"BRIATORE, LA ASPETTIAMO PER VISITARE INSIEME I CANTIERI DELL’A-10. LA BENZINA, SE VUOLE, GLIELA PAGHIAMO NOI" - L’AD DI AUTOSTRADE ROBERTO TOMASI SCRIVE A "DAGOSPIA" E REPLICA AL "BULLONAIRE" CHE SI ERA INCAZZATO PER LE SEI ORE IMPIEGATE DA MONTECARLO A MILANO (“ECCO IL DISASTRO DI AUTOSTRADE ITALIANE”) – “NON È FACILE FARE UNA VALUTAZIONE SULL'ANDAMENTO DEI LAVORI AUTOSTRADALI STANDO SEDUTI IN AUTOMOBILE, SENZA SAPERE…”

-

Condividi questo articolo


“SEI ORE DA MONTECARLO A MILANO. ECCO IL DISASTRO DI AUTOSTRADE ITALIANE” - IN CODA SULL’A10, FLAVIO BRIATORE SCAPOCCIA CONTRO I VERTICI DI AUTOSTRADE: “UNO SCANDALO, UNO SCHIFO, SIETE INCAPACI. SE QUALCUNO STA MALE QUI CI MUORE. UNA FOLLIA” - ANCHE ROBERTO MANCINI E LO CHEF ALESSANDRO BORGHESE SI ERANO INCAZZATI PER ESSERE RIMASTI IMBOTTIGLIATI NEL TRAFFICO DELL’A-10 – VIDEO

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-sei-ore-montecarlo-milano-ecco-disastro-autostrade-304691.htm

 

 

 

Lettera di Roberto Tomasi a Dagospia

 

roberto tomasi ad di autostrade roberto tomasi ad di autostrade

 

Gentile Briatore,

 

Mi creda, non è facile fare una valutazione sull'andamento dei lavori autostradali stando seduti in automobile, senza sapere cosa realmente accade nei nostri cantieri.

 

La attendiamo per visitarli insieme: siamo aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, scelga Lei ora e giorno.

 

Per Lei abbiamo già predisposto caschetto, giubbotto e scarpe antinfortunistiche.

 

La benzina, se vuole, gliela paghiamo noi.

 

Saremo lì ad accoglierla.

 

Cordiali saluti,

 

Roberto Tomasi

flavio briatore A 10 flavio briatore A 10

 

 

 

 

 

 

 

 

flavio briatore A 10 flavio briatore A 10 traffico A 10 traffico A 10 flavio briatore A 10 flavio briatore A 10

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."