AUGELLO CADUTO IN VOLO – UN 50ENNE INDONESIANO SI È FRATTURATO IL PENE MENTRE FACEVA SESSO SELVAGGIO CON LA MOGLIE: LO SVENTURATO SI È PRESENTATO ALL’OSPEDALE DI JAVA CON IL PISELLO GONFIO, DOLORI LANCINANTI E SENZA LA POSSIBILITÀ DI URINARE – SI È ACCORTO CHE QUALCOSA NON ANDAVA QUANDO HA PERSO IMMEDIATAMENTE L’EREZIONE E HA INIZIATO A SANGUINARE: DOPO ESSERE STATO SOTTOPOSTO A UN’OPERAZIONE SI È…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

frattura pene 3 frattura pene 3

Un uomo indonesiano di 50 anni si è fratturato il pene durante il sesso selvaggio con sua moglie. Descrivendo il caso nell'“International Journal of Surgery Case Reports”, i medici hanno spiegato che è stato portato d'urgenza al Dr Soetomo General Hospital di Java dopo che il suo pene era diventato viola ed era gonfio da quattro ore.

 

frattura pene 1 frattura pene 1

Ha detto ai medici che aveva fatto sesso con sua moglie quando ha sentito il suo pene fare uno strano rumore: ha perso immediatamente l'erezione e ha iniziato a sanguinare dall'uretra. Inoltre aveva un dolore fortissimo e non era in grado di urinare.

 

L’uomo è stato sottoposto a un’operazione d’urgenza due ore dopo l’arrivo in ospedale. L’operazione è andata a buon fine e, dopo un periodo di degenza, l’uomo è riuscito a recuperare le sue funzionalità dopo quattro mesi. Adesso, nonostante gli sia rimasta una leggera curvatura del pene, riesce a urinare e fare sesso senza disagio.

frattura pene 2 frattura pene 2

 

Secondo i medici le fratture del pene sono una lesione rara, di solito subita durante il sesso, che può essere diagnosticata da un esame e dalla storia medica di un paziente. L’intervento deve avvenire "il prima possibile" ed entro 24 ore per evitare complicazioni.

SESSO FRATTURA PENE SESSO FRATTURA PENE FRATTURA DEL PENE FRATTURA DEL PENE frattura pene 4 frattura pene 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD