bafta

BARCOLLO E CROLLO – VICTORIA BECKHAM CON I CAPELLI DA SCIAMANNATA CHE NON RIESCE A TENERE GLI OCCHI APERTI, SCARLETT JOHANSSON CON LE CALZE SMAGLIATE E ANDATURA BARCOLLANTE E MARGOT ROBBIE CHE SI REGGE A UN BODYGUARD PER NON RUZZOLARE DALLE SCALE – AGLI AFTERPARTY DEI BAFTA ATTORI E VIP HANNO ALZATO IL GOMITO, GARANTENDO LO SHOW AI PAPARAZZI – MA LA SERATA POTREBBE NON ESSERE ANDATA IN MODO COSÌ DISASTROSO PER BRADLEY COOPER E IRINA SHAYK CHE… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

victoria beckham 5

Barcollo e forse crollo. Poteva essere questo il motto delle scorse ore per Victoria Beckham, avvistata mente usciva dall'afterparty di Vogue dopo le premiazioni dei BAFTA. La Posh Spice è arrivata di bianco vestita e, dopo una serata in cui l’alcol non è di certo mancato, è stata avvistata in condizioni non proprio ottimali a fine serata. i fotografati l’anno immortalata con i capelli scompigliati mentre tentava disperatamente di tenere gli occhi aperti. In auto Victoria sembra quasi abbandonarsi alle braccia di morfeo dopo una serata di eccessi.

scarlett johansson 1

 

Stessa sorte per Scarlett Johansson avvistata mentre aveva qualche problema a reggersi in piedi dopo il party di Netflix. L’attrice è stata avvistata con le calze strappate mentre saliva i macchina. Margot Robbie invece si è sostenuta per scendere le scale: male ai piedi o qualche bicchiere di troppo?  

 

 Marika Luongo per "www.diredonna.it"

 

scarlett johansson e laura dern

Dopo la cerimonia dei BAFTA 2020 al Royal Albert Hall di Londra, molte star hanno continuato la serata partecipando ai diversi after party organizzati in giro per la città. Una festa è stata organizzata da Netflix al Chiltern Firehouse ed ha visto la presenza non solo di attori presenti al gala ufficiale, ma anche di tanti importanti personaggi dello showbiz.

 

margot robbie copia

Scarlett Johansson, dopo aver sfoggiato sul red carpet un vestito rosa adornato da pailettes e piume, ha cambiato outfit per la serata mondana scegliendo un abito blazer firmato Versace. L’attrice, in una versione supersexy, è apparsa più euforica che mai soprattutto quando dopo il party è stata accompagnata da due guardie del corpo mostrando le sue calze nere smagliate!

 

scarlett johansson 2

Tra gli invitati al party era presente anche Rihanna, pur non essendo in lizza per nessun BAFTA. La popstar ha sfoggiato un elegante abito nero reso ancora più sofisticato da un paio di orecchini pendenti scintillanti.

 

Un altro after party super glamour e pieno di star si è tenuto all’Annabel’s di Londra. A farla da protagonista è stata Charlize Theron che, da un vestito viola acceso, è passata ad un tailleur pantalone nero. L’attrice ha abbinato al completo un elegante top di pizzo ed un’esclusiva collana della nuova collezione di Tiffany & Co.

 

victoria beckham 13

Victoria Beckham non è stata da meno optando per un look total white elegante e sofisticato. L’ex Spice Girl ha sfoggiato una giacca da smoking e dei pantaloni a zampa stile anni Settanta con una blusa con fiocco a contrasto.

 

Sara Sirtori per "www.amica.it"

 

Toh, chi si rivede!

Bradley Cooper e Irina Shayk. Insieme. Per la prima volta da otto mesi a questa parte. Cioè da quando si sono lasciati. Foto da soli, tante. Uno accanto all’altra mai. Nemmeno per trascorrere del tempo con la loro figlioletta Lea. L’impresa, invece, è riuscita a i Bafta 2020. O meglio, a una delle tante feste post cerimonia che si sono tenute a Londra ieri sera.

margot robbie

 

L’attore e la top model si sono ritrovati al British Vogue and Tiffany & Co. Fashion and Film Party che si svolgeva da Annabel. E hanno persino posato per una foto. Abbracciati e sorridenti. «Si guardavano adoranti l’un l’altra», racconta uno degli altri invitati al Daily Mail.

 

Che abbiano sotterrato l’ascia di guerra? I rapporti tra i due ex, infatti, non erano certo idilliaci. Come avevano confermato diversi amici. E, indirettamente, anche lei. Vi ricordate quando diceva «quando uno è fuori dalla mia vita, è fuori dalla mia vita per sempre»?

 

bradley cooper e irina shayk

Però ieri sera Irina Shayk sembrava pensarla diversamente. Lo ha detto con un abito in rete effetto see-through tempestato di gioielli scintillanti e con sotto un body Burberry color nude. Completavano il look da far girare la testa, un paio di sandali strappy e diamanti al collo e alle orecchie. Bellissima, come sempre. Ma forse un po’ di più: viene da chiedersi se sapeva che avrebbe incontrato Bradley in un contesto sociale. Lontano da quello di mamma e papà di Lea che discutono tra di loro su come crescerla.

 

irina shayk

Lui, Bradley, in tuxedo nero era la quintessenza del fascino hollywoodiano. Sono arrivati soli. Se ne sono andati separatamente. Durante la serata hanno riso e scherzato. Ma più che tra loro due, con gli altri invitati. Lui ha brindato con un vecchio amico come Robert De Niro, suo compagno di set di grandi successi come Il lato positivo, Joy e Limitless. Lei, Irina, ha riso e scherzato con il direttore di British Vogue, Edward Enninful.

 

Quello che appare chiaro è che non c’è nessuna reunion romantica in vista. Solo due adulti che, probabilmente, hanno trovato un compromesso. Visto che, volenti o nolenti, avranno a che fare per il resto della loro vita attraverso la figlia Lea. Perché è difficile scordarsi le parole che Irina ha detto nella sua ultima intervista.

 

victoria beckham 10

«Credo che ogni buona relazione porti fuori il meglio e il peggio di te – fa parte della natura umana. Due persone fantastiche non devono per forza formare una coppia fantastica. Siamo stati molto fortunati a vivere quello che c’è stato tra di noi. La vita senza B. è una nuova esperienza».

charlize theron 4charlize theron 2charlize theron 1victoria beckham 9victoria beckham 7rihanna 2victoria beckham 8victoria beckham 6victoria beckham 2charlize theron 3maya jamavictoria beckham 1rihanna 1scarlett johansson 3victoria beckham 12victoria beckham 11victoria beckham 3victoria beckham 15victoria beckham 16victoria beckham 14victoria beckham 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)