DI CAPRIO DÀ LEZIONI DI VITA ALLA GIOVANE STAR BRADLEY COOPER: “SCOPA PIU’ MODELLE CHE PUOI PRIMA DEI 40 ANNI”

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 -Tom Cruise vuole incontrare un alieno nello spazio...

http://bit.ly/12qj2zz
The Sun -
Tom Cruise come Ashton Kutcher e altre celebrita' prima di lui ha comprato per 130mila sterline un biglietto per viaggiare nello spazio a bordo del Virgin Galactic e dice di essere emozionato dalla possibilita' di incontrare un alieno.

L'attore spiega, "sarebbe arrogante da parte nostra, credere di essere l'unico tipo di vita nello spazio". 


2 - HEIDI KLUM SCAPEZZOLA SALVANDO LA VITA DI SUO FIGLIO...

http://bit.ly/16xfKLi
http://bit.ly/16xfKLi
People e Drunken Stepfather -
Heidi Klum alla riscossa! La top model tedesca diventata tv host dopo  aver  salvato la vita di suo figlio e di ben 2 tate.

Un pomeriggio in spiaggia, in vacanza alle Hawaii, Heidi, grazie al suo tempestivo intervento, ha salvato  suo figlio di 7 anni e le sue due tate mentre stavano affogando a causa delle altissime onde e la forte corrente.

Putrtroppo durante il salvataggio, alla povera eroe Heidi, e' scappato fuori un seno dal micro bikini che indossava.


3 - DI CAPRIO DÀ LEZIONI DI VITA ALLA GIOVANE STAR BRADLEY COOPER: “SCOPA PIU’ MODELLE CHE PUOI PRIMA DEI 40 ANNI”...

Star Magazine - Gira voce che lo scapolone incallito, Leonardo di Caprio abbia preso sotto la sua ala protettiva il giovane scapolo d'oro, Bradley Cooper.

Leo pare aver dato un solo consiglio di vita al sex symbol crescente: "Bradley, scop*ti le modelle hot adesso che puoi, prima di compiere 40anni". Sembra proprio che Di Caprio non abbia rimpianti del suo passato di sciupa top model...


4 - IL DIVORZIO DA 220MLN DI $ DI TRAVOLTA E KELLY PRESTON...

National Enquirer - Secondo il National Enquirer, John Travolta e Kelly Preston sono separati e vivono ormai in case diverse. Sara' un mega-divorzio dove la presunta ‘ex coppia' si litighera' una fortuna comprensiva di ben 220 milioni di dollari.

"E' da molto che Kelly voleva uscire da questo matrimonio", rivela una fonte, "specialmente dopo gli scandali gay in cui e' stato di recente protagonista Tom".


5 - WILLIAM E KATE VOGLIONO SUBITO UN SECONDO FIGLIO ...

Ok Magazine - Secondo OK Magazine la Duchessa Kate e il Principe William sono cosi' entusiasti di aspettare il loro primogenito che starebbero gia' sognando e progettando altri figli.

Una fonte avrebbe rivelato al tabloid che Kate vuole rimanere incinta subito dopo il parto. Ora che sono passate le nause mattutine la Duchessa di Cabridge si sente in grande forma. 


6 - LA JOLIE FREQUENTA L'EX MARITO ALLE SPALLE DI BRAD PITT?...

In Touch Magazine - Un insider rivela che Angelina Jolie e Brad Pitt stiano litigando a causa della stretta amicizia tra Angie e il suo ex marito Billy Bob Thorton. I due si parlano al telefono per ore si si vedono regolarmente. Angie e Billy sono sempre rimasti amici anche dopo la loro separazione.

Brad che era all'oscuro della forte relazione tra i due, e' andato su tutte le furie quando l'ha scoperto. La Jolie sostiene che sono solo amici ma Brad non ne e' cosi' convinto. Saranno solo sciocchezze da tabloid?

 

TOM CRUISE HAWAII: HEIDI KLUMHAWAII: HEIDI KLUMLEO DI CAPRIO E BRADLEY COOPERNATIONAL ENQUIRER - JOHN TRAVOLTA E KELLY PRESTONWILLIAM E KATEANGELINA JOLIE ANGELINA JOLIE E BILLY BOB THORTONBRAD PITT E ANGELINA JOLIE

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."