CAZZO, CHE CARTONE! – IN DANIMARCA AI BAMBINI VIENE RIFILATO “JOHN DILLERMAND”, IL CARTONE ANIMATO DELL’UOMO CON IL PENE PIÙ LUNGO DEL MONDO - IL PROTAGONISTA SI SERVE DEL SUO PISELLONE ALLUNGABILE PER COMPIERE AZIONI QUOTIDIANE, COME ACCENDERE IL BARBECUE E ISSARE LA BANDIERA - E C'E' QUALCHE MATTO CHE LO TROVA EDUCATIVO: “QUANDO UNA DONNA GLI DICE CHE DOVREBBE TENERE IL PENE NEI PANTALONI, LUI ASCOLTA. È RESPONSABILE” (SALVATE I BAMBINI!) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.huffingtonpost.it"

 

il cartone animato 'john dillermand' 3 il cartone animato 'john dillermand' 3

In Danimarca il cartone animato di un uomo dal pene gigante ha scatenato un dibattito tra detrattori e sostenitori. La Dr, radiotelevisione di stato danese, trasmette uno show indirizzato ai bambini dai 4 agli 8 anni, in cui il protagonista, John Dillermand, si serve del suo organo genitale, straordinariamente lungo, per compiere quotidiane azioni, come accendere il barbecue e issare la bandiera.

 

il cartone animato 'john dillermand' 1 il cartone animato 'john dillermand' 1

Il cartone, presentato sabato in anteprima, è risultato ovviamente divisivo: c’è chi lo esalta e chi lo condanna, temendo possa veicolare un insegnamento sbagliato per i più piccoli. ”È davvero questo il messaggio che vogliamo inviare ai bambini mentre siamo nel mezzo di un’enorme ondata di MeToo?” ha scritto l’autrice danese Anne Lise Marstrand-Jørgensen, come riporta il Guardian. Di parere opposto Erla Heinesen Højsted, psicologa clinica che lavora con famiglie e bambini.

il cartone animato 'john dillermand' 2 il cartone animato 'john dillermand' 2

 

“John Dillermand parla ai piccoli, condivide il loro modo di pensare. E i bambini trovano i genitali divertenti”, ha affermato la psicologa, “Lo show raffigura un uomo impulsivo, che commette errori, come fanno i bambini. Ma soprattutto, Dillermand fa sempre la cosa giusta. Si assume la responsabilità delle sue azioni. Quando una donna gli dice che dovrebbe tenere il pene nei pantaloni, per esempio, lui ascolta. È responsabile”.

 

il cartone animato 'john dillermand' 6 il cartone animato 'john dillermand' 6

Diller nel gergo danese significa pene, Dillermand, cognome del protagonista, può essere dunque tradotto come “uomo-pene”. La Dr ha già operato in passato scelte fuori dagli schemi per i programmi destinati ai più piccoli. Sulla rete sono apparsi cartoni con protagonisti controversi, già finiti sotto l’attacco dei più conservatori. Anche questa volta le critiche sono state rispedite al mittente: “La cosa più importante è che piaccia ai bambini” hanno ribattuto. 

il cartone animato 'john dillermand' 5 il cartone animato 'john dillermand' 5 il cartone animato 'john dillermand' 4 il cartone animato 'john dillermand' 4 il cartone animato 'john dillermand' 11 il cartone animato 'john dillermand' 11 il cartone animato 'john dillermand' 10 il cartone animato 'john dillermand' 10 il cartone animato 'john dillermand' 14 il cartone animato 'john dillermand' 14 il cartone animato 'john dillermand' 15 il cartone animato 'john dillermand' 15 il cartone animato 'john dillermand' 16 il cartone animato 'john dillermand' 16 il cartone animato 'john dillermand' 8 il cartone animato 'john dillermand' 8 il cartone animato 'john dillermand' 9 il cartone animato 'john dillermand' 9 il cartone animato 'john dillermand' 7 il cartone animato 'john dillermand' 7

 

il cartone animato 'john dillermand' 12 il cartone animato 'john dillermand' 12 il cartone animato 'john dillermand' 13 il cartone animato 'john dillermand' 13

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…