finnegan lee elder (2)

''VOGLIO RIVEDERE MIO FIGLIO'' - IL PADRE DI FINNEGAN ELDER, REO CONFESSO PER L'OMICIDIO DI MARIO CERCIELLO REGA, SBARCA A ROMA. ''HO VISTO LA FOTO DI CHRIS NATALE BENDATO, SONO MOLTO PREOCCUPATO. MIA MOGLIE È DISPERATA. CI HANNO DETTO CHE NON È STATO MALTRATTATO''. MA IL DIPARTIMENTO DI STATO AMERICANO GLI HA CONSIGLIATO DI CAMBIARE AVVOCATO

 

  1. CC UCCISO: ETHAN ELDER, VOGLIO VEDERE MIO FIGLIO

ethan elder

 (ANSA) - "La prima cosa che vorrei sapere è quale è la prassi burocratica per poter rivedere in carcere mio figlio". Questa l'unica frase che Ethan Elder, il padre di Finnegan Lee Elder, il giovane americano che ha ucciso il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, ha pronunciato durante il suo transito all'aeroporto di Fiumicino, durato circa un'ora.

 

Sbarcato nello scalo romano intorno alle 11:40 con un aereo di linea della compagnia Norvegian proveniente da Oakland, Ethan Elder, volto abbronzato, una borsa a tracolla di pelle tricolore, accompagnato dal suo avvocato, è apparso piuttosto tranquillo. A quanto si è appreso ai funzionari di Polizia che lo affiancavano durante l'attesa per il ritiro bagagli, nell'area di riconsegna al nastro numero 4, ha domandato quale procedura dovesse seguire per potersi recare nel carcere di Regina Coeli, dove attualmente si trova suo figlio.

GABE NATALE

 

Ad attendere l'uomo, appena uscito dall'area Arrivi internazionali del terminal 3, accompagnato da alcuni funzionari della Polaria, c'erano numerosi giornalisti e cameraman. Ethan Elder, però, pur se più volte chiamato per nome da alcuni giornalisti presenti, ha preferito non fare nessun commento e ha lasciato subito lo scalo romano a bordo di una berlina che lo aspettava fuori dal terminal Partenze.

 

  1. CC UCCISO: PAPÀ ELDER,VISTO FOTO HJORD,NOI PREOCCUPATI

finnegan lee elder

 (ANSA) - "Ho visto la foto di Natale Hjord bendato che girava sui vari siti. Sono molto preoccupato per la salute di mio figlio e spero che sia assistito da un medico. Mia moglie è disperata. Siamo stati rassicurati e ci è stato detto che non è stato maltrattato". A parlare, attraverso fonti legali, è Ethan Elder, il padre di Finnegan Lee Elder, il giovane americanoßaccusato di aver accoltellato il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, sbarcato oggi a Roma da Oakland. Elder si trova attualmente in un hotel di lusso nella Capitale.

LEAH ELDER 2

 

 

  1. CC UCCISO: LEGALE ELDER,"È PROVATO,NON HA PRECEDENTI PENALI"

 (ANSA) - "Elder non ha precedenti penali lo abbiamo visto questa mattina, è provato. Suo papà è arrivato a Roma. Sugli accertamenti tecnici di questa mattina al momento non possiamo dire nulla". Lo ha chiarito l'avvocato Roberto Capra, legale di Finnegan Lee Elder, il 19enne americano arrestato con l'accusa di aver accoltellato a morte il vicebrigadiere dei carabinieri, Mario Cerciello Rega, lasciando l'hotel dove i due ragazzi americani alloggiavano la sera del delitto e dove si sono conclusi gli accertamenti tecnici in quella che fu la loro stanza albergo. A quanto si è appreso i rilievi proseguiranno nei prossimi giorni.

LEAH ELDER

 

  1. CC UCCISO: PAPÀ ELDER,DA CONSOLATO USA INDICATI NUOVI LEGALI

 (ANSA) - "La decisione di cambiare legale è dovuta ad un cambio di strategia voluto dalle autorità consolari americano. Immagino che tutte le possibilità saranno valutate". A parlare, attraverso fonti legali, è Ethan Elder, il padre di Finnegan Lee Elder, il giovane americanoßaccusato di aver accoltellato il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, sbarcato oggi a Roma da Oakland.

 

  1. CC UCCISO: RILIEVI IN HOTEL PER ACQUISIRE IMPRONTE DIGITALI

FINNEGAN LEE ELDER

 (ANSA) - Individuare e repertare le tracce biologiche e impronte digitali per ricostruire i movimenti dei due ragazzi californiani nella stanza di albergo dove alloggiavano. E' questo l'obiettivo dell'accertamento tecnico svolto questa mattina dai carabinieri, alla presenza dei difensori e dei loro consulenti, nella stanza 109 dell'hotel in zona Prati che era occupata da Finnegan Lee Elder e Natale Christian Hjorth. Gli investigatori puntano, in primo luogo, ad individuare le tracce papillari nella zona del controsoffitto dove era stato nascosto il coltello di tipo militare utilizzato da Elder per colpire Cerciello. La stanza resta sotto sequestro e all' attenzione degli inquirenti anche gli indumenti indossati dai ragazzi e tutto ciò che era presente nelle loro valigie.

FINNEGAN LEE ELDERfinnegan lee elder copiaFINNEGAN LEE ELDERFINNEGAN LEE ELDER

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…