ALZA IL GOMITO E PARTE IL PUGNO! - ASSAGGIA DI QUA, BEVI DI LA’ E VOLANO CAZZOTTI AL PRINCIPE DI SAVOIA. LA GIORNATA DELLO CHAMPAGNE FUNESTATA DA FRANCO ZILIANI, GIORNALISTA E BLOGGER, CHE HA TIRATO UN PUGNO IN FACCIA AL COLLEGA ANDREA GORI, E LO HA MANDATO ALL’OSPEDALE PRIMA - OCCHIO CRUCIANI!

Ziliani venne chiamato da Cruciani per un intervento telefonico a La Zanzara. Lo sfottò di Cruciani, nei giorni a seguire, indusse il giustiziere bergamasco a minacciare uno scherzetto fuori dagli studi a base di concime organico. In orecchio Cruciani! Questo le promesse le mantiene.

Condividi questo articolo


Lady Coratella per Dagospia

 

Champagne Giornata Champagne Giornata

La giornata dello champagne al Principe di Savoia di Milano è finita a schifìo. Franco Ziliani, giornalista e blogger che sfoggia una carriera trentennale nel mondo del vino, ha tirato un pugno in faccia al collega Andrea Gori, esperto di vini e champagne e lo ha mandato all’ospedale prima, e dai carabinieri subito dopo a denunciare l’accaduto. Pare che il direttore dell’hotel cinque stelle lusso abbia preferito evitare di chiamare i carabinieri sul luogo. Ma lo sputtanamento in rete è partito ugualmente e nel mondo del vino, un po' a corto di argomenti, non si parla d’altro.

Andrea Gori aggressione Andrea Gori aggressione

 

Addirittura il sito Vinoway ha intervistato l’aggressore, quando qualsiasi giornalista in grado di fare il suo mestiere avrebbe, se mai, dato voce alla vittima.

 

Il fatto è avvenuto di fronte a numerosi testimoni, era premeditato e annunciato da tempo anche in rete. Insomma Ziliani quello che promette mantiene.

 

L’uomo è noto per le sue posizioni destrorse; lo scorso mese di giugno fece affermazioni di piombo su Facebook contro la produttrice di vino ligure Giovanna Maccario, rea di aver difeso la posizione degli immigrati che Ziliani, senza mezzi termini, definisce pubblicamente ‘’invasori’’.

FRANCO ZILIANI FRANCO ZILIANI

 

Andrea Gori Andrea Gori

La posizione del giornalista infastidì Selvaggia Lucarelli che ne scrisse dandogli la visibilità che cercava e, di lì a poco, Ziliani venne chiamato da Cruciani per un intervento telefonico a La Zanzara. Lo sfottò di Cruciani, nei giorni a seguire, indusse il giustiziere bergamasco a minacciare uno scherzetto fuori dagli studi a base di concime organico. In orecchio Cruciani! Questo le promesse le mantiene.

champagne-15 champagne-15

 

 

dago e cruciani grattacheccari dago e cruciani grattacheccari FRANCO ZILIANI FRANCO ZILIANI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGONEWS - COME MAI MAMMA RAI IN MODALITÀ TELE-MELONI HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A FEDEZ? PRIMA DEL RICOVERO, IL MARITO DELLA FERRAGNI AVEVA ACCETTATO L’INVITO A “BELVE”. MA FRANCESCA FAGNANI NON AVEVA FATTO I CONTI CON I MELONIANI DI VIALE MAZZINI, A CUI IL RAPPER A MISURA DUOMO STA SULLA CIMA DEL CAZZO DOPO LE PERFORMANCE SANREMESI: DALLA FOTO STRAPPATA DEL VICEMINISTRO BIGNAMI, IMMORTALATO IN COMPLETINO NAZISTA, ALLA LINGUA IN BOCCA CON ROSA CHEMICAL… - LA CONFERMA DELLA FAGNANI - VIDEO

FLASH! – MEDIOBANCA WAR! E’ CHIARO CHE L’AD DI POSTE, MATTEO DEL FANTE (CONFERMATO GRAZIE A FDI E CARO A CALTAGIRONE) NON AVREBBE POTUTO COMPRARE AZIONI MEDIOBANCA PER LA SOMMETTA DI 300 MILIONI SENZA AUTORIZZAZIONE E CONSENSO DI PALAZZO CHIGI, MEF E CDP - ANCHE SE POSTE NON ESERCITERÀ IL DIRITTO DI VOTO NELL’ASSEMBLEA DL 28 OTTOBRE, AVENDO DELFIN IL 20% E CALTAGIRONE IL 10, È CHIARO CHE TUTTE LE AZIONI CHE VENGONO TOLTE DAL MERCATO, VENGONO TOLTE ALLA LISTA DI NAGEL (A PENSARE MALE SI FA PECCATO MA SPESSO SI INDOVINA…)

NATA SOTTO UNA CATTIVA STELLANTIS – SE SERVISSE UN'ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE NEL GRUPPO FIAT-PEUGEOT COMANDANO I FRANCESI, BASTA VEDERE CHE SUCCEDE ALLA NUOVA 600 ELETTRICA “MADE IN ITALY”: È PRODOTTA IN POLONIA ED È UNA BRUTTA COPIA (È COSTRUITA SULLA STESSA PIATTAFORMA) DELLA PEUGEOT 2008, CHE INVECE VIENE PROGETTATA E ASSEMBLATA OLTRALPE. STELLANTIS PRODUCE 1 MILIONE DI AUTO IN FRANCIA E 400 MILA IN ITALIA. QUI CI SONO STATI 7500 ESUBERI, NEL PAESE DI MACRON ZERO. DOV’È LANDINI, CHE CON MARCHIONNE SI LAGNAVA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE?

DAGOREPORT! - SIAMO ARRIVATI ALLA CANNA DEL GAS? LO SPREAD QUESTA MATTINA HA TOCCATO QUOTA 200, CON I RENDIMENTI BTP AI MASSIMI DA 10 ANNI A QUESTA PARTE - DAL NADEF SCODELLATO DAL GOVERNO MELONI I MERCATI INTERNAZIONALI SI ASPETTAVANO UNA RIDUZIONE DEL NOSTRO ENORME DEBITO PUBBLICO DELLO 0,5%, INVECE SI SONO TROVATI LO 0,1%. E L’ALGORITMO DEI FONDI HA SUBITO DATO ORDINE DI VENDERE I BTP - MA IL PEGGIO ARRIVERÀ FRA DUE SETTIMANE CON LO SBARCO A ROMA DELLE PRINCIPALI AGENZIE DI RATING…