VIVA LA FENECH! LA SPLENDIDA EDWIGE FENECH, A 66 ANNI, TORNERÀ IN TV CON “È ARRIVATA LA FELICITÀ”, UNA SERIE IN 12 EPISODI PER RAIUNO - NELL’ATTESA, GODIAMOCI UNA FOTOGALLERY DEI SUOI MIGLIORI NUDI AL CINEMA

Edwige Fenech: “Questo ruolo mi piace e mi diverte molto, e quando Riccardo Milani me ne ha parlato, ne sono rimasta entusiasta. Ho un figlio di 44 anni, potrei addirittura essere bisnonna. Trovo assurdo rifiutare il tempo che passa. È la vita. Essere nonna per finta o per davvero non va certo a ledere la mia sicurezza di donna”…

Condividi questo articolo


edwige fenech 9 edwige fenech 9

Da Ansa

 

[…]

E' arrivata la Felicità, scritta da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises, segna il ritorno di Edwige Fenech, 12 episodi per Rai1 è la mamma di Claudio Santamaria lasciato dalla moglie (Caterina Murino) con due figli in suo aiuto arriva Angelica (Claudia Pandolfi) appassionata di tango.

 

2 - EDWIGE FENECH, BELLA A 66 ANNI: "IL FUTURO È CON LA MIA FAMIGLIA"

Domenico D'Alessandro per “il Giornale”

 

«Sono nonna nella vita, perché dovrei avere difficoltà ad esserlo in una fiction?»: parla così Edwige Fenech, l'icona sexy per eccellenza degli anni Sessanta e Settanta che, dopo un lungo periodo passato dietro la macchina da presa lavorando come produttrice, ha deciso di tornare a recitare.

edwige fenech 8 edwige fenech 8

 

Il set è quello di "È arrivata la felicità", fiction che andrà in onda su Raiuno il prossimo autunno. In effetti Edwige adesso è nonna: a dir poco bellissima e in splendida forma anche a 66 anni, ha girato la fiction facendo la pendolare tra Roma e New York per poter stare vicina alla sua nipotina Asia, a cui è molto legata.

 

edwige fenech 7 edwige fenech 7

La Fenech è single, ma cercare un compagno non è al primo posto tra le sue priorità. Posizione invece che dedica alla nipotina che, pur vivendo lontana, fa di tutto per vedere: «Per stare con lei salto da un aereo all'altro. Parla inglese, francese e italiano. E quando s'inserisce nelle conversazioni lo fa in cinese».

 

Sulle emozioni provate tornando su un set nei panni di attrice e non più di produttrice, al settimanale Visto la Fenech dice: «Questo ruolo mi piace e mi diverte molto, e quando Riccardo Milani me ne ha parlato, ne sono rimasta entusiasta». A parte il problema del distacco dalla piccola Asia, nessun dubbio nell'accettare il ruolo di una nonna per la fiction: «Ho un figlio di 44 anni, potrei addirittura essere bisnonna. Trovo assurdo rifiutare il tempo che passa. È la vita. Essere nonna per finta o per davvero non va certo a ledere la mia sicurezza di donna».

edwige fenech 6 edwige fenech 6

 

Se questa esperienza potrà essere il preludio a un suo ritorno totale sulle scene, la saggia Edwige ha le idee chiare: «Alla mia età posso permettermi di vivere il presente senza stare troppo a pensare al futuro. Il mio progetto è quello di essere felice con la mia famiglia: mio figlio Edwin, mia nuora Camille, mia nipote Asia. Tutto il resto viene dopo. Sono una donna appagata, non ho più conti irrisolti».

edwige fenech 4 edwige fenech 4 edwige fenech 25 edwige fenech 25 edwige fenech 3 edwige fenech 3 edwige fenech 24 edwige fenech 24 edwige fenech 23 edwige fenech 23 edwige fenech 22 edwige fenech 22 edwige fenech 21 edwige fenech 21 edwige fenech 20 edwige fenech 20 edwige fenech 2 edwige fenech 2 edwige fenech 19 edwige fenech 19 edwige fenech 18 edwige fenech 18 edwige fenech 17 edwige fenech 17 edwige fenech 15 edwige fenech 15 edwige fenech 16 edwige fenech 16 edwige fenech 13 edwige fenech 13 edwige fenech 14 edwige fenech 14 edwige fenech 12 edwige fenech 12 edwige fenech 11 edwige fenech 11 edwige fenech 10 edwige fenech 10 edwige fenech 1 edwige fenech 1 zucchero miele e peperoncino edwige fenech e lino banfi zucchero miele e peperoncino edwige fenech e lino banfi edwige fenech edwige fenech edwige fenech edwige fenech edwige fenech.4pg edwige fenech.4pg edwige fenech ieri edwige fenech ieri edwige fenech 5 edwige fenech 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA BATOSTA DELL’ITALIA NELLA CORSA A EXPO 2030 È UN BOCCONE AMARISSIMO PER GIORGIA MELONI: ERA CONVINTA CHE ROMA STRAPPASSE ALMENO IL BALLOTTAGGIO, E INVECE L'HANNO ABBANDONATA ANCHE I PAESI UE (SU 27, SOLO 5/6). A COMPLICARE LA CORSA È STATO ANCHE L’ESPLICITO SOSTEGNO DI ISRAELE A ROMA – SUBITO È CACCIA AL CAPRONE ESPIATORIO, CHE A DESTRA VEDONO IN GUALTIERI, L’UNICO INSIEME A MASSOLO CHE SI È SPESO PER LA CITTÀ – PERCHÉ NON È STATO COINVOLTO MATTARELLA? – IL MANCATO SOSTEGNO DEI PAESI UE E' UN BRUTTO SEGNALE PER LA PARTITA DEL PATTO DI STABILITÀ – L’ULTIMATUM DEL PPE ALLA DUCETTA...

