lingua tagliata 2

ALTRO CHE BACIO RUBATO, IN QUESTO CASO GLI HANNO STRAPPATO LA LINGUA! VACANZE ROMANE PULP PER UNA COPPIA BELGA. A TRASTEVERE UNA STUDENTESSA 43ENNE STACCA LA LINGUA A MORSI DOPO UNA LITE PER GELOSIA AL SUO COMPAGNO, UN PROFESSORE UNIVERSITARIO 40ENNE. LUI RACCOGLIE IL LEMBO MOZZATO, LO RIPONE NEL FRIGOBAR E CHIAMA IL 112. AL PRONTO SOCCORSO DELL'OSPEDALE SAN CAMILLO… - ECCO COME E’ FINITA

ALESSIA MARANI,MARCO DE RISI per il Messaggero

 

LINGUA TAGLIATA 19

Vacanze romane da brivido e con finale pulp per una coppia di turisti del Belgio, lui professore universitario 40enne, lei studentessa 43enne, alloggiati in un B&b di Trastevere. Prima la cena in un locale del rione, annaffiata da abbondante vino rosso, poi il ritorno nell'appartamentino a ringhiera del caratteristico bed and breakfast ricavato in un complesso di ex case popolari, quindi l'incredibile epilogo: la coppia comincia a discutere animatamente, bisticcia poi fa pace, poi ricomincia.

 

Forse lei si è ingelosita, oppure semplicemente ci sono vecchi rancori. O ancora, è solamente l'alcol che circola all'impazzata nelle vene e offusca del tutto la mente. Fatto sta che all'improvviso lei gli strappa via un pezzo di lingua con un morso. O forse con un bacio troppo violento. Lui raccoglie il lembo mozzato, lo ripone nel frigobar e chiama il 112. Lei, alla fine, sarà arrestata dai carabinieri.

 

LO SCENARIO I fatti. È successo intorno alle tre della notte tra martedì e mercoledì. Il docente universitario è quasi svenuto dal dolore. Si è reso conto di avere perso parte della lingua che ha visto sanguinante sul pavimento. L'ha presa e l'ha messa all'interno del frigobar della pensione nella speranza di poterla conservare al meglio in previsione di un intervento chirurgico, quindi ha chiamato i soccorsi: «Ho la lingua tagliata e una parte sta nel frigobar del bed and breakfast dove sto alloggiando». Subito sul posto dalla centrale operativa è stata inviata un'ambulanza del 118 il cui equipaggio si è preso cura del quarantenne fuori di sé e sotto choc.

 

LINGUA TAGLIATA

Gli infermieri, con l'aiuto dei carabinieri, hanno preso la parte mancante della lingua e hanno trasportato il turista al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo dove i medici hanno tentato un delicato intervento chirurgico per rimediare al danno. Invano. L'intervento, vista la gravità della mutilazione, non è riuscito. Il quarantenne, dunque, si porterà dietro per tutta la vita i segni e le conseguenze della drammatica notte romana. La prognosi iniziale pre-intervento di 15 giorni è destinata a salire di molto. Il professore ha denunciato la sua compagna che è stata accusata del reato di lesioni gravissime. A ricostruire l'episodio, i carabinieri della compagnia di Trastevere che sono subito intervenuti insieme al personale sanitario.

 

IL SOPRALLUOGO I militari hanno risentito il quarantenne che nel frattempo si era calmato in ospedale ed effettuato un nuovo sopralluogo nel b&b ieri mattina. Nella camera nono sono stati rinvenuti stupefacenti ma non è escluso che la coppia, sorpresa in evidente stato di alterazione psicofisica, ne possa avere fatto uso. Quindi i militari hanno preso a verbale alcuni testimoni, tra cui chi gestisce l'arrivo degli ospiti nella struttura trasteverina. La donna da subito era stata bloccata dagli investigatori che, coordinati dalla Procura capitolina, nel pomeriggio di ieri, accertato il danno permanente del compagno, l'hanno arrestata in flagranza di reato. Sconvolti i residenti del comprensorio di via degli Orti d'Alibert non distante dal carcere di Regina Coeli. «Ho visto i carabinieri cercare qualcosa nel cortile stamani e compiere dei rilievi, pensavo a un furto. Invece è pazzesco che quel che è accaduto», racconta un condomino. La donna sarà giudicata per direttissima oggi a piazzale Clodio. E al giudice dovrà raccontare come e perché ha strappato la lingua del compagno a morsi.

lingua trastevere coppia di turisti belgi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...