SCAZZO SELVAGGIO – NUOVO BOTTA E RISPOSTA TRA SELVAGGIA LUCARELLI E LUISELLA COSTAMAGNA CHE, SU INSTAGRAM, HA LANCIATO UN PIZZINO, RINTUZZANDO ALLE ACCUSE LANCIATE DALLA GIUDICE DI “BALLANDO CON LE STELLE”: “SPAZIO INSULTI E OFFESE GRATUITE» SPIEGANDO CHE L’IMMAGINE ERA «PER TUTTI COLORO CHE MI VOGLIONO… MALE: SFOGATEVI QUI, NON INTASATE ALTRI POST, CHE COINVOLGONO ANCHE ALTRE PERSONE. GRAZIE” – LA LUCARELLI AVEVA PARLATO DI NEMESI RICORDANDO LA VOLTA IN CUI LA COSTAMAGNA…

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

LUISELLA COSTAMAGNA LUISELLA COSTAMAGNA

Polemica tra Selvaggia Lucarelli, giornalista ma anche giudice di «Ballando con le stelle», e Luisella Costamagna, una dei concorrenti del programma condotto da Milly Carlucci su Rai1. Ed è una polemica che affonda le sue radici in quanto accaduto, in onda, qualche settimana fa.

 

Partiamo però dall'ultima «puntata» dello scontro.

 

Lucarelli, su Instagram, ha postato un vecchio video in cui all’epoca Costamagna conduceva la prima puntata del suo «Robinson» con ospite in studio Mara Carfagna (si parla di 10 anni fa, era il 2012 e il programma andava in onda su Rai3). Un faccia a faccia (si parlava di Berlusconi) fatto di frecciate e controfrecciate da cui Mara Carfagna uscì benissimo e vincitrice.

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Ricorda la giornalista: «Questa indimenticabile intervista è la mia idea di conduzione passivo aggressiva, di pregiudizio e di volgarità. Mara Carfagna, non a caso, ne uscì come una fuoriclasse. Anni dopo Mara Carfagna è presidente di un partito e deputato, Luisella Costamagna si ritrova — lei — nel ruolo di showgirl, a difendere la berlusconiana Zanicchi che fa battute sessiste ad altre donne. Quando si dice la nemesi».

 

LUISELLA COSTAMAGNA LUISELLA COSTAMAGNA

A cosa fa riferimento, Lucarelli? All'episodio in cui Zanicchi le ha dato della «tr...» durante una puntata di «Ballando», pensando di non essere sentita: ma il microfono aperto ha svelato tutto.

 

Lucarelli aveva anche commentato le barzellette «hot» raccontate da Zanicchi dopo le sue esibizioni: «Il tutto», ha detto, «è diventato un po' squallido in alcuni momenti».

 

Costamagna, ospite del programma «Oggi è un altro giorno» condotto da Serena Bortona su Rai 1, ha difeso Zanicchi: facendo scattare la replica di Lucarelli. Che sempre su Instagram ha spiegato: «Che si facciano le crociate femminili per "in certi momenti un po' squallido" e che queste mute ritrovino improvvisamente la parola, beh, ha dell'incredibile».

 

COSTAMAGNA CARFAGNA 1 COSTAMAGNA CARFAGNA 1

Dopo le parole di Lucarelli, anche il profilo social di Luisella Costamagna si è acceso per postare l’immagine di un foglio bianco con una scritta «Spazio insulti e offese gratuite» spiegando che l’immagine era «per tutti coloro che mi vogliono… male: sfogatevi qui, non intasate altri post, che coinvolgono anche altre persone. Grazie». Per molti, una sorta di risposta indiretta proprio a Selvaggia Lucarelli.

luisella costamagna luisella costamagna selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli Luisella Costamagna Luisella Costamagna

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

A LUME DI CANDELA - TEO MAMMUCARI FUORI DA “LE IENE”: ECCO COME SI È ARRIVATI ALLA ROTTURA - COSTANTINO VITAGLIANO DIVENTA DRAG QUEEN PER RAI2 - SCOPPIA L’AMORE TRA JORI DELLI E FRED DE PALMA - LEI È UNA COMUNICATRICE DI DESTRA, LUI UN GIORNALISTA GRILLINO. LA LORO "VICINANZA" STA CREANDO PARECCHI IMBARAZZI, CHI SONO? - AVVISATE IL FAMOSISSIMO ALLENATORE E UNA GIORNALISTA IN ERBA CHE QUALCUNO HA MESSO IN GIRO VOCI SU UNA LORO RELAZIONE - A MILANO VIP E POLITICI ARRIVANO A PAGARE SEIMILA EURO ALL'ANNO PER DIVENTARE SOCI DI UNA NOTA STRUTTURA. IL MOTIVO? LA SEGRETEZZA E LA SELEZIONE PER...

politica

business

cronache

NON DITE ALLE ANIME BELLA DELLA SINISTRA CHI E’ DAVVERO ALFREDO COSPITO: “SONO UN TERRORISTA, LA RIVOLUZIONE (PAROLA ALTISONANTE) LA PUÒ FARE SOLO CHI HA IL DIAVOLO IN CORPO NON TEMIAMO LA VIOLENZA” – L’ANARCHICO PESCARESE SI ASPETTAVA IL 41 BIS DA 3 ANNI: “MA VERAMENTE CREDIAMO CHE CHI NON HA PIÙ NIENTE DA PERDERE (LAVORO, CASA…) SI SPAVENTI DAVANTI ALLA PAROLA TERRORISMO?” - È PROPRIO PER QUESTI SCRITTI CHE IL DAP HA PROPOSTO ALL'EX MINISTRO CARTABIA L’APPLICAZIONE DEL 41 BIS…

sport

cafonal

CAFONAL ALL’OPERA! – ALL’OPERA DI ROMA, PER IL DEBUTTO DELL’“AIDA” ORCHESTRATA DA MICHELE MARIOTTI E MALDIRETTA DA DAVIDE LIVERMORE, SEMBRAVA DI STARE DAVVERO NELLA VALLE DEI TEMPLI - IN PRIMA FILA LAURA MATTARELLA, ANDREA ZOPPINI, PAOLA SEVERINO, ETTORE SEQUI, CARLO FUORTES, FABRIZIO PALERMO COL CIUFFO, SERGIO RUBINI STROPICCIATO, ANDREA MONORCHIO, SILVIA CALANDRELLI CON-TURBANTE, MAURO MASI AL GUINZAGLIO DI INGRID MUCCITELLI, PAOLA SEVERINO, ROSANNA CANCELLIERI IN MODALITA' NEFERTARI …

viaggi

salute