SALVINI, IMPARA DA GILETTI! – È UFFICIALE: LA PUNTATA DI DOMANI DI “NON È L’ARENA” SARÀ IN DIRETTA DAL CENTRO DI MOSCA – IL CONDUTTORE INTERVISTERÀ MARIA ZAKHAROVA, PORTAVOCE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SERGEJ LAVROV. POI SPAZIO AI SOLITI PREZZEMOLINI DEI TALK SHOW, COMPRESO IL GIORNALISTA RUSSO, AMICO DI PUTIN, VLADIMIR SOLOVYEV, ORMAI OSPITE FISSO DI GILETTI…

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

Da “Non è l’Arena – La 7”

 

massimo giletti da odessa massimo giletti da odessa

“Non è l’Arena” si sposta in Russia. Dopo Odessa, in Ucraina, domani domenica 5 giugno, Massimo Giletti condurrà in diretta dal centro di Mosca una nuova puntata del suo programma di approfondimento giornalistico per comprendere da vicino le motivazioni dell’invasione in Ucraina e le sue drammatiche conseguenze. Come tutte le domeniche dalle 21. 15 su La7.

 

MARIA ZAKHAROVA MARIA ZAKHAROVA

In questo momento particolarmente delicato del conflitto Giletti intervisterà

Maria Zakharova, la portavoce del ministro degli Esteri Sergej Lavrov.

 

Nel corso del programma ci sarà poi un faccia a faccia con il filosofo Massimo Cacciari che darà la sua versione della guerra in atto. Tra i temi centrali che si affronteranno anche quello delle sanzioni contro la Russia, dopo la recente approvazione da parte della UE del sesto pacchetto.  Hanno davvero cambiato la vita dei russi?

vladimir solovyev 4 vladimir solovyev 4

 

E quali rischi per le imprese del nostro Paese? Si parlerà poi del blocco all’export di greggio e delle riduzioni a quello del gas ma anche della crisi alimentare con un viaggio nella filiera del grano.  Infine un focus sul reddito di cittadinanza. Le conseguenze della crisi si fanno sentire anche sul mercato del lavoro: troppo assistenzialismo, rifiuto dello sfruttamento o lavoro nero mascherato? E quanto incide su questo fenomeno il reddito di cittadinanza?

 

massimo giletti da odessa massimo giletti da odessa

Interverranno tra gli altri ospiti Sandra Amurri, Vladimir Solovyev, Myrta Merlino, Alessandro Sallusti, Emanuele Fiano e Luigi Scordamaglia.

la villa di vladimir solovyev 2 la villa di vladimir solovyev 2 vladimir solovyev 1 vladimir solovyev 1 massimo giletti da odessa massimo giletti da odessa massimo giletti a odessa 3 massimo giletti a odessa 3 vladimir solovyev e vladimir putin 1 vladimir solovyev e vladimir putin 1 vladimir solovyev 3 vladimir solovyev 3 massimo giletti a odessa 1 massimo giletti a odessa 1 massimo giletti da odessa massimo giletti da odessa massimo giletti da odessa e la presa per i fondelli di selvaggia massimo giletti da odessa e la presa per i fondelli di selvaggia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…