ancora, potrebbe reagire. Se e come, lo scopriremo al momento giusto, che non è poi tanto lontano.

ilary blasi tanzaniail lato b di ilary blasi 1MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTIilary blasi tanzaniailary blasi 78

 

ilary blasi in vacanza a sabaudia 7ilary blasiilary blasi tanzaniaMEME - DYBALA CON ILARY BLASIilary blasi 78ilary blasi 1ilary blasiilary blasi e la sorella melory2story instagram di ilary blasi dalla croazia 5ilary blasi 3ilary blasiilary blasi 1ilary blasi 2story instagram di ilary blasi dalla croazia 4

FRANCESCO TOTTI A SABAUDIA

il lato b di ilary blasi 4ilary blasi foto mezzelani gmt 010 ilary blasi finale di amiciilary blasi foto mezzelani gmt 008 ilary blasi in vacanza a sabaudia 6

mi chiamo francesco tottiNOEMI BOCCHI IL TRIANGOLO TOTTI ILARY BOCCHI BY SARX88meme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasiFRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASIla 'smentita' di francesco totti 1noemi bocchi ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTIalex nuccetelli con francesco tottidanielle silvester e francesco totti foto mezzelani gmt 046giuseppe giannini francesco totti 2FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHIfrancesco totti ospite alla bobo tvLA SEPARAZIONE TRA ILARY E TOTTI BY OSHO MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIMEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIFRANCESCO TOTTI E LA MAMMAmi chiamo francesco totti totti e ilary

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…