UNA BELLA SPRUZZATA – A PARIGI IL BRAND COPERNI HA CHIUSO IL PROPRIO SHOW SPRUZZANDO LETTERALMENTE UN VESTITO SUL CORPO DI BELLA HADID ARRIVATA SUL PALCO IN LINGERIE: LA SUPERMODELLA, CON LE MANI SULLE ZINNETTE, È STATA RAGGIUNTA SOPRA A UNA PIATTAFORMA DA DUE TECNICI CHE, UTILIZZANDO DELLE PISTOLE SPRAY, LE HANNO DISEGNATO ADDOSSO UN LUNGO BIANCO CON IL QUALE HA SFILATO. MA NON SI TRATTA DI SEMPLICE PITTURA, MA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corriere.it

bella hadid 5 bella hadid 5

 

A Parigi moda e scienza insieme hanno dato vita a un momento più spettacolare della settimana della moda francese. È accaduto quando il brand Coperni ha chiuso il proprio show spruzzando letteralmente un vestito sul corpo di Bella Hadid arrivata sul palco in lingerie.

 

bella hadid 4 bella hadid 4

Come mostrato dai numerosi video andati virali sul web la supermodella statunitense, entrata in biancheria intima in passerella tra lo stupore dei presenti, è stata raggiunta sopra a una piattaforma da due tecnici che, utilizzando delle pistole spray, le hanno disegnato addosso un lungo bianco con il quale - subito dopo gli aggiustamenti stilistici di un’assistente - Hadid ha sfilato sotto gli occhi increduli degli spettatori e delle telecamere.

 

bella hadid 3 bella hadid 3

Non una semplice pittura, ma un vestito vero e proprio. A renderlo possibile l’intuizione dei fondatori della maison di moda, Sebastien Meyer et Arnaud Vaillant, e l’innovativo prodotto dell’azienda Fabrican Ltd, un liquido spray istantaneo composto da fibre di cotone e materiali sintetici integrati in una soluzione polimerica. Dal punto di vista tecnico, una volta aderito al corpo della persona in breve il liquido evapora, lasciando sulla pelle solo il tessuto e dando quindi vita a un capo di abbigliamento.

 

bella hadid 1 bella hadid 1

Per preparare la performance ci sono voluti sei mesi di lavoro. «Non guadagneremo soldi grazie a questo, ma è stato un momento meraviglioso, un’esperienza che avrà suscitato delle emozioni», ha spiegato Meyer a «Vogue Business». Molti hanno visto nello show un omaggio al mitico designer Alexander McQueen, scomparso nel 2010. In particolare all’innovativa sfilata primavera estate 1999: la modella Shalom Harlow si era presentata al centro della sala con un abito bianco poi dipinto di vernice da due robot dotati di pistole spray.

bella hadid 2 bella hadid 2

 

bella hadid 8 bella hadid 8 bella hadid 7 bella hadid 7 bella hadid 6 bella hadid 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...