UNA BOMBA…CALORICA - IERI UN PACCO "SOSPETTO", ARRIVATO A CASA DI BEPPE GRILLO, A SANT'ILARIO A GENOVA, HA FATTO SCATTARE L'ALLARME SICUREZZA. MA, A SORPRESA, CONTENEVA SOLO CARCIOFI, ORECCHIETTE E CIME DI RAPA! LE VERDURE E LA PASTA ERANO UN OMAGGIO SPEDITO DALLA PUGLIA…

-

Condividi questo articolo


Da "il Messaggero"

 

BEPPE GRILLO BEPPE GRILLO

Un pacco sospetto arrivato ieri mattina a casa di Beppe Grillo, a Sant' Ilario, a Genova, ha fatto scattare l'allarme sicurezza. Ma, sorpresa, conteneva solo carciofi, orecchiette e cime di rapa. Le verdure e la pasta erano un omaggio spedito dalla Puglia. A fare attivare la macchina della sicurezza, con l'intervento di polizia, Digos e artificieri, è stato lo stesso fondatore del Movimento 5Stelle che aveva detto di non aspettare nessun plico. Era stata la colf a ritirarlo ieri mattina da un corriere. Grillo si trova in questo momento nella sua abitazione del levante genovese. Nei mesi scorsi il comico aveva ricevuto minacce ed è bastato l'arrivo di un pacco non atteso per far scattare le procedure di sicurezza.

BEPPE GRILLO BEPPE GRILLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…