flavio briatore a 10

“SEI ORE DA MONTECARLO A MILANO. ECCO IL DISASTRO DI AUTOSTRADE ITALIANE” - IN CODA SULL’A10, FLAVIO BRIATORE SCAPOCCIA CONTRO I VERTICI DI AUTOSTRADE: “UNO SCANDALO, UNO SCHIFO, SIETE INCAPACI. SE QUALCUNO STA MALE QUI CI MUORE. UNA FOLLIA” - ANCHE ROBERTO MANCINI E LO CHEF ALESSANDRO BORGHESE SI ERANO INCAZZATI PER ESSERE RIMASTI IMBOTTIGLIATI NEL TRAFFICO DELL’A-10 – VIDEO

 

 

Da riviera24.it

 

flavio briatore A 10

«Ciao a tutti, è da quaranta minuti che siamo bloccati sull’autostrada vicino a Savona. E’ uno scandalo, è uno schifo, veramente. Sono due anni e mezzo che c’è questa situazione. Pensate se succedesse qualcosa, se qualcuno stesse male: qui muore».

 

Non usa mezzi termini, come già fatto in passato, l'imprenditore cuneese Flavio Briatore, che ieri, in coda sull'A10 nei pressi di Savona, ha postato una storia sul proprio profilo Instagram raccontando l'odissea dal principato di Monaco a Milano: per poco più di 300 chilometri di strada, Briatore, così come tanti altri automobilisti, ci ha messo sei ore.

 

flavio briatore A 10

Di qui l'appello ai vertici di Autostrade: «Allora io mi chiedo - ha detto - Gente di autostrade, abbiamo Tomasi (Roberto, ceo di Austrade), perché non prende una macchina e porta il dottor Mari (Luciano, il presidente), ex banchiere Imi, e si fanno un bel giro sulle autostrade e capiscono che cazzo stanno gestendo qui, questi due qui. Io quando c’è un problema in azienda vado e metto le mani dentro, loro non mettono le mani dentro, perché è due anni e mezzo che è così. Lavori in corso non se ne vedono...No, scusate, ho visto un signore con la tuta da lavoro con un pennello e un secchiello di vernice: non credo che sia lui a risolvere i problemi».

 

roberto tomasi ad di autostrade

«Ma io mi auguro che Tomasi venga e capisca che roba sta gestendo, e si porti in macchina anche il presidente Giuliano Mari. E’ uno scandalo, è gestita da gente incapace. Perché non è possibile chiudere tutto, dovrebbero chiudere in base all’avanzamento lavori ecc. ecc. Guardate, è una roba scandalosa - conclude -. Prendetevi una macchina tutti e due, la benzina la pago io se avete dei problemi, e venite a vedere… e fate pagare anche il biglietto! E’ una follia, incapaci, è una follia».

Articoli correlati

DOPO ROBERTO MANCINI E FLAVIO BRIATORE, ANCHE LO CHEF ALESSANDRO BORGHESE SI INCAZZA PER LE CODE...

traffico A 10

flavio briatore A 10

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…