DALLA BOSNIA COL PANCIONE – UNA ZINGARA 32ENNE NOMINATA “MADAME FURTO” VIENE SCARCERATA PERCHÉ INCINTA E SI RIMETTE SUBITO AL LAVORO DERUBANDO UN TURISTA PERUVIANO DISABILE (SIC!) – SALVINI TWITTA: “QUESTA MALEDETTA RESTI IN CARCERE PER 30ANNI, MESSA IN CONDIZIONE DI NON AVERE PIÙ FIGLI…” (COME?) – LA SUA È UNA TECNICA COLLAUDATISSIMA, VISTO CHE A 32 ANNI HA GIÀ 10 FIGLI E NEL 2018…

-

Condividi questo articolo


LA STORIA DELLA 32ENNE ROM, VASVIJA HUSIC, CHE HA GIÀ ALLE SPALLE CONDANNE PER 17 ANNI E NON FA UN GIORNO DI CARCERE PERCHE’ TUTTE LE VOLTE CHE LA FERMANO E’ INCINTA (HA GIA’ 9 FIGLI) - LA DONNA E’ STATA BLOCCATA DALLA POLIZIA ALLA STAZIONE TERMINI, A ROMA, MENTRE SFILAVA IL PORTAFOGLIO A UN TURISTA - IL GIP HA CONVALIDATO IL FERMO MA ANCHE STAVOLTA… (ARTICOLO DEL 2 AGOSTO 2018)

 

https://m.dagospia.com/la-storia-della-32enne-rom-vasvija-husic-che-ha-gia-alle-spalle-condanne-per-17-anni-ma-non-180140

 

SALVINI SULLA LADRA BOSNIACA: “MALEDETTA DONNA, SIA MESSA IN CARCERE, IN CONDIZIONE DI NON AVER PIÙ FIGLI”

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

Vasvija Husic aka Madame furto Vasvija Husic aka Madame furto

“Questa maledetta donna resti in carcere per trent’anni, messa in condizione di non aver più figli e i suoi poveri bimbi vengano dati in adozione a famiglie perbene. Punto”. Sono le parole utilizzate in un tweet dal vicepremier del governo M5s-Lega e ministro dell’Interno Matteo Salvini. La “maledetta” è Vasvija Husic, 32 anni, di origine bosniaca e secondo alcune fonti di etnia rom, residente ad Aprilia, soprannominata “Madame Furto” che, condannata in via definitiva di 25 anni di reclusione sarebbe riuscita a ottenere il differimento della pena perché in stato di gravidanza.

 

LADRA ROM LADRA ROM

Approfittando della libertà, la donna è tornata subito al “lavoro”, in compagnia di tre complici, ed è stata nuovamente arrestata, dai Carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto. Le quattro avevano preso di mira una turista 86enne del Perù, disabile in sedia a rotelle, rubandole il borsello con il denaro, approfittando della calca e dopo averla accerchiata alla fermata metro Flaminio. A quel punto gli uomini dell’arma sono intervenuti recuperando la refurtiva.

campo rom campo rom

 

Variegate, su Twitter, le reazioni alle parole del ministro: alcuni utenti del social network sono d’accordo con lui, altri condannano le sue parole. “Frase di una violenza inaudita“, commenta qualcuno. “Qualcosa di equivalente alla castrazione chimica?”, domanda qualcun altro. “Messa in condizione di non avere più figli non vuol dire sterilizzata”, replica chi è d’accordo con il capo del Viminale. “Messa in condizione di non avere più figli”. Firmato: il devoto alla madonna e a padre pio”, chiosa un commentatore in disaccordo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…