bafta

BARCOLLO E CROLLO – VICTORIA BECKHAM CON I CAPELLI DA SCIAMANNATA CHE NON RIESCE A TENERE GLI OCCHI APERTI, SCARLETT JOHANSSON CON LE CALZE SMAGLIATE E ANDATURA BARCOLLANTE E MARGOT ROBBIE CHE SI REGGE A UN BODYGUARD PER NON RUZZOLARE DALLE SCALE – AGLI AFTERPARTY DEI BAFTA ATTORI E VIP HANNO ALZATO IL GOMITO, GARANTENDO LO SHOW AI PAPARAZZI – MA LA SERATA POTREBBE NON ESSERE ANDATA IN MODO COSÌ DISASTROSO PER BRADLEY COOPER E IRINA SHAYK CHE… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

victoria beckham 5

Barcollo e forse crollo. Poteva essere questo il motto delle scorse ore per Victoria Beckham, avvistata mente usciva dall'afterparty di Vogue dopo le premiazioni dei BAFTA. La Posh Spice è arrivata di bianco vestita e, dopo una serata in cui l’alcol non è di certo mancato, è stata avvistata in condizioni non proprio ottimali a fine serata. i fotografati l’anno immortalata con i capelli scompigliati mentre tentava disperatamente di tenere gli occhi aperti. In auto Victoria sembra quasi abbandonarsi alle braccia di morfeo dopo una serata di eccessi.

scarlett johansson 1

 

Stessa sorte per Scarlett Johansson avvistata mentre aveva qualche problema a reggersi in piedi dopo il party di Netflix. L’attrice è stata avvistata con le calze strappate mentre saliva i macchina. Margot Robbie invece si è sostenuta per scendere le scale: male ai piedi o qualche bicchiere di troppo?  

 

 Marika Luongo per "www.diredonna.it"

 

scarlett johansson e laura dern

Dopo la cerimonia dei BAFTA 2020 al Royal Albert Hall di Londra, molte star hanno continuato la serata partecipando ai diversi after party organizzati in giro per la città. Una festa è stata organizzata da Netflix al Chiltern Firehouse ed ha visto la presenza non solo di attori presenti al gala ufficiale, ma anche di tanti importanti personaggi dello showbiz.

 

margot robbie copia

Scarlett Johansson, dopo aver sfoggiato sul red carpet un vestito rosa adornato da pailettes e piume, ha cambiato outfit per la serata mondana scegliendo un abito blazer firmato Versace. L’attrice, in una versione supersexy, è apparsa più euforica che mai soprattutto quando dopo il party è stata accompagnata da due guardie del corpo mostrando le sue calze nere smagliate!

 

scarlett johansson 2

Tra gli invitati al party era presente anche Rihanna, pur non essendo in lizza per nessun BAFTA. La popstar ha sfoggiato un elegante abito nero reso ancora più sofisticato da un paio di orecchini pendenti scintillanti.

 

Un altro after party super glamour e pieno di star si è tenuto all’Annabel’s di Londra. A farla da protagonista è stata Charlize Theron che, da un vestito viola acceso, è passata ad un tailleur pantalone nero. L’attrice ha abbinato al completo un elegante top di pizzo ed un’esclusiva collana della nuova collezione di Tiffany & Co.

 

victoria beckham 13

Victoria Beckham non è stata da meno optando per un look total white elegante e sofisticato. L’ex Spice Girl ha sfoggiato una giacca da smoking e dei pantaloni a zampa stile anni Settanta con una blusa con fiocco a contrasto.

 

Sara Sirtori per "www.amica.it"

 

Toh, chi si rivede!

Bradley Cooper e Irina Shayk. Insieme. Per la prima volta da otto mesi a questa parte. Cioè da quando si sono lasciati. Foto da soli, tante. Uno accanto all’altra mai. Nemmeno per trascorrere del tempo con la loro figlioletta Lea. L’impresa, invece, è riuscita a i Bafta 2020. O meglio, a una delle tante feste post cerimonia che si sono tenute a Londra ieri sera.

margot robbie

 

L’attore e la top model si sono ritrovati al British Vogue and Tiffany & Co. Fashion and Film Party che si svolgeva da Annabel. E hanno persino posato per una foto. Abbracciati e sorridenti. «Si guardavano adoranti l’un l’altra», racconta uno degli altri invitati al Daily Mail.

 

Che abbiano sotterrato l’ascia di guerra? I rapporti tra i due ex, infatti, non erano certo idilliaci. Come avevano confermato diversi amici. E, indirettamente, anche lei. Vi ricordate quando diceva «quando uno è fuori dalla mia vita, è fuori dalla mia vita per sempre»?

 

bradley cooper e irina shayk

Però ieri sera Irina Shayk sembrava pensarla diversamente. Lo ha detto con un abito in rete effetto see-through tempestato di gioielli scintillanti e con sotto un body Burberry color nude. Completavano il look da far girare la testa, un paio di sandali strappy e diamanti al collo e alle orecchie. Bellissima, come sempre. Ma forse un po’ di più: viene da chiedersi se sapeva che avrebbe incontrato Bradley in un contesto sociale. Lontano da quello di mamma e papà di Lea che discutono tra di loro su come crescerla.

 

irina shayk

Lui, Bradley, in tuxedo nero era la quintessenza del fascino hollywoodiano. Sono arrivati soli. Se ne sono andati separatamente. Durante la serata hanno riso e scherzato. Ma più che tra loro due, con gli altri invitati. Lui ha brindato con un vecchio amico come Robert De Niro, suo compagno di set di grandi successi come Il lato positivo, Joy e Limitless. Lei, Irina, ha riso e scherzato con il direttore di British Vogue, Edward Enninful.

 

Quello che appare chiaro è che non c’è nessuna reunion romantica in vista. Solo due adulti che, probabilmente, hanno trovato un compromesso. Visto che, volenti o nolenti, avranno a che fare per il resto della loro vita attraverso la figlia Lea. Perché è difficile scordarsi le parole che Irina ha detto nella sua ultima intervista.

 

victoria beckham 10

«Credo che ogni buona relazione porti fuori il meglio e il peggio di te – fa parte della natura umana. Due persone fantastiche non devono per forza formare una coppia fantastica. Siamo stati molto fortunati a vivere quello che c’è stato tra di noi. La vita senza B. è una nuova esperienza».

charlize theron 4charlize theron 2charlize theron 1victoria beckham 9victoria beckham 7rihanna 2victoria beckham 8victoria beckham 6victoria beckham 2charlize theron 3maya jamavictoria beckham 1rihanna 1scarlett johansson 3victoria beckham 12victoria beckham 11victoria beckham 3victoria beckham 15victoria beckham 16victoria beckham 14victoria beckham 4

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...