AUGELLO CADUTO IN VOLO – UN 50ENNE INDONESIANO SI È FRATTURATO IL PENE MENTRE FACEVA SESSO SELVAGGIO CON LA MOGLIE: LO SVENTURATO SI È PRESENTATO ALL’OSPEDALE DI JAVA CON IL PISELLO GONFIO, DOLORI LANCINANTI E SENZA LA POSSIBILITÀ DI URINARE – SI È ACCORTO CHE QUALCOSA NON ANDAVA QUANDO HA PERSO IMMEDIATAMENTE L’EREZIONE E HA INIZIATO A SANGUINARE: DOPO ESSERE STATO SOTTOPOSTO A UN’OPERAZIONE SI È…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

frattura pene 3 frattura pene 3

Un uomo indonesiano di 50 anni si è fratturato il pene durante il sesso selvaggio con sua moglie. Descrivendo il caso nell'“International Journal of Surgery Case Reports”, i medici hanno spiegato che è stato portato d'urgenza al Dr Soetomo General Hospital di Java dopo che il suo pene era diventato viola ed era gonfio da quattro ore.

 

frattura pene 1 frattura pene 1

Ha detto ai medici che aveva fatto sesso con sua moglie quando ha sentito il suo pene fare uno strano rumore: ha perso immediatamente l'erezione e ha iniziato a sanguinare dall'uretra. Inoltre aveva un dolore fortissimo e non era in grado di urinare.

 

L’uomo è stato sottoposto a un’operazione d’urgenza due ore dopo l’arrivo in ospedale. L’operazione è andata a buon fine e, dopo un periodo di degenza, l’uomo è riuscito a recuperare le sue funzionalità dopo quattro mesi. Adesso, nonostante gli sia rimasta una leggera curvatura del pene, riesce a urinare e fare sesso senza disagio.

frattura pene 2 frattura pene 2

 

Secondo i medici le fratture del pene sono una lesione rara, di solito subita durante il sesso, che può essere diagnosticata da un esame e dalla storia medica di un paziente. L’intervento deve avvenire "il prima possibile" ed entro 24 ore per evitare complicazioni.

SESSO FRATTURA PENE SESSO FRATTURA PENE FRATTURA DEL PENE FRATTURA DEL PENE frattura pene 4 frattura pene 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

TEMPI DURI PER SOFTBANK – IL COLOSSO GIAPPONESE NAVIGA DI NUOVO IN ACQUE BURRASCOSE: NEL SECONDO TRIMESTRE DEL 2022 HA BRUCIATO 23 MILIARDI DI EURO E IL VALORE DEGLI INVESTIMENTI È CROLLATO – LA SOCIETÀ INCOLPA L’INFLAZIONE, MA IL PROBLEMA È PIÙ AMPIO: A ESSERE COLPITO MAGGIORMENTE È IL “VISION FUND”, IL FONDO CHE INVESTE IN TECNOLOGIA E STARTUP. LA CINA HA VARATO UNA STRETTA SU BIG TECH E LE VALUTAZIONI, GONFIATE PER ANNI, INIZIANO A MOSTRARE QUALCHE CREPA. INSOMMA, LA BOLLA STA PER SCOPPIARE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute