UN BRUSCO RITORNO ALLA REALTÀ - UNA RAGAZZA FINISCE CON LA FACCIA AL MURO DURANTE UN TEST DI VIRTUAL REALITY: LA GIOVANE STAVA SEGUENDO LE ISTRUZIONI DEGLI AMICI, MA QUANDO HA VISTO ESPLODERE UNA GRANATA, SI È IMPAURITA E HA INIZIATO A CORRERE, FINENDO CONTRO UN MURO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.corriere.it"

 

realta virtuale 5 realta virtuale 5

Un test di virtual reality che è finito con una brutta botta. E’ quello che è capitato alla ragazza ripresa in questo video. La giovane si sta facendo guidare da una coppia di amici nella sua nuova esperienza.

 

Indossato il casco, riceve le prime informazioni su come comportarsi e come muoversi. Ma quando nel gioco compare una granata, la donna si spaventa, si gira su se stessa e scappa... finendo per andare a sbattere in modo abbastanza violento contro il muro della stanza.

realta virtuale 4 realta virtuale 4

 

Una botta aggravata dalla presenza del casco sulla testa. La donna si è poi ripresa 

realta virtuale 2 realta virtuale 2 realta virtuale 1 realta virtuale 1 realta virtuale 3 realta virtuale 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

DANDOLO FLASH! ECCO LE PRIME IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI ELEONORA DANIELE - DOPO 16 ANNI DI FIDANZAMENTO OGGI POMERIGGIO LA CONDUTTRICE RAI È CONVOLATA A NOZZE CON GIULIO CESARE TASSONI A ROMA, NELLA BASILICA DI SAN GIOVANNI BATTISTA DEI FIORENTINI – LUI, DI ORIGINI NOBILI, E’ UN IMPRENDITORE DEL SETTORE FARMACEUTICO – TRA GLI INVITATI SIMONA VENTURA COL COMPAGNO GIOVANNI TERZI, LA GNOCCHISSIMA SAMANTHA DE GRENET, CORINNE CLERY, BEPPE CONVERTINI, MAURIZIO MATTIOLI E ANGELO PERRONE – IL BACIO DELLA CUCINOTTA

viaggi

salute