ALT! IL 46ENNE MILANESE ACCOLTELLATO ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA NON ERA UN PASSEGGERO QUALUNQUE: ERA GIÀ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE E IN PASSATO ERA GIÀ STATO DENUNCIATO PER FATTI DI DROGA. È STATO OPERATO D’URGENZA ED È RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA – SALVINI: “DOMANI PRESENTERÒ UN PIANO DI SICUREZZA DELLE STAZIONI ITALIANE, PRENDERE IL TRENO NON PUÒ ESSERE LA ROULETTE”

-

Condividi questo articolo


ARTURO LUCA BATTISTI - IL 46ENNE MILANESE ACCOLTELLATO A ROMA TERMINI ARTURO LUCA BATTISTI - IL 46ENNE MILANESE ACCOLTELLATO A ROMA TERMINI

 

 

Ferito a Termini è persona 'nota alle forze di polizia'

(ANSA) - A quanto si apprende, il 46enne milanese accoltellato alla stazione Termini di Roma è una persona già nota alle forze di polizia. L'uomo, sempre a quanto si apprende, sarebbe stato denunciato in passato per fatti di droga.

 

Ferito a Termini operato d'urgenza,condizioni critiche

(ANSA) - L'uomo accoltellato alla Stazione Termini di Roma è stato operato d'urgenza e si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende da fonti sanitarie, sono giudicate critiche e la sua prognosi resta riservata.

 

Aggressione Termini: Salvini, prendere treno non sia roulette

ARTURO LUCA BATTISTI - IL 46ENNE MILANESE ACCOLTELLATO A ROMA TERMINI ARTURO LUCA BATTISTI - IL 46ENNE MILANESE ACCOLTELLATO A ROMA TERMINI

(ANSA) - "Oggi c'è stato l'ennesimo accoltellamento a Termini e io domattina alle 11 sarò a Termini per presentare un grande piano di messa in sicurezza delle stazioni italiane a partire da Roma, Milano e Napoli perché prendere il treno a Termini o a Milano centrale non può essere la roulette". Così il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini alla chiusura della campagna elettorale della Lega per le regionali nel Lazio, in corso a Roma. "Come non si toccano i professori, non si tocca le donne e gli uomini che lavorano sui treni perché stanno facendo il loro lavoro", ha concluso.

il senzatetto polacco che avrebbe accoltellato la turista israeliana 5 il senzatetto polacco che avrebbe accoltellato la turista israeliana 5 il senzatetto polacco che avrebbe accoltellato la turista israeliana 6 il senzatetto polacco che avrebbe accoltellato la turista israeliana 6 il senzatetto polacco che avrebbe accoltellato la turista israeliana il senzatetto polacco che avrebbe accoltellato la turista israeliana

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…