UN AMORE MALATO NELLA ROMA “BENE” – UN RAGAZZO DI 20 ANNI È ACCUSATO DI AVER VIOLENTATO E MALTRATTATO LA FIDANZATA ADOLESCENTE - SECONDO LE TESTIMONIANZE DELLE AMICHE, IN UNO DEI TANTI LOCALI DI ROMA NORD FREQUENTATI DAI RAGAZZI, LA NOTTE DI HALLOWEEN DEL 2019 LUI HA INIZIATO A INSULTARLA (“TROIA”) - QUALCHE TEMPO DOPO UN’ALTRA SCENATA DI GELOSIA AL RISTORANTE, LEI LO HA STRATTONATO E LUI...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Andrea Noci per “il Messaggero”

 

LITIGIO DI COPPIA LITIGIO DI COPPIA

Un amore tossico, come si dice in questi casi, tra due adolescenti di Roma nord. Lui un ragazzo poco più che ventenne, che sta completando gli studi così da far vedere a tutti quello che realmente vuole essere da grande. Lei un'adolescente innamorata persa di lui, ma che dopo quella relazione tormentata «non era più la stessa».

 

Sono gli amici a raccontarlo agli inquirenti: qualcosa tra i due è andato storto. Il tono della voce che si alza, gli spintoni che partono e la relazione che segue una pericolosa escalation. Adesso E.C. è a processo, accusato di maltrattamenti e violenza sessuale nei confronti della fidanzatina, davanti ai giudici della prima sezione collegiale del Tribunale penale.

 

LITIGIO DI COPPIA LITIGIO DI COPPIA

I fatti contestati risalgono a prima della pandemia da Coronavirus, cioè tra il 2019 e il 2020. […] Uno in particolare al Jackie O', la discoteca per eccellenza del centro, almeno per i ragazzi di quell'età.

 

È la sera di Halloween. […] E.C. e Miriam (nome di fantasia) sono insieme ad alcuni amici quando d'un tratto parte una discussione tra i due. «Stavamo ballando, poi ad un certo punto siamo rimasti io, il mio fidanzato di quel periodo e Miriam - ha raccontato in aula un'amica dei ragazzi chiamata a testimoniare - quando all'improvviso è arrivato E.C.

LITIGIO DI COPPIA LITIGIO DI COPPIA

che ha iniziato ad urlare contro di lei dicendole che era un tr. […]».

 

E poi ancora, anche se a parti, invertite dopo una cena al Gotha, un ristorante che si trova proprio in viale Parioli. È il gennaio del 2020. Scatta un'altra scenata di gelosia tra i due, come raccontato in aula da un altro amico del gruppo, presentatosi di fronte al collegio.

 

Il malumore prosegue anche quando la cena finisce e il gruppo si sposta in Piazza Euclide. «Eravamo lì tutti insieme - racconta il testimone - quando ad un certo punto sono passate due amiche di E.C. e le abbiamo semplicemente salutate, ma Miriam l'ha presa come se quel saluto fosse un tentativo di approccio del suo ragazzo».

LITIGIO DI COPPIA LITIGIO DI COPPIA

 

Nasce l'ennesimo diverbio. «In quel caso lei l'aveva strattonato per poi tirargli il giacchetto, per questo E.C. se n'era subito andato. Tant'è che ho riportato io Miriam a casa». In questa occasione la ragazza si confida con l'amico del fidanzato: «Piangendo mi aveva confessato di essere molto innamorata di lui. In un'altra occasione mi aveva fatto vedere un piccolo anello che le era stato regalato, ne era molto fiera». […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – GIOVEDÌ GLI ANGELUCCI RIMETTERANNO ALESSANDRO SALLUSTI ALLA GUIDA DE “IL GIORNALE” (MINZOLINI RIMARRÀ, STESSO STIPENDIO, COME EDITORIALISTA PER VOLONTÀ DI BERLUSCONI) - PERO' LA LINEA POLITICA SARÀ QUELLA DELLA NUOVA MELONI CHE VIAGGIA SULL’ASSE EUROPEO PPE-CONSERVATORI: NON PIÙ DI DESTRA MA DI CENTRO – INVECE LA LINEA DI “LIBERO” AVRÀ SALVINI COME PUNTO DI RIFERIMENTO (ANGELUCCI SA BENE CHE LA SANITÀ LOMBARDA NON PUÒ PRESCINDERE DALLA LEGA DEL PIRELLONE). PER LA DIREZIONE È IN POLE IL CONDIRETTORE PIETRO SENALDI (L’IPOTESI CAPEZZONE E' STATA BOCCIATA DA SALVINI)

FLASH! - TRAGICOMICA PARTENZA DELLA DELEGAZIONE DEL GOVERNO DELLA LIBIA, DOPO LA VISITA UFFICIALE DI DUE GIORNI IN ITALIA – NEL LUNGO CORTEO DI AUTO BLU DIRETTO ALL’AEROPORTO DI CIAMPINO GUIDATO DAL PREMIER DABAIBA, CON I MINISTRI DELL’INTERNO TABELSI, DEI TRASPORTI SHAHOUBI, DELLE COMUNICAZIONI E AFFARI POLITICI, AL LAFI, NESSUNO SI È ACCORTO CHE MANCAVA ALL’APPELLO L’UNICA DONNA DEL GOVERNO, IL MINISTRO DEGLI AFFARI ESTERI, NAJLA EL MANGOUSH. CHE SI STA GODENDO UN SURPLUS DI VACANZE ROMANE…

DAGOREPORT! GIORGIA HA DISSOTTERRATO IL MANGANELLO: DA DRAGHETTA È TORNATA DUCETTA! - SENTENDOSI ACCERCHIATA DAI POTERI “STORTI”, L’ALA DURA DI FRATELLI D’ITALIA HA CALZATO L’ELMETTO PER ANDARE ALLO SCONTRO FRONTALE CON IL “DEEP STATE” ITALIANO E L'EURO-BUROCRAZIA CHE OSANO INTERFERIRE E OSTACOLARE L'AZIONE DI GOVERNO (SCONFITTO MANTOVANO CHE SPINGEVA PER IL DIALOGO) – ALLEATASI CON BERLUSCONI, A GIORGIA RIMANE  UNA SPINA NEL FIANCO, SALVINI. ORA VUOLE SPINGERLO A DESTRA SERRANDO LA PORTA DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI DI CUI E' PRESIDENTE - SE E' SCESO IL GELO CON  MATTARELLA, GIORGIA-RAMBO HA ANCHE SMESSO DI CONFRONTARSI PERIODICAMENTE CON MARIO DRAGHI, IL QUALE, IN PRIVATO, PONE LA LAPIDE SU MELONI: ''IL PNRR È MORTO. NON SI FA''

DAGOREPORT! TIRA ARIA DI RIVOLUZIONE A MEDIASET – PIERSILVIO STA PENSANDO DI VINCOLARE I RICCHISSIMI CONTRATTI DELLE STAR ALLO SHARE - NUOVO DIRETTORE AL TG5 COL TRASLOCO A MILANOL’AVVICENDAMENTO A “STASERA ITALIA” TRA PALOMBELLI E PORRO, MOLTO STIMATO DA GIORGIA MELONI, VEDE SCONFITTA VERONICA GENTILI, IN QUOTA MAURO CRIPPA – TRABALLANO BARBARA D’URSO E MARIO GIORDANO (TROPPO TRASH) – NEL MIRINO ANCHE ILARY BLASI CHE POTREBBE SALVARSI GRAZIE ALLA FORTE AMICIZIA CON "PIERSILVIA" TOFFANIN - PORRO VS D'URSO...