giulia de lellis

LE TETTE STANNO BENE SU TUTTO - MI SI NOTA DI PIU’ SE SCRIVO UN LIBRO O SE MI MOSTRO SENZA VELI SUL WEB? GIULIA DE LELLIS FA IMPAZZIRE I FAN CON UN GENEROSO TOPLESS SU INSTAGRAM CORREDATO DALLA SEGUENTE DIDASCALIA: “IO HO DUE STATI D’ANIMO: NIENTE CONTA E TUTTO CONTA TROPPO” – I PIPPAROLI DEL WEB SI DIVERTONO A IRONIZZARE SULLE TETTE RIFATTE E C’E’ CHI DICE: “DAI CHE PIANO PIANO DIVENTI ANCHE TU BELEN”- FOTO STUZZICANTI

Da gossipetv.com

giulia de lellis

 

Poche ore fa, Giulia De Lellis ha mandato in tilt i social. L’influencer infatti ha postato una fotografia, a mezzo busto, molto particolare dove la si vede come mai: senza maglietta ed intimo, con una parte del corpo censurata.

 

La fidanzata di Andrea Iannone sui social è solita postare tantissime foto, tra selfie e non, ma non è mai apparsa così. Ma senza ‘freni’. Inutile riportare che l’immagine ha fatto scatenare tutti gli utenti che la seguono che l’hanno riempita di commenti nella maggior parte positivi. Non è mancata qualche frecciatina cattiva ma dinnanzi ai molteplici complimenti sono davvero poca cosa. A fotografare la De Lellis è stato un celebre fotografo parigino, David Bellemere che per lei non ha risparmiato neanche belle parole dato che l’ha addirittura ringraziata.

 

Giulia De Lellis stupenda sui social, il fotografo la ringrazia

Insomma Giulia De Lellis questa volta ha battuto davvero tutti e con la sua speciale fotografia ha fatto esplodere il web. Qualcuno si è simpaticamente domandato se sia impazzita, qualcun’altro invece le ha chiesto di continuare a mostrarsi così e di non nascondere la sua bellezza. Altri si sono limitati a commentare con una faccina con la bava alla bocca e tra gli utenti c’è anche chi ha tirato in ballo pure Andrea Damante, il suo ex fidanzato! 

giulia de lellis

 

La foto essendo così ‘esuberante’ rischia di sparire, come qualcuno ha fatto notare, perché Instagram è subito pronto a censurare. Sotto l’immagine la De Lellis ha scritto: “Io ho due stati d’animo: niente conta e tutto conta troppo”, ringraziando poi il suo fotografo David Bellemere. Quest’ultimo le ha invece risposto così: “Grazie a te per essere un’ispirazione per tutti noi”, con un bel cuore rosso. Insomma la nostra Giulietta sta diventando internazionale!

giulia de lellis

 

Giulia De Lellis vola sempre più in alto: le parole di Facchinetti

Per lei questo è un momento davvero d’oro, anche grazie al suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza’. La sua prima fatica letteraria ha sbancato ed ha fatto arricciare il naso a chi non vede la De Lellis di buon occhio. Ma si sa: “Più in alto vai e più fastidio dai”, come ha detto Francesco Facchinetti qualche giorno fa parlando proprio di Giulia e del suo grande successo.

de lellis covergiulia de lellis toplessgiulia de lellis tatuaggiogiulia de lellisde lellis iannonede lellis iannonede lellisgiulia de lellis 2de lellisgiulia de lellis 1giulia de lellis 4giulia de lellis 3giulia de lellis 5giulia de lellis 2giulia de lellis 6giulia de lellis 7giulia de lellis 4giulia de lellisgiulia de lellis 3giulia de lellis lato b 1giulia de lellis 1giulia de lellis 5giulia de lellis matildegiulia de lellis iggiulia de lellis tutorialgiulia de lellis lato b (2)giulia de lellis brufologiulia de lellis sopracciglia rifattegiulia de lellis venezia 1giulia de lellis bidet gfgiulia de lellis lato bgiulia de lellis gq lato bgiulia de lellis unghiegiulia de lellis gq 2giulia de lellis tutorial 1giulia de lellis bacio diorgiulia de lellis lato b iggiulia de lellis gq

giulia de lellisgiulia de lellis 3giulia de lellis 1giulia de lellis 4giulia de lellis 2giulia de lellis 2giulia de lellis 17giulia de lellis 16giulia de lellis 15giulia de lellis 14

 

Ultimi Dagoreport

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?