LE BANCHE NON TI REGALANO MAI NIENTE - UNA COPPIA STATUNITENSE RICEVE PER SBAGLIO UN BONIFICO DA 120MILA DOLLARI E SI DÀ ALLE SPESE PAZZE. PECCATO CHE POI LA BANCA CHE AVEVA FATTO L’ERRORE HA REVOCATO IL VERSAMENTO E LI HA LASCIATI IN PROFONDO ROSSO - COME SE NON BASTASSE, SONO STATI ANCHE DENUNCIATI PER FURTO E RICEZIONE DI BENI RUBATI – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

 

Valentina Dardari per www.ilgiornale.it

tiffany e robert williams 1 tiffany e robert williams 1

 

Brutta sorpresa per una coppia che prima ha ricevuto una somma inaspettata e, dopo sole due settimane, una denuncia. I soldi erano stati accreditati per errore sul loro conto corrente, ma i due non si sono preoccupati assolutamente di denunciare il fatto, piuttosto di pensare in che modo migliore spenderli. Una volta scoperto lo sbaglio, la coppia è stata denunciata per furto e ricezione di beni rubati. Il fatto, raccontato dal New York Post, è avvenuto a Montoursville, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Marito e moglie di punto in bianco hanno visto il loro conto in banca aumentare improvvisamente di 120mila dollari, tramite un misterioso bonifico.

banca bb&t banca bb&t

 

I coniugi non si sono preoccupati di recarsi alle Forze dell’ordine per denunciare l’errore. Bensì, hanno iniziato a pensare a come spendere quella cifra caduta dal cielo. Frutto però non di un regalo divino ma di uno sbaglio della Banca BB&T, che, lo scorso 31 maggio, avrebbe invece dovuto trasferire la somma nelle casse di un’azienda. In soli quindici giorni Robert e Tiffany Williams hanno compiuto l’impossibile: fare fuori tutti i soldi ricevuti.

 

tiffany e robert williams tiffany e robert williams

Avrebbero infatti comprato un camper, un’auto da corsa e una Chevrolet, solo per parlare dei mezzi di trasporto scelti dalla coppia. I coniugi hanno anche pensato a fare un po’ di beneficenza, quindicimila dollari sarebbero infatti stati destinati ad alcuni amici bisognosi.

 

Poco dopo le spese pazze, però, sono iniziati i guai. L‘istituto di credito infatti si era accorto dell’errore e il 20 giugno ha contattato la coppia, dopo aver reindirizzato l’intera cifra all’azienda. Il conto corrente dei due coniugi è rimasto così con 110mila dollari di ammanco. Oltre a questo Mr e Mrs Williams sono stati denunciati per furto e ricezione di beni rubati. La cauzione per ognuno di loro è stata fissata dal tribunale a 25mila dollari. Dalle stelle alle stalle.

il quad comprato da robert e tiffany williams con i soldi della banca il quad comprato da robert e tiffany williams con i soldi della banca robert e tiffany williams robert e tiffany williams robert williams robert williams

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

SE TI ACCONTENTI, GODIN (COSI’ COSI’) – BUFERA SUL PAGELLISTA DELLA 'GAZZETTA' SEBASTIANO VERNAZZA PER IL 6 DATO IERI AL DIFENSORE NERAZZURRO – “E’ STATO IL PEGGIORE PER PASSAGGI NEGATIVI E IL SECONDO PER PALLONI PERSI” – I NUMERI NON RACCONTANO CHE PER SENSO DELLA POSIZIONE, LETTURA DELLE SITUAZIONI DI GIOCO, ABILITA' IN MARCATURA, GODIN SI E’ CONFERMATO UN PROFESSORE DELLA DIFESA (E C’E’ IL SUO ZAMPONE NELL’AZIONE DEL 2° GOL) – ANCHE ENRICO LETTA CRITICA LE PAGELLE – E I “FANTALLENATORI” SONO IMBUFALITI…

cafonal

viaggi

salute