megan fox

CHE FINE HA FATTO MEGAN FOX? L'ATTRICE AMERICANA È SPARITA DAI RADAR, MA NESSUNO HA DIMENTICATO LE SUE CURVE MOZZAFIATO – DOPO ANNI DI IPOTESI SUL PERCHE' DELL’ALLONTANAMENTO DAL CINEMA È STATA LA STESSA MEGAN A RIVELARE DI AVER AVUTO UN CROLLO PSICOLOGICO DOPO ESSERE STATA IPERSESSUALIZZATA IN... (VIDEO E FOTO BOLLENTI)

 

Nicola Bambini per "www.vanityfair.it"

 

megan fox 6

C’è stato un periodo, tra il 2006 e il 2010, durante il quale si parlava tantissimo di lei: occupava le copertine dei magazine importanti, era la più cercata dai fotografi ai party hollywoodiani, e soprattutto si vedeva spesso tra piccolo e grande schermo.

 

Poi però, un po’ all’improvviso, qualche meccanismo deve essersi inceppato e Megan Fox è sparita dalla circolazione: ormai da alcuni anni, infatti, la splendida attrice classe 1986 si è decisamente allontanata dal cinema americano.

 

megan fox 4

Quale sia il reale motivo di una simile scelta non ci è dato saperlo, ma basta aguzzare l’orecchio verso il gossip statunitense per farsi qualche idea: secondo la testata Looper, potrebbe esserci lo zampino del marito Brian Austin Green, che è risaputo mal digerisca paparazzi e vita mondana. 

 

megan fox 3

Stando a tutto un altro filone di ipotesi, invece, Megan avrebbe semplicemente sentito il naturale bisogno di passare più tempo con i tre figli, Noah Shannon (7), Bodhi Ransom (5) e Journey River (3).

 

megan fox 29

 

 

 

 

 

Oggi però, grazie ad un’intervista rilasciata dalla star americana a Entertainment Tonight, si apre un nuova pista: «Nel 2009, poco dopo l’uscita del film Jennifer’s Body, ho avuto un crollo psicologico», racconta lei, spesso etichettata soltanto come bambola sexy. «Un problema legato non solo a quel film, ma che io dovevo affrontare ogni giorno della mia vita, tutto il tempo. Lo ritrovavo in ogni progetto e con ogni produttore. Ho attraverso un momento davvero buio, è stata durissima».

 

megan fox 28

Ipersessualizzata da buona parte di media e pubblico, Megan ha perso l’entusiasmo e si è rinchiusa in se stessa: «Non volevo essere vista, posare per una foto, comparire sulle riviste, sfilare sul tappeto rosso», rivela ancora lei. «Avevo la paura e la convinzione che sarei stata presa in giro, o che qualcuno si sarebbe messo a gridarmi contro, o che la gente mi avrebbe assalito per il solo fatto che stavo in giro». Una sensazione che forse ha contribuito alle scelte della Fox.

 

Che ha provato a rientrare tra il 2014 e il 2016, con l’importante ruolo nei due film sulle Tartarughe Ninja e la partecipazione a due stagioni della fortunata serie tv New Girl. 

 

megan fox 26

Ma niente, non c’è stata continuità. Così oggi in molti si chiedono che fine abbia fatto Megan Fox: chi la cerca su Google scopre che ha di recente girato il trailer per un videogame della Play Station, Black Desert, e si appresta a tornare nei cinema ad ottobre con un film sudcoreano, «Battle of Jangsari».

megan fox 25

 

Niente a che vedere con dieci anni fa, è vero, ma queste piccole scintille tengono comunque acceso il fuoco di migliaia di fan che sognano di rivedere presto Megan in qualche grande produzione di Hollywood.

megan fox 9megan fox 5megan fox 30megan fox 7megan fox 24megan fox 11megan fox 12megan fox 1megan fox 10megan fox 13megan fox 27megan fox 1Megan Fox megan fox 1megan foxmegan fox 2megan fox 3megan fox 7megan fox 4megan fox 8megan fox 9megan fox brian austin greenmegan foxil sedere d i megan foxmegan fox megan foxil sedere di megan foxmegan fox 2megan fox megan fox 16megan fox 14megan fox 15megan fox 23megan fox 17megan fox 18megan fox 19megan fox 2megan fox 20megan fox 21megan fox 22megan fox 8

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO