a lume di candela

A LUME DI CANDELA - ALFONSO SIGNORINI OSPITERÀ BARBARA D’URSO ALLA FINALE DEL “GF VIP” MA I DUE SI DETESTANO - MAHMOOD E BLANCO DANNO BUCA A BRUNO VESPA – AMORE IN CASA LEGA TRA SILVIA SARDONE E DAVIDE CAPARINI (CHE HA AVUTO UNA LIAISON CON L'EX DI SALVINI, GIULIA MARTINELLI) - MICHELLE HUNZIKER PIAZZA LA FIGLIA AURORA NEL SUO PROGRAMMA - TORNA LA "BELVA" FAGNANI – BELEN E DE MARTINO E IL RITORNO DI FIAMMA A FAVORE DI PAPARAZZO - A MEDIASET SI GUARDA CON SOSPETTO ALL’ASCESA DI UNA BELLA GIORNALISTA CON "UN AMANTE POTENTISSIMO". CHI È?

Giuseppe Candela per Dagospia

silvia sardone e roberto di stefano

 

ESPLODE L'AMORE TRA I LEGHISTI SILVIA SARDONE E DAVIDE CAPARINI

E' finito l'amore tra l'europarlamentare leghista Silvia Sardone e Roberto Di Stefano, anche lui esponente del Carroccio e sindaco di Sesto San Giovanni. Sempre nel partito guidato da Matteo Salvini è nato il nuovo amore, quello tra Sardone e Davide Caparini, ex parlamentare e assessore al Bilancio e Finanza della Regione Lombardia. Caparini ha avuto anche una liaison con Giulia Martinelli, ex di Matteo Salvini. 

 

barbara d'urso alfonso signorini

GRANDE FRATELLO VIP, BARBARA D'URSO OSPITE DI SIGNORINI ALLA FINALISSIMA. POMERIGGIO 5 SI SPOSTA A ROMA

Alfonso Signorini per la finalissima del Grande Fratello Vip, prevista lunedì 14 marzo, dovrà schierare il miglior sorriso di circostanza. Ospiterà in studio la collega Barbara D'Urso, da cui più volte ha preso le distanze. Perché Carmelita sarà presente nel reality di Canale 5? Per il lancio della nuova edizione de "La Pupa e il Secchione Show", prodotta da Endemol che sta spingendo per lo spazio promozionale. La trasmissione debutterà il giorno successivo su Italia1, forse con la sola prima puntata in diretta. Nel cast dovrebbero esserci Mila Suarez, ex di Alex Belli, Flavia Vento e Aristide Malnati, amico di Signorini. Gira voce che per i mesi di marzo e aprile Pomeriggio 5 dovrebbe andare in onda direttamente da Roma.

bruno vespa

 

PORTA A PORTA, I VINCITORI DI SANREMO DANNO BUCA A VESPA

Bruno Vespa ha organizzato la tradizionale puntata post-Sanremo. La messa in onda ieri con la presenza del conduttore e direttore artistico Amadeus e un videomessaggio di Rosario Fiorello. Il problema? I vincitori Mahmood e Blanco hanno deciso di dare buca a Vespa, rifiutando l'invito. Non proprio una mossa di classe.

 

MICHELLE IMPOSSIBILE, NELLO SHOW DELLA HUNZIKER LA PRESENZA FISSA DI SUA FIGLIA AURORA

michelle hunziker e aurora ramazzotti 2

Michelle Hunziker ha ottenuto l'agognato one woman show. Due puntate in onda su Canale 5 mercoledì 16 e 23 febbraio, con lei tantissimi ospiti. Non solo, in entrambe le puntate sarà coinvolta sua figlia Aurora, nata dall'amore con Eros Ramazzotti. Aurora aveva partecipato da presenza fissa anche a un altro programma condotto dalla madre, "Vuoi scommettere?".

 

TORNA LA "BELVA" FAGNANI: TRA GLI OSPITI PAMELA PRATI E ILARY BLASI

Tremate tremate le Belve son tornate. Il programma cult di Francesca Fagnani andrà in onda in seconda serata su Rai2 da venerdì 18 febbraio. Avvisate Mediaset che a sottoporsi alle domande della giornalista ci sarà anche Pamelona Prati, la primadonna del Bagaglino è finita ai margini della tv dopo il famoso Prati-gate e il finto matrimonio con Mark Caltagirone, svelato proprio da questo sito. Non solo, tra gli ospiti della nuova edizione anche un nome che difficilmente appare sugli schermi Rai: la conduttrice Ilary Blasi.

francesca fagnani

 

NETFLIX ITALIA PRODUCE IL SUO PRIMO REALITY SHOW: ECCO DI COSA SI TRATTA

La sezione italiana di Netflix si lancia nel mondo dei reality show. Stando alle nostre fonti il colosso starebbe producendo con il gruppo Banijay un reality ambientato in Messico, di cosa si tratta? Un gruppo di ragazzi lavora e vive insieme. Altri dettagli? Le bocche sono cucite.

stefano de martino belen rodriguez

 

BELEN, DE MARTINO E IL RITORNO DI FIAMMA A FAVOR DI PAPARAZZO AMICO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, capitolo ritorno di fiamma. L'ennesimo. Le foto in aeroporto, le foto sotto casa a notte fonda. Due volponi del gossip consapevoli della possibilità di essere paparazzati. 

 

I MANESKIN A SANREMO SENZA CERIONI: TUTTO FIRMATO GUCCI

maneskin

Proprio nei giorni scorsi abbiamo segnalato il grande successo sanremese dello stylist Nick Cerioni impegnato con ben dieci artisti, tra big in gara ed ospiti. Una lista con gli assenti eccellenti: i Maneskin. La band che spopola nel mondo lo scorso anno si era affidata proprio allo stylist di Achille Lauro ma quest'anno è stata seguita in tutto e per tutto direttamente da Gucci. 

 

GIRA VOCE

1) Dopo Sanremo, un passaggio a Domenica In e di corsa a Che tempo che fa. Ore intense e tempi stretti per i vincitori Mahmood e Blanco. Domenica sera subito dopo la partecipazione nel contenitore condotto da Mara Venier per arrivare in tempo da Fazio hanno preso un volo. Non di linea, aereo privato.

 

alvise rigo

2) Alvise Rigo ci aveva sperato ma sul finale è stato trombato. Il concorrente di Ballando con le stelle avrebbe dovuto vestire i panni (si fa per dire) di inviato nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi ma il posto all'ultimo momento è stato affidato al più esperto Alvin. Gira voce che l'abbia presa malissimo, sarà ricompensato con altre occasioni?

 

INDOVINELLI

1) Non la ferma più nessuno. A Mediaset tutti guardano con sospetto e preoccupazione una bella giornalista in rampa di lancio, assicurano che la sua ascesa continuerà. "Ha un amante potentissimo", assicurano i beninformati. Di chi stiamo parlando?

nick cerioni

 

2) Sembrava solo un flirt passeggero, il loro rapporto invece è diventato qualcosa di serio. Lei è una conduttrice con la passione per lo sport, lui il dirigente di una big del calcio italiano. Amore che ben presto potrebbe diventare pubblico. Chi sono?

mahmood amadeus blancosilvia sardone stefano de martin e belen rodriguezdavide caparini 3belen 4belen e stefano de martino 2belen e stefano de martino 1belen e stefano de martino 4belen e stefano de martino 3belen 2belen e stefano de martino 5belen 1silvia sardone matteo salvinibelen 3davide caparinibelen 6barbara d'urso alfonso signorinimichelle hunziker e aurora ramazzotti

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…