VI MANCAVANO GLI AUTOBUS FLAMBE’ A ROMA? INCENDIO SU UN AUTOBUS A PIAZZALE DELLA MARINA - IL CONDUCENTE È RIUSCITO A FAR SCENDERE I PASSEGGERI PRIMA CHE IL ROGO SI PROPAGASSE. NON SI REGISTRANO FERITI – SALVINI TUONA: “POVERA CAPITALE, BASTA. RAGGI OUT! – CALENDA IRONIZZA VISTO CHE SUL BUS CAMPEGGIAVA LA SUA FOTO: “SONO APPENA ANDATO A FUOCO INSIEME A UN AUTOBUS” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


bus a fuoco roma bus a fuoco roma

 

 

DA tg24.sky.it

 

Fiamme su un bus di linea Atac in piazzale della Marina a Roma, nei pressi di Villa Borghese. A quanto riferito, il conducente è riuscito a far scendere i passeggeri prima che il rogo si propagasse e non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e pattuglie della polizia locale del II Gruppo Parioli, che hanno messo in sicurezza l'area. Gli agenti sono al lavoro per agevolare il traffico nella zona.

 

bus a fuoco roma bus a fuoco roma

Atac: "Vettura in servizio da 17 anni"

"Non ci sono stati problemi per le persone. La vettura era in servizio da 17 anni", rende noto l'Atac. "Per ragioni da accertare, mentre viaggiava all'altezza di via Azuni si è sviluppato un incendio su un bus in servizio sostitutivo della linea 2 - spiega l'Atac -. L'autista ha provato a spegnere le fiamme e poi ha allertato i vigili del fuoco".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”