a lume di candela

A LUME DI CANDELA - ALFONSO SIGNORINI OSPITERÀ BARBARA D’URSO ALLA FINALE DEL “GF VIP” MA I DUE SI DETESTANO - MAHMOOD E BLANCO DANNO BUCA A BRUNO VESPA – AMORE IN CASA LEGA TRA SILVIA SARDONE E DAVIDE CAPARINI (CHE HA AVUTO UNA LIAISON CON L'EX DI SALVINI, GIULIA MARTINELLI) - MICHELLE HUNZIKER PIAZZA LA FIGLIA AURORA NEL SUO PROGRAMMA - TORNA LA "BELVA" FAGNANI – BELEN E DE MARTINO E IL RITORNO DI FIAMMA A FAVORE DI PAPARAZZO - A MEDIASET SI GUARDA CON SOSPETTO ALL’ASCESA DI UNA BELLA GIORNALISTA CON "UN AMANTE POTENTISSIMO". CHI È?

Giuseppe Candela per Dagospia

silvia sardone e roberto di stefano

 

ESPLODE L'AMORE TRA I LEGHISTI SILVIA SARDONE E DAVIDE CAPARINI

E' finito l'amore tra l'europarlamentare leghista Silvia Sardone e Roberto Di Stefano, anche lui esponente del Carroccio e sindaco di Sesto San Giovanni. Sempre nel partito guidato da Matteo Salvini è nato il nuovo amore, quello tra Sardone e Davide Caparini, ex parlamentare e assessore al Bilancio e Finanza della Regione Lombardia. Caparini ha avuto anche una liaison con Giulia Martinelli, ex di Matteo Salvini. 

 

barbara d'urso alfonso signorini

GRANDE FRATELLO VIP, BARBARA D'URSO OSPITE DI SIGNORINI ALLA FINALISSIMA. POMERIGGIO 5 SI SPOSTA A ROMA

Alfonso Signorini per la finalissima del Grande Fratello Vip, prevista lunedì 14 marzo, dovrà schierare il miglior sorriso di circostanza. Ospiterà in studio la collega Barbara D'Urso, da cui più volte ha preso le distanze. Perché Carmelita sarà presente nel reality di Canale 5? Per il lancio della nuova edizione de "La Pupa e il Secchione Show", prodotta da Endemol che sta spingendo per lo spazio promozionale. La trasmissione debutterà il giorno successivo su Italia1, forse con la sola prima puntata in diretta. Nel cast dovrebbero esserci Mila Suarez, ex di Alex Belli, Flavia Vento e Aristide Malnati, amico di Signorini. Gira voce che per i mesi di marzo e aprile Pomeriggio 5 dovrebbe andare in onda direttamente da Roma.

bruno vespa

 

PORTA A PORTA, I VINCITORI DI SANREMO DANNO BUCA A VESPA

Bruno Vespa ha organizzato la tradizionale puntata post-Sanremo. La messa in onda ieri con la presenza del conduttore e direttore artistico Amadeus e un videomessaggio di Rosario Fiorello. Il problema? I vincitori Mahmood e Blanco hanno deciso di dare buca a Vespa, rifiutando l'invito. Non proprio una mossa di classe.

 

MICHELLE IMPOSSIBILE, NELLO SHOW DELLA HUNZIKER LA PRESENZA FISSA DI SUA FIGLIA AURORA

michelle hunziker e aurora ramazzotti 2

Michelle Hunziker ha ottenuto l'agognato one woman show. Due puntate in onda su Canale 5 mercoledì 16 e 23 febbraio, con lei tantissimi ospiti. Non solo, in entrambe le puntate sarà coinvolta sua figlia Aurora, nata dall'amore con Eros Ramazzotti. Aurora aveva partecipato da presenza fissa anche a un altro programma condotto dalla madre, "Vuoi scommettere?".

 

TORNA LA "BELVA" FAGNANI: TRA GLI OSPITI PAMELA PRATI E ILARY BLASI

Tremate tremate le Belve son tornate. Il programma cult di Francesca Fagnani andrà in onda in seconda serata su Rai2 da venerdì 18 febbraio. Avvisate Mediaset che a sottoporsi alle domande della giornalista ci sarà anche Pamelona Prati, la primadonna del Bagaglino è finita ai margini della tv dopo il famoso Prati-gate e il finto matrimonio con Mark Caltagirone, svelato proprio da questo sito. Non solo, tra gli ospiti della nuova edizione anche un nome che difficilmente appare sugli schermi Rai: la conduttrice Ilary Blasi.

francesca fagnani

 

NETFLIX ITALIA PRODUCE IL SUO PRIMO REALITY SHOW: ECCO DI COSA SI TRATTA

La sezione italiana di Netflix si lancia nel mondo dei reality show. Stando alle nostre fonti il colosso starebbe producendo con il gruppo Banijay un reality ambientato in Messico, di cosa si tratta? Un gruppo di ragazzi lavora e vive insieme. Altri dettagli? Le bocche sono cucite.

stefano de martino belen rodriguez

 

BELEN, DE MARTINO E IL RITORNO DI FIAMMA A FAVOR DI PAPARAZZO AMICO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, capitolo ritorno di fiamma. L'ennesimo. Le foto in aeroporto, le foto sotto casa a notte fonda. Due volponi del gossip consapevoli della possibilità di essere paparazzati. 

 

I MANESKIN A SANREMO SENZA CERIONI: TUTTO FIRMATO GUCCI

maneskin

Proprio nei giorni scorsi abbiamo segnalato il grande successo sanremese dello stylist Nick Cerioni impegnato con ben dieci artisti, tra big in gara ed ospiti. Una lista con gli assenti eccellenti: i Maneskin. La band che spopola nel mondo lo scorso anno si era affidata proprio allo stylist di Achille Lauro ma quest'anno è stata seguita in tutto e per tutto direttamente da Gucci. 

 

GIRA VOCE

1) Dopo Sanremo, un passaggio a Domenica In e di corsa a Che tempo che fa. Ore intense e tempi stretti per i vincitori Mahmood e Blanco. Domenica sera subito dopo la partecipazione nel contenitore condotto da Mara Venier per arrivare in tempo da Fazio hanno preso un volo. Non di linea, aereo privato.

 

alvise rigo

2) Alvise Rigo ci aveva sperato ma sul finale è stato trombato. Il concorrente di Ballando con le stelle avrebbe dovuto vestire i panni (si fa per dire) di inviato nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi ma il posto all'ultimo momento è stato affidato al più esperto Alvin. Gira voce che l'abbia presa malissimo, sarà ricompensato con altre occasioni?

 

INDOVINELLI

1) Non la ferma più nessuno. A Mediaset tutti guardano con sospetto e preoccupazione una bella giornalista in rampa di lancio, assicurano che la sua ascesa continuerà. "Ha un amante potentissimo", assicurano i beninformati. Di chi stiamo parlando?

nick cerioni

 

2) Sembrava solo un flirt passeggero, il loro rapporto invece è diventato qualcosa di serio. Lei è una conduttrice con la passione per lo sport, lui il dirigente di una big del calcio italiano. Amore che ben presto potrebbe diventare pubblico. Chi sono?

mahmood amadeus blancosilvia sardone stefano de martin e belen rodriguezdavide caparini 3belen 4belen e stefano de martino 2belen e stefano de martino 1belen e stefano de martino 4belen e stefano de martino 3belen 2belen e stefano de martino 5belen 1silvia sardone matteo salvinibelen 3davide caparinibelen 6barbara d'urso alfonso signorinimichelle hunziker e aurora ramazzotti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…