LA SAGA ‘’MISS NAZI’’ CONTINUA - RUSSI E UCRAINI SI ACCUSANO A VICENDA DI ESSERE DIETRO IL CONCORSO “MISS HITLER” - PARTE UN "PROJECT RUNWAY" PER ELEGGERE IL MIGLIOR DESIGNER ANTISEMITA - IL SITO ATTIRA SOPRATTUTTO RUSSI MA PUTIN FA LO GNORRI E NEGA TUTTO

Il gruppo "Aryan Girls" ha lanciato un concorso a premi per selezionare il miglior logo per il sito. Tra simboli nazi e scivolate nazionaliste, il vincitore sarà stampato su una linea di t-shirt, che saranno vendute per sostenere i "prigionieri di coscienza” e i detenuti nazisti...

Condividi questo articolo

Da http://www.vocativ.com

 

arian girls 9 arian girls 9

“VKontakte” (VK), il Facebook russo, sembra essere un terreno fertile per la creatività filo-nazista. Prima il concorso di Miss Hitler. Ora lancia un “Project Runway” per eleggere il miglior designer nazista.

 

Il gruppo VK “Aryan girls”, circa 7.000 follower, ha aperto un sondaggio online per selezionare il nuovo logo. Anche qui: svastiche e simboli nazi, donne straconvinte del White Power e scivolate nazionaliste.

 

Il vincitore del concorso verrà utilizzato come avatar ufficiale del gruppo ed il logo sarà stampato su T-shirt. E la nascente marca di abbigliamento sarà tutta “In beneficenza”: I proventi andranno ai "prigionieri di coscienza” e ai detenuti nazisti.

arian girls 8 arian girls 8

 

Nonostante le immagini pro-ucraina, i dati VK dimostrano che almeno il 60 per cento dei membri del gruppo sono russi.

 

Questo contraddice la guerra di propaganda di Putin contro i pro-ucraini, chiamandoli nazisti. In un giornale serbo, il 15 ottobre Putin ha paragonato il nazismo ad un "virus" e ha detto che il "vaccino" dei processi di Norimberga e di altre iniziative di denazificazione del dopoguerra stanno perdendo il loro effetto. "A febbraio, in Ucraina i nazionalisti e altri gruppi radicali hanno provocato un colpo di Stato anti-costituzionale, che suscita particolare preoccupazione in questo senso."

arian girls 7 arian girls 7

 

Un canale televisivo russo, reagisce all'articolo di Vocativ sul concorso di Miss Hitler negandone le origini russe. Non è forse il tentativo della stampa a ritrarre gli ucraini come il male, etichettandoli come nazisti?

 

Beh, il gruppo “ragazze ariane” non è ucraino. L’ideatore è russo, così come la maggioranza dei membri. Questo gruppo e la comunità “Miss Hitler”, che VK ha chiuso pochi giorni dopo essere stato sputtanato da Vocativ, indicano che il nazismo sta crescendo nel cortile di casa russo.

arian girls 6 arian girls 6

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute