AGENZIA MASTIKAZZI! LAURA PAUSINI HA COMPIUTO 50 ANNI E HA ORGANIZZATO UNA FESTA AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO. LA CANTANTE HA PERMESSO AI FAN DI PARTECIPARE ALL’EVENTO, IN CUI SI È ESIBITA GORGHEGGIANDO IL SUO REPERTORIO (C'AVEVA PAURA DI NON RIEMPIRE LA SALA?) – TRA I VOLTI PIÙ O MENO NOTI, LA PAUSINI È RIUSCITA A RADUNARE SOLO LAZZA, NOEMI, GIULIANO SANGIORGI, ANNALISA E FRANCESCO GABBANI... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.leggo.it

 

festa di compleanno di laura pausini 4 festa di compleanno di laura pausini 4

Laura Pausini ha compiuto 50 anni. Nella giornata di giovedì 16 maggio, tanti personaggi del mondo della musica e della televisione hanno voluto fare gli auguri a una delle cantanti più influenti di Italia. Tra storie e omaggi sui social, la cantante - da poco tornata da un tour nell'America Latina - ha condiviso tutto sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche il mega party che ha organizzato per festeggiare il suo compleanno.

 

O meglio, mega concerto. Perchè Laura Pausini ha deciso di passare il suo giorno speciale insieme ai fan, realizzando un evento che ha fatto tremare le mura dei Magazzini Generali di Milano. "Birthday Paurty". Era questa la frase stampata sulle magliette dei musicisti della band di Laura Pausini.

 

Un gioco di parole simpatico, ma che, senza volerlo, ha suggerito l'enorme successo che ha avuto la festa. Anche nel giorno del suo compleanno, Laura ha deciso di passarlo insieme alla musica e alla sua grande famiglia, organizzando un concerto aperto soltanto al fan club e ad alcune celebrità.

festa di compleanno di laura pausini 19 festa di compleanno di laura pausini 19

 

All'evento privato hanno partecipato più di cento persone, che hanno potuto assistere alla cantante, che per l'occasione ha indossato un elegante tailleur nero su cui sono stati ricamati, su un lato, i lineamenti del suo viso, cantare i brani più celebri dei suoi 30 anni di carriera.

 

Al concerto non hanno preso parte soltanto i fan, ma anche diversi volti della musica italiana. Dalle storie pubblicate su Instagram, ai festeggiamenti erano presenti il rapper Lazza, che da poco ha annunciato di diventare papà. Seguito da Noemi, reduce dal concerto sotto la pioggia di Milano e anche Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro.

 

Giuliano e Laura sono legati da una profonda amicizia, nata sotto le note di Sono solo nuvole, brano realizzato nel 2019. Ma non solo, al taglio della torta c'erano anche Annalisa e Gabbani, che ha preso la mano di Laura per cantare insieme a lei "tanti auguri". […]

festa di compleanno di laura pausini 6 festa di compleanno di laura pausini 6 festa di compleanno di laura pausini 5 festa di compleanno di laura pausini 5 festa di compleanno di laura pausini 7 festa di compleanno di laura pausini 7 festa di compleanno di laura pausini 22 festa di compleanno di laura pausini 22 festa di compleanno di laura pausini 2 festa di compleanno di laura pausini 2 festa di compleanno di laura pausini 20 festa di compleanno di laura pausini 20 festa di compleanno di laura pausini 3 festa di compleanno di laura pausini 3 festa di compleanno di laura pausini 8 festa di compleanno di laura pausini 8 festa di compleanno di laura pausini 10 festa di compleanno di laura pausini 10 festa di compleanno di laura pausini 21 festa di compleanno di laura pausini 21 festa di compleanno di laura pausini 11 festa di compleanno di laura pausini 11 festa di compleanno di laura pausini 14 festa di compleanno di laura pausini 14 festa di compleanno di laura pausini 9 festa di compleanno di laura pausini 9 festa di compleanno di laura pausini 15 festa di compleanno di laura pausini 15 festa di compleanno di laura pausini 17 festa di compleanno di laura pausini 17 festa di compleanno di laura pausini 16 festa di compleanno di laura pausini 16 festa di compleanno di laura pausini 12 festa di compleanno di laura pausini 12 festa di compleanno di laura pausini 13 festa di compleanno di laura pausini 13 festa di compleanno di laura pausini 18 festa di compleanno di laura pausini 18

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA D’AMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”