kanye west pete davidson kim kardashian

WILD WEST! - IL DELIRIO SOCIAL DI KANYE WEST CHE SI LAMENTA DELLA NUOVA RELAZIONE TRA L'EX MOGLIE KIM KARDASHIAN E IL COMICO PETE DAVIDSON - IN UNA SERIE DI POST SU INSTAGRAM (POI CANCELLATI), IL RAPPER HA ACCUSATO LA CULOIDE DI IMPEDIRGLI DI VEDERE I SUOI FIGLI E DAVIDSON DI AVERGLI SCRITTO PER "VANTARSI DI ESSERE ANDATO A LETTO" CON L’EX MOGLIE - E KIM SBROCCA: "CON LUI E' DIFFICILE, MI HA DETTO CHE LA MIA CARRIERA E' FINITA..." - VIDEO

Da www.rollingstone.it

 

Kanye West contro Kim Kardashian PER LA FIGLIA SUI SOCIAL

In una serie di post (poi cancellati) sul suo profilo Instagram, Kanye West ha accusato Kim Kardashian di impedirgli di vedere i suoi figli e Pete Davidson di avergli scritto per «vantarsi di essere andato a letto» con l’ex moglie.

 

pete davidson kim kardashian 6

Nel primo post Kanye si è lamentato delle apparizioni della figlia North su TikTok. «Ho appena parlato al telefono con Kim. Le ho detto di smetterla di provocarmi con la storia di TikTok. Le ho detto di non provarci più. Non permetterò che mia figlia venga usata da TikTok o dalla Disney. Ho voce in capitolo».

 

West ha poi elencato una serie di eventi a cui la figlia doveva partecipare con lui ma le è stato impedito di farlo, tra cui lo show di Donda 2 a Miami e un Sunday Service a Los Angeles. «Non c’è motivo per cui questi bambini non possano vedere un Sunday Service su richiesta del padre», ha scritto. «Siamo andati troppo oltre».

 

Kim e Kanye

Il post di cui si parla di più, però, è ancora una volta su Pete Davidson, che secondo West avrebbe scritto dei messaggi per vantarsi «di essere andato a letto con mia moglie». La risposta: «Ho pensato che non è più legalmente mia moglie, visto che l’avvocato ha finalmente chiuso il divorzio».

 

L’accusa sembrava esagerata, finché un amico di Davidson – Dave Sirus, autore di Saturday Night Live e The King of State Island – ha pubblicato su Twitter «un messaggio da parte di Pete». Si tratta di una conversazione – pubblicata su TMZ – in cui un certo “Skete” dice a West che è a letto con sua moglie. «Sono felice di saperti fuori dall’ospedale e dalla rehab», avrebbe risposto il rapper. Il tweet di Sirus è stato cancellato.

 

kim kardashian kanye west

Poi è arrivato un altro post Instagram di Kanye, ancora su TikTok. «Mia figlia non verrà educata da gente che non crede in dio», ha scritto. «Tutta questa storia sembra una trappola. Vogliono che io reagisca così. Sono tornato da Miami e ho scoperto che nessuno dei miei figli verrà al Sunday Service. Lo dico pubblicamente perché siamo famosi. Pregare e dire che non ho nessun diritto sui miei figli è l’unica cosa che posso fare». Qualche ora dopo, West ha eliminato tutti i post dal suo profilo Instagram.

post di kim kardashiankanye west e kim kardashian 7kanye west 1kanye west e kim kardashian 1kanye west 2kanye west e kim kardashian 2kanye west e kim kardashian 3kanye west e kim kardashian 5kanye west e kim kardashian 6kanye west e kim kardashian 4i figli di kanye west e kim kardashianpete davidson kim kardashian 8KIM E KANYE WESTpete davidson kim kardashian 4i messaggi di pete davidson a kanye west 3pete davidson kim kardashian 7i messaggi di pete davidson a kanye west 1i messaggi di pete davidson a kanye west 2i messaggi di pete davidson a kanye west 4pete davidson 1pete davidson 2pete davidson 3pete davidson kim kardashian 1pete davidson kim kardashian 2pete davidson kim kardashian 3pete davidson kim kardashian 5

 

Ultimi Dagoreport

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?