Da www.leggo.it
Un'influencer di TikTok e sua madre sono state condannate all'ergastolo per un doppio delitto. Le due donne, 22 e 45 anni, sono state accusate di aver commesso un duplice omicidio: un giovane di 21 anni, l'amante di sua madre, e il cugino di 20 anni, al termine di un inseguimento in auto.
Saqib Hussain e Mohammed Hashim Ijazuddin, le due vittime, sono morti quando la loro auto si è schiantata contro un albero, dividendosi in due e prendendo fuoco vicino a Leicester, nel Regno Unito.
La giovanissima influencer inglese di Tiktok, Mahek Bukhari, che ha un seguito di oltre 125 mila followers e sua madre, Ansreen, hanno attirato i due giovani, uno dei quali aveva ricattato la madre dell'influencer dicendole di avere un video hard e di renderlo pubblico se non avesse pagato, dopodiché è iniziato l'inseguimento in cui i due ventenni si sono schiantati e morti.
incidente in cui sono morti saqib hussain e mohamed hashim
Prima dell'incidente, però, uno dei due chiamò la polizia dicendo che la sua auto era stata speronata da alcuni aggressori con passamontangna a bordo di due veicoli.
All'ergastolo sono finiti anche Rekan Karwan e Raees Jamal gli esecutori dello speronamento.
mahek bukhari e la mamma ansreen saqib hussain ansreen bukhari mahek bukhari 2 mahek bukhari e ansreen bukhari mahek bukhari 1 mahek bukhari mahek bukhari rekhan karwan ansreen bukhari mahek bukhari mohammed hashim mahek bukhari e la mamma ansreen dopo l incidente raees jamal