bafta

BARCOLLO E CROLLO – VICTORIA BECKHAM CON I CAPELLI DA SCIAMANNATA CHE NON RIESCE A TENERE GLI OCCHI APERTI, SCARLETT JOHANSSON CON LE CALZE SMAGLIATE E ANDATURA BARCOLLANTE E MARGOT ROBBIE CHE SI REGGE A UN BODYGUARD PER NON RUZZOLARE DALLE SCALE – AGLI AFTERPARTY DEI BAFTA ATTORI E VIP HANNO ALZATO IL GOMITO, GARANTENDO LO SHOW AI PAPARAZZI – MA LA SERATA POTREBBE NON ESSERE ANDATA IN MODO COSÌ DISASTROSO PER BRADLEY COOPER E IRINA SHAYK CHE… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

victoria beckham 5

Barcollo e forse crollo. Poteva essere questo il motto delle scorse ore per Victoria Beckham, avvistata mente usciva dall'afterparty di Vogue dopo le premiazioni dei BAFTA. La Posh Spice è arrivata di bianco vestita e, dopo una serata in cui l’alcol non è di certo mancato, è stata avvistata in condizioni non proprio ottimali a fine serata. i fotografati l’anno immortalata con i capelli scompigliati mentre tentava disperatamente di tenere gli occhi aperti. In auto Victoria sembra quasi abbandonarsi alle braccia di morfeo dopo una serata di eccessi.

scarlett johansson 1

 

Stessa sorte per Scarlett Johansson avvistata mentre aveva qualche problema a reggersi in piedi dopo il party di Netflix. L’attrice è stata avvistata con le calze strappate mentre saliva i macchina. Margot Robbie invece si è sostenuta per scendere le scale: male ai piedi o qualche bicchiere di troppo?  

 

 Marika Luongo per "www.diredonna.it"

 

scarlett johansson e laura dern

Dopo la cerimonia dei BAFTA 2020 al Royal Albert Hall di Londra, molte star hanno continuato la serata partecipando ai diversi after party organizzati in giro per la città. Una festa è stata organizzata da Netflix al Chiltern Firehouse ed ha visto la presenza non solo di attori presenti al gala ufficiale, ma anche di tanti importanti personaggi dello showbiz.

 

margot robbie copia

Scarlett Johansson, dopo aver sfoggiato sul red carpet un vestito rosa adornato da pailettes e piume, ha cambiato outfit per la serata mondana scegliendo un abito blazer firmato Versace. L’attrice, in una versione supersexy, è apparsa più euforica che mai soprattutto quando dopo il party è stata accompagnata da due guardie del corpo mostrando le sue calze nere smagliate!

 

scarlett johansson 2

Tra gli invitati al party era presente anche Rihanna, pur non essendo in lizza per nessun BAFTA. La popstar ha sfoggiato un elegante abito nero reso ancora più sofisticato da un paio di orecchini pendenti scintillanti.

 

Un altro after party super glamour e pieno di star si è tenuto all’Annabel’s di Londra. A farla da protagonista è stata Charlize Theron che, da un vestito viola acceso, è passata ad un tailleur pantalone nero. L’attrice ha abbinato al completo un elegante top di pizzo ed un’esclusiva collana della nuova collezione di Tiffany & Co.

 

victoria beckham 13

Victoria Beckham non è stata da meno optando per un look total white elegante e sofisticato. L’ex Spice Girl ha sfoggiato una giacca da smoking e dei pantaloni a zampa stile anni Settanta con una blusa con fiocco a contrasto.

 

Sara Sirtori per "www.amica.it"

 

Toh, chi si rivede!

Bradley Cooper e Irina Shayk. Insieme. Per la prima volta da otto mesi a questa parte. Cioè da quando si sono lasciati. Foto da soli, tante. Uno accanto all’altra mai. Nemmeno per trascorrere del tempo con la loro figlioletta Lea. L’impresa, invece, è riuscita a i Bafta 2020. O meglio, a una delle tante feste post cerimonia che si sono tenute a Londra ieri sera.

margot robbie

 

L’attore e la top model si sono ritrovati al British Vogue and Tiffany & Co. Fashion and Film Party che si svolgeva da Annabel. E hanno persino posato per una foto. Abbracciati e sorridenti. «Si guardavano adoranti l’un l’altra», racconta uno degli altri invitati al Daily Mail.

 

Che abbiano sotterrato l’ascia di guerra? I rapporti tra i due ex, infatti, non erano certo idilliaci. Come avevano confermato diversi amici. E, indirettamente, anche lei. Vi ricordate quando diceva «quando uno è fuori dalla mia vita, è fuori dalla mia vita per sempre»?

 

bradley cooper e irina shayk

Però ieri sera Irina Shayk sembrava pensarla diversamente. Lo ha detto con un abito in rete effetto see-through tempestato di gioielli scintillanti e con sotto un body Burberry color nude. Completavano il look da far girare la testa, un paio di sandali strappy e diamanti al collo e alle orecchie. Bellissima, come sempre. Ma forse un po’ di più: viene da chiedersi se sapeva che avrebbe incontrato Bradley in un contesto sociale. Lontano da quello di mamma e papà di Lea che discutono tra di loro su come crescerla.

 

irina shayk

Lui, Bradley, in tuxedo nero era la quintessenza del fascino hollywoodiano. Sono arrivati soli. Se ne sono andati separatamente. Durante la serata hanno riso e scherzato. Ma più che tra loro due, con gli altri invitati. Lui ha brindato con un vecchio amico come Robert De Niro, suo compagno di set di grandi successi come Il lato positivo, Joy e Limitless. Lei, Irina, ha riso e scherzato con il direttore di British Vogue, Edward Enninful.

 

Quello che appare chiaro è che non c’è nessuna reunion romantica in vista. Solo due adulti che, probabilmente, hanno trovato un compromesso. Visto che, volenti o nolenti, avranno a che fare per il resto della loro vita attraverso la figlia Lea. Perché è difficile scordarsi le parole che Irina ha detto nella sua ultima intervista.

 

victoria beckham 10

«Credo che ogni buona relazione porti fuori il meglio e il peggio di te – fa parte della natura umana. Due persone fantastiche non devono per forza formare una coppia fantastica. Siamo stati molto fortunati a vivere quello che c’è stato tra di noi. La vita senza B. è una nuova esperienza».

charlize theron 4charlize theron 2charlize theron 1victoria beckham 9victoria beckham 7rihanna 2victoria beckham 8victoria beckham 6victoria beckham 2charlize theron 3maya jamavictoria beckham 1rihanna 1scarlett johansson 3victoria beckham 12victoria beckham 11victoria beckham 3victoria beckham 15victoria beckham 16victoria beckham 14victoria beckham 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...