CAMPIDOGLIO SOCIAL SCAZZO - ROBERTO GUALTIERI HA BLOCCATO SU TWITTER IL MARITO DELLA RAGGI, ANDREA SEVERINI, CHE HA RISPOSTO: "VI VEDO TUTTI UN PO' AGITATI" - L'ACCUSA AL CANDIDATO DEL PD DI "NON ACCETTARE IL CONFRONTO": "MAI UNA PAROLA FUORI POSTO, MAI OFFESO, SEMPRE NEL RISPETTO DELLA PERSONA E DELLE SUE IDEE. QUESTO E' IL PD, QUANDO SI PORTANO DATI E FATTI CHE SMENTISCONO LE LORO BUGIE RISPONDONO COSì"...

-

Condividi questo articolo


Dagonews

 

Post Andrea Severini Post Andrea Severini

La corsa al Campidoglio passa anche dai social, ma Roberto Gualtieri non ha voglia di confrontarsi con i sostenitori della sindaca, meno che mai con il marito. Se ne lamenta lui stesso su Facebook, postando lo screenshot con cui il candidato del Pd lo ha bloccato.

 

«Vi vedo un po’ tutti agitati» scrive Andrea Severini, che ormai da mesi comincia così i post che condivide sui rivali della moglie al Campidoglio. «Il signor Gualtieri non accetta il confronto su Twitter e blocca il mio account. Mai una parola fuori posto nei miei messaggi,  mai offeso, sempre nel rispetto della persona e delle sue idee. Questo è il partito democratico, quando si portano dati e fatti che smentiscono le loro bugie rispondono così. Avanti tutta».

roberto gualtieri foto di bacco roberto gualtieri foto di bacco virginia raggi foto di bacco virginia raggi foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…