totti noemi

CHI E', CHI NON E', CHI SI CREDE DI ESSERE LA NUOVA FIAMMA DI TOTTI, NOEMI BOCCHI - E' UNA COPIA CARBONE DI ILARY MA A DIFFERENZA DELLA BLASI È UNA RAGAZZA DI ROMA NORD IN PUREZZA: BORSE GRIFFATE, SCUOLA DI NUOTO ALL'AQUANIENE, ESTETISTA A PONTE MILVIO - MENTRE FACEVA LA MANICURE, PASSAVA ORE AL TELEFONO “PARLANDO DELLA SUA NUOVA STORIA MOVIMENTATA, MA FACENDO MOLTA ATTENZIONE A FARE NOMI” – IL PEGNO D’AMORE A TOTTI, UN BRACCIALE CON 5 PIETRE (TANTE QUANTE SONO LE LETTERE DEL SUO NOME) – E ILARY? SI VOCIFERA DI...

Estratto da il Messaggero

 

TOTTI NOEMI

Non è certamente una sconosciuta nell'ambiente del jet set romano, ma ora è davvero sulla bocca di tutti e tutti vogliono sapere chi sia. Noemi Bocchi, la donna che ha rubato il cuore del capitano Francesco Totti, ha sicuramente vissuto mesi movimentati da quando a febbraio il suo nome è uscito per la prima volta su Dagospia e la sua vita, di colpo, è finita sotto i riflettori. E proprio per evitare altri gossip, da quando è scoppiato il caso sta limitando al massimo uscite e occasioni mondane.

 

IL NOME SUL CITOFONO Nella sua casa al piano terra di via della Mendola a Cortina d'Ampezzo, quartiere residenziale di Roma nord, proprio lì dove tre giorni fa (ovvero prima del comunicato ufficiale della separazione con Ilary Blasi) l'ex calciatore è stato dalle 20 alle 2.30 di notte, Noemi ha dovuto togliere il cognome dal citofono. Si dice infatti che da quando si è sparsa la voce della sua relazione ricevesse un po' troppe visite.

 

noemi bocchi

A metà febbraio, all'inizio della loro storia, l'auto di Totti venne avvistata sotto casa. Non proprio un'utilitaria qualsiasi. Ma una Lamborghini nera da 200mila euro molto conosciuta tra i tifosi giallorossi. La foto della macchina parcheggiata circolò sui social accompagnata da molti interrogativi: cosa ci faceva il capitano lì? Stavolta, memore dell'errore, secondo quanto documentato da Chi, l'ex calciatore è stato accompagnato da un amico a bordo di una Smart, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall'amico. E poi, sempre con lui è tornato a riprendere l'auto a notte fonda. Discrezione? Non proprio.

 

Anche perché i due sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa, proprio quello dove Totti chiese a Ilary di sposarlo, poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme.

 

Ma chi è la donna che ha fatto impazzire l'icona della Roma, contribuendo alla fine del suo matrimonio durato 17 anni? Tifosissima della Roma, laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, di mestiere flower designer, appassionata di padel (come Totti), la trentaquattrenne è in via di separazione dal patron del Tivoli calcio Mario Caucci da cui ha avuto due figli, uno di 8 e una di 10 anni. Inutile tentare di sbirciare il suo profilo Instagram: è privato. Bionda, capelli lisci e lunghi, viso angelico, è una copia carbone della ormai ex moglie (quarantunenne) di Totti.

 

Ma a differenza di Ilary, che della sua sfacciataggine da Roma sud ne ha sempre fatto un vanto, Noemi è una romanordina doc. Figli nella blasonata scuola privata al Flaminio, dove però negli ultimi mesi si è vista molto poco (sempre a causa dei troppi occhi puntati addosso): «Ultimamente quando veniva a prendere i bambini all'uscita non scendeva più neanche dalla macchina», racconta qualche mamma gossippara.

 

noemi bocchi

Scuola di nuoto all'Aquaniene, tempio sportivo della Roma che conta, estetista a Ponte Milvio dove quest' inverno, mentre faceva la manicure, passava ore al telefono «parlando della sua nuova storia movimentata, ma facendo molta attenzione a fare nomi», racconta ancora qualche cliente vip indiscreta. Curatissima nel look, tra borse e scarpe griffate, in giro si vede sempre di meno. Anche se non rinuncia alle passeggiate con il figlio in monopattino vicino casa.

 

La loro storia, comunque, sembra ormai essere una cosa seria.

 

Tanto che qualche mese fa raccontano che Noemi abbia regalato a Totti un bracciale con 5 pietre (tante quante sono le lettere del suo nome) come pegno d'amore, proprio nella stessa gioielleria di via del Gambero dove il capitano era solito comprare gioielli per Ilary. Ma Noemi, va detto, non sembra essere l'unica causa che ha portato alla fine della favola d'amore tra il pupone e la sua pupa.

noemi bocchi

 

Secondo il settimanale Chi, infatti, tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre L'isola dei famosi. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all'ultimo per proteggere i figli. Ve. Cur.

FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHInoemi bocchi noemi bocchi ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHIILARY TOTTI 33ILARY TOTTI 33noemi bocchi ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTIILARY TOTTI 33noemi bocchi a tirana foto gmt 538

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...