WHERE IS NINA MORIC? - LA MADRE DEL FIDANZATO FA UN APPELLO SU FACEBOOK: ''SE QUALCUNO HA NOTIZIE DI NINA E DI LUIGI, MI CONTATTI, SONO ABBASTANZA PREOCCUPATA''. I DUE SOCIAL-FISSATI SONO STRANAMENTE SILENTI, E L'ULTIMO MESSAGGIO SU FACEBOOK È TRONCATO - ''SONO 2 GIORNI CHE NON RISPONDONO AL TELEFONO, SE NON AVRÒ NOTIZIE ANDRÒ ALLE FORZE DELL'ORDINE''

Condividi questo articolo


IL POST DELLA MAMMA DI LUIGI FAVOLOSO SU LUI E NINA MORIC IL POST DELLA MAMMA DI LUIGI FAVOLOSO SU LUI E NINA MORIC

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Qualcuno prelevi Federica Sciarelli dal bagnasciuga di Fregene e la catapulti immediatamente negli studi di “Chi l’ha visto?” a Saxa Rubra!

 

Eh si! Perché nelle ultime ore si sono perse le tracce di Nina Moric e del fidanzato Mario Luigi Favoloso.

 

A dare l’allarme su facebook è la stessa madre del modello napoletano, la signora Loredana Fiorentino. Questa mattina la mamma di Favoloso ha infatti scritto sulla sua pagina: “Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata”.

IL POST MOZZATO DI NINA MORIC IL POST MOZZATO DI NINA MORIC

 

Contattata da Dagospia la signora Fiorentino ha detto: “Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncero’ la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.”

 

In effetti qualcosa di strano c’è! Ieri sera la Moric ha scritto uno strano post sul suo profilo facebook, una frase come se a un certo punto si interrompesse forzatamente: “ Le personalità più forti sono quelle che sp”. Che significa?

nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso

 

Intanto i fan della coppia hanno fatto partire su twitter l’ hashtag #whereisNinaMoric.

 

Sperando che i due piccioncini svalvolati si trovino ( come avevano programmato) a Gallipoli, magari a copulare in una remota grotta marina con una scorta di ottimo champagne, chiediamo loro di dare appena possibile un cenno di vita.

 

nina moric nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FLASH! SCAZZO SOCIAL TRA CARLO CALENDA ED EZIO MAURO. IL “CHURCHILL DEI PARIOLI” TWITTA: “NELLE PAGINATE CHE TUTTI I GIORNALI DI SINISTRA STANNO DEDICANDO ALLA CRISI DEL PD, MANCA UN TEMA: LA CRISI DELLA STAMPA DI SINISTRA. DUE OTTIMI ESEMPI DI OGGI: MANFELLOTTO E GIANNINI. SETTARISMO, TEORIA DEL COMPLOTTO, ELUCUBRAZIONI, DILEGGIO (SORELLA D’ITALIA LA PDC)” – E L’EX DIRETTORE DI “REPUBBLICA” LO FULMINA: “INSOPPORTABILE E RIDICOLO” – LA CONTRORISPOSTA DEL LEADER DI AZIONE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute