cecchi paone e simone

TRAVOLTO DAL SOLITO CECCHI PAONE NEL BUZZURRO MARE DI AGOSTO – "CHI" SCODELLA LE FOTO DA POSIT-ANO DEL CONDUTTORE 60ENNE CON IL SUO TENERISSIMO COMPAGNO 26ENNE (JE PIACE LA CARNE FRESCA) – UNA VIA DI MEZZO TRA UNA PUBBLICITA’ D&G, UN ROMANZETTO HARMONY IN SALSA OMO E CERTE ATMOSFERE DA COSTIERA CHE AVREBBERO MERITATO LA PENNA DI GORE VIDAL: CECCHI PAONE SI BALOCCA SULLA BARCA CON IL SUO GIOVANE FIDANZATINO TRA BACI INFUOCATI, CAREZZE PROIBITE E EFFUSIONI SEMPRE PIU’ HOT – IL DIVULGATORE LA DEFINISCE “UNA GRANDE E DOLCE PASSIONE ESTIVA, UNA STORIA CHE STIAMO SPERIMENTANDO” (INSOMMA, PER IL MOMENTO SCOPANO E BASTA)

 

Maria Giulia Comolli per “Chi”

 

cecchi paone simone 31

Verrebbe da dire: travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto. Se non fosse che il destino di venire sorpresi dai fotografi di “Chi” nelle azzurre acque della costiera amalfitana non si può considerare troppo “insolito”: è una delle mete preferite dalle celebrità e anche nell’agosto 2022 è stata crocevia di grandi nomi, da Jennifer Lopez ad Alessandra Ambrosio... Quindi è ovvio ci sia sempre qualche obiettivo puntato.

 

Questa volta tocca ad Alessandro Cecchi Paone, che peraltro ribadisce a “Chi” di non avere «niente da nascondere», con buona pace dei paparazzi. Il popolare giornalista, divulgatore scientifico, conduttore e opinionista tv (e inquilino della casa più spiata d’Italia, quella del GfVip, nell’edizione numero 3 nel 2018) ha fatto una gita in barca con il compagno (di cui per la prima volta ufficializza il nome: Simone) e alcuni amici. Ed è lì, tra il tepore del primo pomeriggio e il dolce dondolio della barca, che dopo il bagno è scattata la passione, con la voglia di coccole, di baci e di carezze sempre più bollente.

cecchi paone simone 45

 

Il gruppo di amici è partito la mattina da Positano, località che Cecchi Paone ama in modo particolare e che considera la sua seconda casa (infatti nella perla della Costiera ha una dimora da ormai qualche anno). La “truppa” è scesa a terra per pranzare a Praiano al rinomato ristorante di pesce Il Pirata. Cecchi Paone ha postato l’allegra tavolata in una delle sue stories su Instagram, taggando alcuni degli amici come fa spesso quando è in piacevoli situazioni di relax (anche se per il resto il suo account è più massicciamente dedicato a temi “istituzionali” come la difesa dei diritti civili, la lotta contro razzismo e omofobia, l’allarme sui cambiamenti climatici).

 

Tra i taggati in questa occasione non c’è il suo Simone, su cui per il momento il giornalista mantiene un parziale riserbo. Però, parlando con “Chi”, ne dà una definizione: «È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio nuovo libro sul 5G e a Milano Marittima al Vip Master Tennis.

 

cecchi paone simone 14

Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi». In effetti il feeling sembra totale. Basta vedere quando Simone, da solo a prua a fumare una sigaretta dopo il ritorno in barca, viene raggiunto da Alessandro che lo abbraccia e lo accarezza sorridendo e a queste effusioni risponde con evidente piacere. La passione si accende, la temperatura sale ben oltre quanto possa segnare il termometro nell’ora più calda della giornata e le coccole si fanno sempre più hot. L’intesa tra i due è perfetta. E il dolce rollio delle onde è l’unico accompagnamento per i loro sussurri.

cecchi paone e simonececchi paone 44cecchi paone 13cecchi paone stand upcecchi paone simone 12

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO