UNA BOMBA…CALORICA - IERI UN PACCO "SOSPETTO", ARRIVATO A CASA DI BEPPE GRILLO, A SANT'ILARIO A GENOVA, HA FATTO SCATTARE L'ALLARME SICUREZZA. MA, A SORPRESA, CONTENEVA SOLO CARCIOFI, ORECCHIETTE E CIME DI RAPA! LE VERDURE E LA PASTA ERANO UN OMAGGIO SPEDITO DALLA PUGLIA…

-

Condividi questo articolo


Da "il Messaggero"

 

BEPPE GRILLO BEPPE GRILLO

Un pacco sospetto arrivato ieri mattina a casa di Beppe Grillo, a Sant' Ilario, a Genova, ha fatto scattare l'allarme sicurezza. Ma, sorpresa, conteneva solo carciofi, orecchiette e cime di rapa. Le verdure e la pasta erano un omaggio spedito dalla Puglia. A fare attivare la macchina della sicurezza, con l'intervento di polizia, Digos e artificieri, è stato lo stesso fondatore del Movimento 5Stelle che aveva detto di non aspettare nessun plico. Era stata la colf a ritirarlo ieri mattina da un corriere. Grillo si trova in questo momento nella sua abitazione del levante genovese. Nei mesi scorsi il comico aveva ricevuto minacce ed è bastato l'arrivo di un pacco non atteso per far scattare le procedure di sicurezza.

BEPPE GRILLO BEPPE GRILLO

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

QUANTO SIAMO CAZZONI: VOGLIAMO ACCELERARE L’INGRESSO DI SVEZIA E FINLANDIA NELLA NATO (SENZA CHE PUTIN ABBIA ORA LA FORZA MILITARE PER AGGREDIRE I DUE PAESI, VISTI GLI SCHIAFFI CHE PRENDE IN UCRAINA) E PER FARLO DOVREMO PAGARE LA SOLITA TANGENTE A ERDOGAN - PER DARE L’OK, IL PRESIDENTE TURCO VUOLE CHE STOCCOLMA SMETTA DI DARE OSPITALITÀ E APPOGGIO AI CURDI E CHE VENGA TOLTO L'EMBARGO ALLA VENDITA DI ARMI, DECISO ALCUNI ANNI FA PROPRIO DA SVEZIA E FINLANDIA DOPO GLI ATTACCHI TURCHI CONTRO I CURDI SIRIANI…

business

MA CHE DAVERO? L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO C’HA IL BRACCINO CORTO E VUOLE LO SCONTO - ELON MUSK TORNA A METTERE IN DUBBIO L’ACCORDO CON TWITTER, MA È SOLO UN MODO PER DOVER SGANCIARE MENO SOLDI: “NON PUÒ ANDARE AVANTI FINO A QUANDO NON SARÀ PROVATO CHE GLI ACCOUNT FAKE SONO INFERIORI AL 5%” - PROBLEMA: I DATI SUI BOT SONO NOTI DA TEMPO. IL FONDATORE DI TESLA STA CERCANDO UN MODO PER SALVARE LA FACCIA: SI DEVE ESSERE ACCORTO CHE IL SOCIAL È UN CETRIOLONE CHE COSTA TANTO E NON PORTA PROFITTI - IL TITOLO CROLLA IN BORSA

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute