noemi bocchi ilary blasi francesco totti

TOTTI-ILARY, SEPARATI IN CASA: IL CAPITANO E LA BLASI TORNANO A VIVERE SOTTO LO STESSO TETTO (ANCHE SE CON OLTRE MILLE METRI QUADRI A DISPOSIZIONE E 25 STANZE IN CUI RIPARARSI, NON È CHE CI SI PESTI TROPPO I PIEDI) ASPETTANDO LA SEPARAZIONE- IL PUPONE SAREBBE ESASPERATO DALLA INCESSANTE ESPOSIZIONE MEDIATICA CHE INVECE ILARY NON SEMBRA RIFUGGIRE - QUESTA E’ LA SETTIMANA DECISIVA: SENZA L’ACCORDO FRA LE PARTI, SI RISCHIA UNA LUNGA BATTAGLIA LEGALE - E NEI NUOVI SPOT DELL’AMMORBIDENTE CON ILARY…

Giovanna Cavalli per corriere.it

 

ILARY BLASI totti

Gira che ti rigira li ritroviamo ancora lì. Sotto lo stesso (spaziosissimo) tetto coniugale della megavilla all’Eur. Francesco Totti e Ilary Blasi sono separati in casa. Come del resto già lo erano prima dell’addio annunciato con doppio comunicato stampa l’11 luglio, perché la crisi, lo hanno capito ormai pure i muri, viene da lontano.

 

Anche se certo, con oltre mille metri quadri a disposizione e 25 stanze in cui ripararsi, non è che ci si pesti troppo i piedi. Legalmente sono ancora marito e moglie e come tali, che gli piaccia o no (ecco, no) convivono.

 

totti ilary noemi

Ora però si fa sul serio. E questa che è appena cominciata è la settimana decisiva.

 

Francesco e Ilary dovranno fare una scelta definitiva, proprio come il loro goodbye dopo diciassette anni di matrimonio. Procedere di comune intesa verso una separazione consensuale. O virare bruscamente verso quella giudiziale (ipotesi non così improbabile, al momento), con le conseguenze del caso: tre anni o giù di lì di scontri in tribunale per dividere, oltre alle proprie strade, anche il sostanzioso patrimonio di famiglia.

 

MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI

Quello che si augurano i rispettivi avvocati - il milanese Alessandro Simeone per la conduttrice dell’Isola dei Famosi, e il duo romano-meneghino Antonio Conte-Annamaria Bernardini de Pace per l’eterno numero 10 della Roma - è che i rancori e le incomprensioni dell’ultimo anno e mezzo tra Francesco e Ilary, in rotta già prima che all’orizzonte del Capitano apparisse Noemi Bocchi, siano pragmaticamente messi da parte, il buon senso trionfi e le carte bollate siano di facile compilazione.

 

 

FRANCESCO TOTTI - ILARY BLASI - NOEMI BOCCHI ALLA STESSA CENA

In linea teorica, se i contrasti fossero ridotti al minimo, per siglare l’accordo e sancire l’addio potrebbero bastare anche sette-dieci giorni: è stato bello, ma non è durato.

 

La realtà però non è mai così semplice.

 

Archiviate ormai le vacanze (durante le quali Ilary è stata a zonzo per il mondo) e chiusa dal 28 agosto la residenza balneare di Sabaudia (dove Totti non è più tornato, nessun incontro segreto con i suoi legali), i due ex sono rientrati alla base. Insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel, che hanno rispettivamente ripreso o cominciato le lezioni (la piccola è in prima elementare). I rapporti tra loro sono quelli che sono. Civili ma distaccati.

 

 

francesco totti pensieroso

Nessun «atto di pace» è stato mai sottoscritto tra le parti, anche perché una simile fattispecie non esiste nel codice civile. E la causa non è nemmeno avviata.

 

Francesco sarebbe però esasperato dalla incessante esposizione mediatica — che invece Ilary non sembra rifuggire: dopo le foto vacanziere, continua comunque a postare la sua vita su Instagram, dall’allenamento in palestra, al nuovo taglio e colore di capelli (più lunghi e più platinati), al primo giorno di scuola di Isabel.

 

Scatti, questi ultimi, che avrebbero infastidito Totti, assente giustificato per precedenti impegni, perché ci ha fatto la figura del padre latitante — mentre durante le trasferte milanesi di Blasi, impegnata per mesi con Mediaset, l’ex capitano della Roma sarebbe stato sempre presente con i figli.

 

Di certo, poi, Totti non avrà apprezzato gli scatti sexy di una giovanissima Blasi, rimasti nel dimenticatoio per decenni (probabilmente erano quelli di cui parlò Fabrizio Corona: Ilary gli diede del bugiardo, anzi del «caciottaro»), e ora ridati alle stampe con un tempismo che alcuni trovano sin troppo perfetto.

 

Nonostante i malumori, però, il Capitano sarebbe fermamente orientato a una separazione consensuale, senza altri clamori né colpi bassi.

 

francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi

 

Resta da vedere quale sia il pensiero di Ilary.

 

E se davvero — come prevedono le Sibille — l’ex Letterina abbia voluto prendere tempo in attesa che ricominci Verissimo (il 17 settembre), dove la cara amica Silvia Toffanin la starebbe aspettando per un’intervista a cuore aperto. È facile prevedere che, se così fosse, la battaglia in tribunale sarebbe alle porte.

 

 

ILARY BLASI, NEI NUOVI SPOT DELL’AMMORBIDENTE SPARISCONO LE FOTO CON TOTTI

Massimo Falcioni per https://www.tvblog.it

 

Piccoli dettagli, affatto impercettibili se nel frattempo si è intervenuti per rimuoverli. Dallo spot dell’ammorbidente che vede protagonista Ilary Blasi sparisce ogni riferimento a Francesco Totti, che appariva in una foto di coppia incorniciata sul comodino di fianco al letto.

FRANCESCO TOTTI A SABAUDIA

 

Un contorno che anni fa sembrava scontato, quasi doveroso, divenuto tuttavia ingombrante negli ultimi mesi, con la coppia apparentemente perfetta esplosa all’inizio dell’estate. Ecco allora la necessità di ‘ripulire’ la nuova versione della pubblicità – in onda dalla fine di agosto – dove la conduttrice finge di trovarsi sotto ad un nubifragio per evitare di andare in studio e rimanere a letto per godersi il profumo del detersivo sponsorizzato.

 

E proprio mentre la Blasi viene inquadrata sommersa dai cuscini, si nota chiaramente la sparizione di due immagini in compagnia dell’ex capitano della Roma.

 

ilary blasi a cena

Niente più traccia inoltre del pallone che nei promo precedenti veniva colpito volontariamente dalla showgirl per poi incolpare Francesco e costringerlo a dormire sul divano. Frase questa che era già stata tagliata nel passato spot, una volta che il gossip aveva intrapreso una determinata strada.

 

annamaria bernardini de pace a mattino cinque

Ennesima dimostrazione di come la finzione delle pubblicità cozzi spesso con la vita reale con colpi di scena clamorosi ed inaspettati. Meglio quindi evitare di sbilanciarsi troppo, anche quando determinati epiloghi appaiono inimmaginabili.

ilary blasi giovane e nuda 11LO STRANO TATUAGGIO DI ILARY BLASI ilary blasi giovane e nuda 7ilary blasi giovane e nuda 6ilary blasi a cena ilary blasi giovane e nuda 9ilary blasi giovane e nuda 8alessandro simeoneilary blasi giovane e nuda 10

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)