jennifer lopez ben affleck

CERTI AMORI NON FINISCONO, FANNO DEI GIRI IMMENSI E POI RITROMBANO – JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK SI SONO RISPOSATI: DOPO LA CERIMONIA A LAS VEGAS, HANNO INVITATO 250 PERSONE A RICEBORO, IN GEORGIA, DOVE SI SONO RIDETTI SÌ DAVANTI AI SEI FIGLI E QUALCHE VIPPONE COME MATT DAMON E JASON MEWES – INUTILE IL DIVIETO DI NO-FLY ZONE: SULLA TESTA DEGLI SPOSI E DEGLI INVITATI SI SONO ALZATI IN VOLO ELICOTTERI E DRONI DEI PAPARAZZI - VIDEO

 

Matteo Persivale per il “Corriere della Sera”

matrimonio jennifer lopez ben affleck 8

 

Una flotta caotica di droni, elicotteri, l'esercito di paparazzi appostati sugli alberi al di là del fiume con i teleobiettivi a altissima risoluzione (e non stupirebbe l'uso di satelliti-spia vista la qualità sgranatissima delle immagini) ha fatto strame della velleitaria, inutile no-fly zone imposta preventivamente dalle volonterose autorità di Riceboro, Georgia, nel cielo sopra Hampton Island.

 

matrimonio jennifer lopez ben affleck 9

Così il mondo ha potuto vedere praticamente in diretta dall'isoletta privata costellata di villone multimilionarie in stile neoclassico le nozze (tecnicamente nozze-bis, dopo il matrimonio privatissimo a sorpresa a Las Vegas il 16 luglio, annunciato dalla sposa via social media a cose fatte) tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. L'esclusiva «bruciata» a qualche rivista o canale tv (in una delle immagini più a fuoco si vede un cameraman di fronte agli sposi che alza la testa per guardare il drone che li sta riprendendo) ci ha fatto vedere in anteprima gli abiti: lei in bianco, dal lunghissimo strascico in pizzo di Ralph Lauren Couture, e lui in smoking bianco dai revers a lancia che gli faceva risaltare il fisicaccio (lo smoking ai matrimoni è una brutta tradizione americana).

matrimonio jennifer lopez ben affleck 4

 

Tutti gli invitati in bianco per diktat degli sposi che avevano imposto il «dress code» (papillon non obbligatorio: molti uomini apparivano serenamente scravattati, fors' anche per i 34 gradi di temperatura con umidità al 61%). Invitati che erano circa 250 a giudicare dalle seggioline bianche filmate dal drone nel giardino della villa di Affleck.

 

Officiante non un religioso tradizionale ma, molto hollywoodianamente, il famoso podcaster e life coach Jay Shetty che ai suoi 11,5 milioni di follower su Instagram predica il verbo transnazionale del «self-help». Presenti gli amici di lunga data di Affleck - Matt Damon, il regista Kevin Smith, l'attore Jason Mewes, l'agente di Ben, Patrick Whitesell - ma non il fratello Casey. C'erano invece i cinque figli di Affleck e Lopez - i tre avuti dal matrimonio di Ben con Jennifer Garner, Violet, 16 anni, Seraphina, 13, e Sam, 11; i gemelli di J-Lo avuti da Marc Anthony, Emme e Max, 14 anni.

 

matrimonio jennifer lopez ben affleck 5

I più felici di tutti devono essere però i residenti di Riceboro, che non soltanto hanno incassato il benefico indotto di tutti quegli invitati tra hotel e auto a noleggio e security, ma anche e soprattutto perché le nozze Affleck-Lopez lasceranno alla cittadina della Georgia un regalo utile: la sposa aveva nei mesi scorsi constatato le condizioni non ottimali dell'asfalto delle strade che portano alla villa, che sono state riasfaltate a spese di Affleck.

 

Le nozze Affleck-Lopez (50 anni lui, 53 lei: seconde nozze per lui, quarte per lei) sono un evento significativo per il pubblico della generazione X, i nati tra il 1965 e il 1980. Meno potenti dei baby boomer, meno corteggiati dei millennial e meno mediatici della giovanissima generazione Z, i membri della generazione X ritrovano oggi una famosa coppia della loro gioventù, unita dal 2000 al 2004 e poi divisa dalle circostanze della vita. E allora riecco Ben e Jennifer, oggi mostruosamente identici (misteri di Hollywood) ai se stessi dei vent' anni fa, indicare se non una via d'uscita alla tristezza dell'incipiente mezza età almeno un antidoto a essa, o il barlume d'una nuova possibilità. Tempus fugit , è vero: ma a volte almeno può farlo un po' più lentamente.

matrimonio jennifer lopez ben affleck 6matrimonio jennifer lopez ben affleck 1matrimonio jennifer lopez ben affleck 4matrimonio jennifer lopez ben affleck 17matrimonio jennifer lopez ben affleck 11matrimonio jennifer lopez ben affleck 10matrimonio jennifer lopez ben affleck 13matrimonio jennifer lopez ben affleck 12matrimonio jennifer lopez ben affleck 11matrimonio jennifer lopez ben affleck 10matrimonio jennifer lopez ben affleck 12matrimonio jennifer lopez ben affleck 3matrimonio jennifer lopez ben affleck 2matrimonio jennifer lopez ben affleck 7

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO