VANESSA INCONTRADA SI MAGNA LA MOZZARELLA A NAPOLI SUL PALCO CON GIGI D’ALESSIO E PARTE IL CORO: “SEI BELLISSIMA” – LA CONDUTTRICE SPAGNOLA ERA STATA AL CENTRO DI UNA POLEMICA PARTITA DA UNA FOTO IN BIKINI PUBBLICATA SU "NUOVO" E GIUDICATA AL LIMITE DEL BODY SHAMING – DAGO: “BISOGNA SMETTERE DI DRAMMATIZZARE SU TUTTO. SI DEVONO AFFRONTARE QUESTI EPISODI CON IL SORRISO. NON CONTA UN ROTOLO IN PIÙ ALLA VITA. I PROBLEMI DELL’ESISTENZA SONO ALTRI” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://video.repubblica.it/edizione/napoli/napoli-il-pubblico-canta-sei-bellissima-a-vanessa-incontrada-durante-lo-show-di-gigi-d-alessio/418767/419701

 

Ilaria Del Prete per leggo.it

 

gigi d'alessio vanessa incontrada gigi d'alessio vanessa incontrada

Anche Vanessa Incontrada è salita sul palco allestito in Piazza Plebiscito a Napoli durante "Gigi uno come te", il concerto-evento per celebrare i 30 anni di carriera di Gigi D'Alessio. La conduttrice e il cantante partenopeo hanno consolidato il loro legame d'amicizia lavorando fianco a fianco in "20 anni che siamo italiani", il programma andato in onda su Rai1 nel 2019.

 

Vanessa Incontrada sale sul palco accolta da "Sei bellissima"

vanessa incontrada vanessa incontrada

La Incontrada è stata accolta dall'amico Gigi con un piatto di mozzarelle di bufala, la famosa specialità campana che Vanessa ha assaggiato e molto apprezzato, in barba alle polemiche scoppiate nei giorni scorsi relative alla sua fisicità e anzi - come in molti hanno notato - forse proprio in risposta ai pettegolezzi che la spagnola si è sempre fatta scivolare addosso. Ed è stato il quel momento che dalla piazza gremita è partito un coro: «Sei bellissima», hanno intonato i napoletani. Una vera e propria ovazione, anche quella dal sapore di affettuosa risposta al polverone dei giorni scorsi.

 

 

La polemica sul body shaming

gigi d'alessio vanessa incontrada gigi d'alessio vanessa incontrada

Tutto era cominciato da una foto della conduttrice in costume da bagno pubblicata in copertina dal settimanale Nuovo e considerata da molti al limite del body shaming, visto che Vanessa è stata immortalata in una posa che non le rende giustizia. Se da un lato molti hanno sottolineato che bello o brutto sia uno scatto reale, altri hanno spiegato che un'immagine simile può essere anche offensiva a volte. C'è da dire che la Incontrada, da parte sua, ha risposto con grande ironia poco dopo pubblicando su Instagram alcune foto in cui fa jogging ed è in palestra con la didascalia: «Ma come l'Incontrada si allena? Siamo pazzi».

 

I messaggi social

Anche i social hanno accolto l'ingresso di Vanessa Incontrada con entusiasmo, e su twitter si sono moltiplicati i messaggi d'apprezzamento per l'attrice spagnola e per l'empatia napoletana.

ARTICOLI CORRELATI

gigi d'alessio vanessa incontrada gigi d'alessio vanessa incontrada la copertina di nuovo su vanessa incontrada la copertina di nuovo su vanessa incontrada vanessa incontrada vanessa incontrada

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."