paola di benedetto

CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE PAOLA DI BENEDETTO, LA NUOVA FIAMMA DI MATTEO BERRETTINI - EX COMPAGNA DI FEDERICO ROSSI (DEL DUO BENJI & FEDE) E DEL RAPPER RKOMI, AVREBBE CONOSCIUTO IL TENNISTA TRAMITE INSTAGRAM, PRIMA DI PASSARE UNA NOTTE BOLLENTE IN HOTEL CON LUI - SCELTA DA PAOLO BONOLIS COME "MADRE NATURA" PER "CIAO DARWIN", HA FATTO ANCHE LA BALLERINA PER "COLORADO" E PARTECIPATO A "L'ISOLA DEI FAMOSI" E "GF VIP", VINCENDO LA QUARTA STAGIONE...

paola di benedetto11

Da www.corriere.it

 

Matteo Berrettini ha una nuova fiamma. Radio gossip non ha dubbi: il tennista romano ha iniziato una relazione con Paola Di Benedetto. I due si sarebbero conosciuti tramite Instagram e avrebbero, condizionale d’obbligo, passato una notte insieme a Torino. Storia sotto i riflettori per Matteo dopo la relazione con la collega Ajla Tomljanovic e il flirt con la modella Meredith Mickelson (mai confermato dal diretto interessato). Sì perché Paola Di Benedetto è un volto noto della tv.

 

Si è da poco lasciata con il cantante (e giudice di XFactor) Rkomi. Un amore estivo, ufficializzato con foto di rito con Fedez e Ferragni, poi finito. Prima aveva fatto coppia fissa con Federico Rossi, una metà del duo canoro Benji e Fede. Insomma dalla musica alle racchette.

 

paola di benedetto1

Speaker radiofonica (lì Berrettini le avrebbe fatto recapitare un mazzo di fiori), conduce dal lunedì alla domenica «Generazione zeta» su Radio Zeta, ma è in onda anche su Rtl 102.5. Nata a Vicenza da genitori siciliani, giovanissima inizia a partecipare a concorsi di bellezza: la nota una tv locale, dove muove i primi passi. Viene scelta da Paolo Bonolis come «madre natura» in «Ciao Darwin», poi è ballerina nel cast di «Colorado» e concorrente dell’«Isola dei Famosi». La svolta arriva con il «Grande Fratello Vip», vincitrice a sorpresa della quarta edizione.

paola di benedetto

 

Molto attiva sui social, senza paura nel mostrare anche imperfezioni fisiche, come quando si è fotografata con uno sfogo sul viso: «So che tutto questo fra qualche settimana o forse mese, chi lo sa, scomparirà. Ma nel frattempo ho imparato a conoscermi e ad accettare il fatto che essere Umani implica anche accettare di essere imperfetti, vulnerabili e in costante cambiamento. Domani non saremo uguali a oggi, spunterà un’altra imperfezione, una linea d’espressione, un capello bianco. E va bene così c..o! Chi lo dice che non possiamo vivere i nostri cambiamenti in totale serenità? Chi le ha scritte queste regole? E soprattutto chi dice che debba essere sempre così? Io non ci sto. Io sono umana. E non voglio essere perfetta. Mi fa schifo la perfezione».

paola di benedetto13

 

Paola è una vera sportiva: va in palestra, si allena con la danza, fa pilates. Non segue una dieta particolare, cerca di ascoltare il suo corpo: «Ascolto le esigenze del mio corpo. Se vuole la pasta, mangio pasta, se ha voglia di pizza, mangio pizza. Non vuole sembrare una frase scontata detta da chi è sempre magro e non ingrassa con niente e mangia qualunque cosa, però per me una regola fondamentale è sapersi ascoltare senza imporsi regole troppo rigide che poi non si andranno quasi sicuramente a rispettare». Uno sgarro che si concede? I dolci, meglio se «pancake con crema di pistacchio e cioccolato bianco».

Articoli correlati

DRITTI E ROVESCI DI PAOLA DI BENEDETTO - E\' IN LOVE CON MATTEO BERRETTINI? I DUE PARE CHE...

AMORI, BOLLORI E DOLORI DI RKOMI: \'LO SCOOP DI DAGOSPIA SULLA RELAZIONE TRA PAOLA DI BENEDETTO...

PILLOLE DI GOSSIP - BERRETTINI IN LOVE,SCAMARCIO-PORTCAROLI,IL TRIANGOLO DEL GRANDE BORDELLO...

paola di benedetto fedepaola di benedetto e federico rossi 2paola di benedettofederico rossi paola di benedettopaola di benedetto e federico rossi 1paola di benedettopaola di benedetto e federico rossi 3paola di benedetto e federico rossipaola di benedetto 2paola di benedettopaola di benedetto 56paola di benedetto9paola di benedetto paola di benedettopaola di benedetto14paola di benedetto15paola di benedetto16paola di benedetto17paola di benedetto2paola di benedetto3paola di benedetto4paola di benedetto5paola di benedetto6paola di benedetto7paola di benedetto8paola di benedettopaola di benedetto12paola di benedettopaola di benedetto10rkomi paola di benedetto

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO