VIVA LA FENECH! LA SPLENDIDA EDWIGE FENECH, A 66 ANNI, TORNERÀ IN TV CON “È ARRIVATA LA FELICITÀ”, UNA SERIE IN 12 EPISODI PER RAIUNO - NELL’ATTESA, GODIAMOCI UNA FOTOGALLERY DEI SUOI MIGLIORI NUDI AL CINEMA

Edwige Fenech: “Questo ruolo mi piace e mi diverte molto, e quando Riccardo Milani me ne ha parlato, ne sono rimasta entusiasta. Ho un figlio di 44 anni, potrei addirittura essere bisnonna. Trovo assurdo rifiutare il tempo che passa. È la vita. Essere nonna per finta o per davvero non va certo a ledere la mia sicurezza di donna”…

Condividi questo articolo


edwige fenech 9 edwige fenech 9

Da Ansa

 

[…]

E' arrivata la Felicità, scritta da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises, segna il ritorno di Edwige Fenech, 12 episodi per Rai1 è la mamma di Claudio Santamaria lasciato dalla moglie (Caterina Murino) con due figli in suo aiuto arriva Angelica (Claudia Pandolfi) appassionata di tango.

 

2 - EDWIGE FENECH, BELLA A 66 ANNI: "IL FUTURO È CON LA MIA FAMIGLIA"

Domenico D'Alessandro per “il Giornale”

 

«Sono nonna nella vita, perché dovrei avere difficoltà ad esserlo in una fiction?»: parla così Edwige Fenech, l'icona sexy per eccellenza degli anni Sessanta e Settanta che, dopo un lungo periodo passato dietro la macchina da presa lavorando come produttrice, ha deciso di tornare a recitare.

edwige fenech 8 edwige fenech 8

 

Il set è quello di "È arrivata la felicità", fiction che andrà in onda su Raiuno il prossimo autunno. In effetti Edwige adesso è nonna: a dir poco bellissima e in splendida forma anche a 66 anni, ha girato la fiction facendo la pendolare tra Roma e New York per poter stare vicina alla sua nipotina Asia, a cui è molto legata.

 

edwige fenech 7 edwige fenech 7

La Fenech è single, ma cercare un compagno non è al primo posto tra le sue priorità. Posizione invece che dedica alla nipotina che, pur vivendo lontana, fa di tutto per vedere: «Per stare con lei salto da un aereo all'altro. Parla inglese, francese e italiano. E quando s'inserisce nelle conversazioni lo fa in cinese».

 

Sulle emozioni provate tornando su un set nei panni di attrice e non più di produttrice, al settimanale Visto la Fenech dice: «Questo ruolo mi piace e mi diverte molto, e quando Riccardo Milani me ne ha parlato, ne sono rimasta entusiasta». A parte il problema del distacco dalla piccola Asia, nessun dubbio nell'accettare il ruolo di una nonna per la fiction: «Ho un figlio di 44 anni, potrei addirittura essere bisnonna. Trovo assurdo rifiutare il tempo che passa. È la vita. Essere nonna per finta o per davvero non va certo a ledere la mia sicurezza di donna».

edwige fenech 6 edwige fenech 6

 

Se questa esperienza potrà essere il preludio a un suo ritorno totale sulle scene, la saggia Edwige ha le idee chiare: «Alla mia età posso permettermi di vivere il presente senza stare troppo a pensare al futuro. Il mio progetto è quello di essere felice con la mia famiglia: mio figlio Edwin, mia nuora Camille, mia nipote Asia. Tutto il resto viene dopo. Sono una donna appagata, non ho più conti irrisolti».

edwige fenech 4 edwige fenech 4 edwige fenech 25 edwige fenech 25 edwige fenech 3 edwige fenech 3 edwige fenech 24 edwige fenech 24 edwige fenech 23 edwige fenech 23 edwige fenech 22 edwige fenech 22 edwige fenech 21 edwige fenech 21 edwige fenech 20 edwige fenech 20 edwige fenech 2 edwige fenech 2 edwige fenech 19 edwige fenech 19 edwige fenech 18 edwige fenech 18 edwige fenech 17 edwige fenech 17 edwige fenech 15 edwige fenech 15 edwige fenech 16 edwige fenech 16 edwige fenech 13 edwige fenech 13 edwige fenech 14 edwige fenech 14 edwige fenech 12 edwige fenech 12 edwige fenech 11 edwige fenech 11 edwige fenech 10 edwige fenech 10 edwige fenech 1 edwige fenech 1 zucchero miele e peperoncino edwige fenech e lino banfi zucchero miele e peperoncino edwige fenech e lino banfi edwige fenech edwige fenech edwige fenech edwige fenech edwige fenech.4pg edwige fenech.4pg edwige fenech ieri edwige fenech ieri edwige fenech 5 edwige fenech 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

“A LETTO VANNO BENE LE COCCOLE, MA NON SOLO QUELLE. CONTA QUALITÀ E QUANTITÀ” – L’INTERVISTA BOMBASTICA AD ANTONELLA CLERICI CHE NELL'INTIMITA’ VUOLE “UNA CERTA DOSE DI TRASGRESSIONE" - A 58 ANNI LA CONDUTTRICE NON HA PERSO LA PASSIONE E SOTTO LE COPERTE SI VUOLE DIVERTIRE: "MAGARI NON TUTTI I GIORNI COME UN TEMPO MA COME SI DEVE” – “LA PRIMA VOLTA DAL CHIRURGO ESTETICO? A 40 ANNI, MA NON CI VADO PIÙ DI DUE VOLTE L’ANNO. NON VOGLIO TRASFORMARMI, VEDO CERTE BOCCHE IN GIRO, MAMMMA MIA…”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO! GOVERNO MELONI ALL'OPERA – L'EMOZIONANTE PRIMA DI “DIALOGHI DELLE CARMELITANE”, REGIA DI EMMA DANTE, CON IL PALCO REALE OCCUPATO DA SANGIULIANO ASSEDIATO DI LINGUE BIFORCUTE, CASELLATI, SGARBI, MOLLICONE - GUALTIERI È FILATO VIA ALLA FINE DEL PRIMO ATTO PER NON PERDERE L'AEREO PER BRUXELLES - IL SIPARIETTO TRA IL NEOSENATORE LOTITO E L’ASSESSORE ONORATO (FLAMINIO CI COVA?) – E POI LETTA, GRILLI, PADOAN, PALERMO, MASI, SEVERINO, NASTASI, AUGIAS, GOTOR, JERVOLINO, DAGO LEOPARDATO, LUCCI CHE SI BECCA DEL “BASTARDO” E DUE DIPENDENTI DEL TEATRO CHE DENUNCIANO: “QUI SI RUBANO LE PALLINE DELL’ALBERO DI NATALE!” – FOTO BY DI BACCO

viaggi

salute