TV NEL PALLONE - NELLA NOTA DI SCUSE PER I PROBLEMI TECNICI DI OGGI, DAZN FA CAPIRE DOVE PUNTARE LO SGUARDO: “COME COMUNICATO, STIAMO INDAGANDO IL PROBLEMA ORIGINATO DAL NOSTRO PARTNER COMCAST TECHNOLOGY SOLUTIONS (CTS)” - DI CHI SI TRATTA? DEL RAMO PROVIDER E TELECOMUNICAZIONI DI COMCAST, IL GRUPPO CHE HA COMPRATO SKY DA MURDOCH (A CUI DAZN HA SCIPPATO I DIRITTI TV DELLA SERIE A)

-

Condividi questo articolo


diritti tv dazn diritti tv dazn

(ANSA) - "Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma - dichiara in una nota Dazn all'ANSA - Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell'intero mondo dello sport. Come comunicato in precedenza, stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei" "Malgrado il problema si sia ora risolto - chiude Dazn -, consapevoli dell'effetto che questa situazione ha avuto soprattutto sui tifosi, offriremo opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni, a coloro che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio"

SKY DAZN SKY DAZN COMCAST TECHNOLOGY SOLUTIONS COMCAST TECHNOLOGY SOLUTIONS

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

BERLUSCONI INGRANA LA RETROMARCIA: “L'UCRAINA È IL PAESE AGGREDITO E NOI DOBBIAMO AIUTARLO A DIFENDERSI. FORZA ITALIA È - E RIMARRÀ SEMPRE - DALLA PARTE DELL'ALLEANZA ATLANTICA, DALLA PARTE DELL'OCCIDENTE, DALLA PARTE DEGLI STATI UNITI”. POI ATTACCA L’EUROPA: “NON CONTA NIENTE NEL MONDO. A PROPOSITO DI ATLANTISMO, IO APPREZZO MOLTO LO ZELO ATLANTISTA DI QUESTE SETTIMANE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VORREI SOLO RICORDARE CHE LA STORIA DELLA SINISTRA ITALIANA NON È SEMPRE STATA QUESTA” – “IL PERICOLO PIÙ GRAVE ARRIVA DALLA CINA. IL COMUNISMO È LA FILOSOFIA PIÙ DISUMANA E PERVERSA DELLA STORIA” (ORA TI RICONOSCIAMO, SILVIO!)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute