IL VIRUS HA PAURA DELLA MAIONCHI! - ''MARA È SERENA E IN OTTIME MANI'' SCRIVONO DAL SUO STAFF, PUBBLICANDO UNA FOTO DI UN ANNO FA - DA ''ITALIA'S GOT TALENT'' FANNO INVECE SAPERE CHE LE REGISTRAZIONI SONO TERMINATE DOMENICA 11 OTTOBRE E FINO ALL'ULTIMO GIORNO DI LAVORO TUTTI SONO STATI TAMPONATI E RISULTATI NEGATIVI, COMPRESI I TECNICI E LO STAFF DELLA PRODUZIONE

-

Condividi questo articolo

maionchi maionchi

 (ANSA) - Mara Maionchi, produttrice discografica e giudice di numerosi talent, è risultata positiva al Covid ed è ricoverata in un ospedale milanese. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni e la situazione sarebbe sotto controllo. La notizia - anticipata da Selvaggia Lucarelli su The Post International - è confermata dal management della Maionchi, che spiega che Mara "è serena di essere in ottime mani". La produttrice fa parte della giuria di Italia's Got Talent insieme a Frank Matano, Joe Bastianich e a Federica Pellegrini, anche quest'ultima risultata positiva qualche giorno fa. Dal programma si spiega che le registrazioni di Italia's Got Talent sono terminate domenica 11 ottobre e fino all'ultimo giorno di lavoro tutti sono stati tamponati e risultati negativi, compresi i tecnici e lo staff della produzione.

 

 

 

 

 
 

mara maionchi mara maionchi

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute