DI CAPRIO DÀ LEZIONI DI VITA ALLA GIOVANE STAR BRADLEY COOPER: “SCOPA PIU’ MODELLE CHE PUOI PRIMA DEI 40 ANNI”

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 -Tom Cruise vuole incontrare un alieno nello spazio...

http://bit.ly/12qj2zz
The Sun -
Tom Cruise come Ashton Kutcher e altre celebrita' prima di lui ha comprato per 130mila sterline un biglietto per viaggiare nello spazio a bordo del Virgin Galactic e dice di essere emozionato dalla possibilita' di incontrare un alieno.

L'attore spiega, "sarebbe arrogante da parte nostra, credere di essere l'unico tipo di vita nello spazio". 


2 - HEIDI KLUM SCAPEZZOLA SALVANDO LA VITA DI SUO FIGLIO...

http://bit.ly/16xfKLi
http://bit.ly/16xfKLi
People e Drunken Stepfather -
Heidi Klum alla riscossa! La top model tedesca diventata tv host dopo  aver  salvato la vita di suo figlio e di ben 2 tate.

Un pomeriggio in spiaggia, in vacanza alle Hawaii, Heidi, grazie al suo tempestivo intervento, ha salvato  suo figlio di 7 anni e le sue due tate mentre stavano affogando a causa delle altissime onde e la forte corrente.

Putrtroppo durante il salvataggio, alla povera eroe Heidi, e' scappato fuori un seno dal micro bikini che indossava.


3 - DI CAPRIO DÀ LEZIONI DI VITA ALLA GIOVANE STAR BRADLEY COOPER: “SCOPA PIU’ MODELLE CHE PUOI PRIMA DEI 40 ANNI”...

Star Magazine - Gira voce che lo scapolone incallito, Leonardo di Caprio abbia preso sotto la sua ala protettiva il giovane scapolo d'oro, Bradley Cooper.

Leo pare aver dato un solo consiglio di vita al sex symbol crescente: "Bradley, scop*ti le modelle hot adesso che puoi, prima di compiere 40anni". Sembra proprio che Di Caprio non abbia rimpianti del suo passato di sciupa top model...


4 - IL DIVORZIO DA 220MLN DI $ DI TRAVOLTA E KELLY PRESTON...

National Enquirer - Secondo il National Enquirer, John Travolta e Kelly Preston sono separati e vivono ormai in case diverse. Sara' un mega-divorzio dove la presunta ‘ex coppia' si litighera' una fortuna comprensiva di ben 220 milioni di dollari.

"E' da molto che Kelly voleva uscire da questo matrimonio", rivela una fonte, "specialmente dopo gli scandali gay in cui e' stato di recente protagonista Tom".


5 - WILLIAM E KATE VOGLIONO SUBITO UN SECONDO FIGLIO ...

Ok Magazine - Secondo OK Magazine la Duchessa Kate e il Principe William sono cosi' entusiasti di aspettare il loro primogenito che starebbero gia' sognando e progettando altri figli.

Una fonte avrebbe rivelato al tabloid che Kate vuole rimanere incinta subito dopo il parto. Ora che sono passate le nause mattutine la Duchessa di Cabridge si sente in grande forma. 


6 - LA JOLIE FREQUENTA L'EX MARITO ALLE SPALLE DI BRAD PITT?...

In Touch Magazine - Un insider rivela che Angelina Jolie e Brad Pitt stiano litigando a causa della stretta amicizia tra Angie e il suo ex marito Billy Bob Thorton. I due si parlano al telefono per ore si si vedono regolarmente. Angie e Billy sono sempre rimasti amici anche dopo la loro separazione.

Brad che era all'oscuro della forte relazione tra i due, e' andato su tutte le furie quando l'ha scoperto. La Jolie sostiene che sono solo amici ma Brad non ne e' cosi' convinto. Saranno solo sciocchezze da tabloid?

 

TOM CRUISE HAWAII: HEIDI KLUMHAWAII: HEIDI KLUMLEO DI CAPRIO E BRADLEY COOPERNATIONAL ENQUIRER - JOHN TRAVOLTA E KELLY PRESTONWILLIAM E KATEANGELINA JOLIE ANGELINA JOLIE E BILLY BOB THORTONBRAD PITT E ANGELINA JOLIE

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?