UN ATTO POLITICO. IL RITORNO IN PUBBLICO DI MARIO DRAGHI, SEDUTO COME UN PAPA DI FRONTE ALL’ALTARE DI SANT’IGNAZIO DI LOYOLA PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ALDO CAZZULLO, HA SIMBOLEGGIATO UN ATTO DI DISSENSO ALL'ATTUALE REGIME POLITICO - IL SUO PROGRAMMA “ELETTORALE” (“PER L’EUROPA È IL MOMENTO DI DIVENTARE STATO” - ALTRIMENTI NON C’È SALVEZZA), E’ UN’ALTERNATIVA ALLA DERIVA SOVRANISTA IN ATTO. E LA FOLLA CHE SI È SCAPICOLLATA ALLE 16.30 NELLA CHIESA DEI GESUITI ERA LÌ IN CERCA DI UN ESORCISMO CHE SPAZZI VIA QUESTO INCUBO NERO COL FEZ - COSA CHE NON AVRÀ FATTO PIACERE A MELONI E SALVINI. NÉ A QUELLA PARTE DEL ‘’CORRIERE DELLA SERA’’ CHE TIFA PER LA DUCETTA, CHE HA SBATTUTO UN EVENTO MAI VISTO IN ITALIA A PAGINA 15 - NEMMENO UN DRAGHI CHE ROMPE IL SILENZIO DALLA SUA USCITA DA PALAZZO CHIGI (22 OTTOBRE 2022), INTERVISTATO DAL VICE DIRETTORE E PRIMA FIRMA CAZZULLO, PRESENTE IL SUO EDITORE CAIRO, HA CONVINTO IL CORRIERONE A SPARARE L’EVENTO IN PRIMA PAGINA. DEL RESTO, DEL PD ERANO PRESENTI SOLO GUERINI E ZANDA…

CSM: IL CONSIGLIO SUPERIORE DI MANTOVANO – AVVISO AI NAVIGATI: SI E' SPEZZATO IL FILO ROSSO CHE DOVEVA COLLEGARE IL SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO CON IL QUIRINALE - DOPO IL PREMIERATO CHE DIMEZZA I POTERI DEL COLLE, OGGI L'ATTACCO ALLE TOGHE, FREGANDOSENE ALTAMENTE CHE MATTARELLA RICOPRA IL RUOLO DI CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA - ED ORA MANTOVANO CALZA IL FEZ E PIAZZA I SUOI FEDELISSIMI NEI POSTI CHIAVE, A PARTIRE DAL CSM: DA DANIELA BIANCHINI, CONSIGLIERA LAICA IN QUOTA FDI A MIMMO AIROMA – COMUNQUE, FANNO BENE GIORGIA E CAMERATI A PREOCCUPARSI DELLA MAGISTRATURA, PERCHÉ PRIMA O POI TUTTI I FASCI ARRIVANO AL PETTINE…

MILANO E LA “ROMA SANTA E DANNATA” – PROIETTI: “IL FILM DI DAGO & GIUSTI NON È SOLO CAZZEGGIO A TINTE FORTI, MA UN PICCOLO SAGGIO DI “ANTROPOLOGIA SPICCIOLA” SULLA METAMORFOSI DI UNA CITTÀ A MISURA DUOMO CHE NON SA PIU’ RIDERE DI SÉ STESSA DOV’È FINITO LO SPIRITO “SCAPIGLIATO” DI CARLO DOSSI O DI CARLO PORTA, CON LE LORO POESIE OSCENE? - COSA RESTA DEL MONDO DI CAMILLA (CEDERNA) E DELLE “SCIURE” IRRISE DALLA SIGNORINA SNOB DELLA VALERI? - TRA I MERITI DELL’OPERETTA (A)MORALE C’È PURE QUELLO DI AVER SDOGANATO GLI ANNI ’70-’80, CHE NON FURONO SOLTANTO ANNI DI PIOMBO E “MILANO DA BERE” MA SPECCHIO DI UNA NUOVA REALTÀ: DA AVANTI POPOLO AD AVANTI POP, TRA SOGNI SESSO E CONTROCULTURA’’