CHI È L’ATTRICE CHE, INSIEME A SACHA BARON COHEN, HA INCASTRATO RUDY GIULIANI CON LE MANI NEL SACCO… OPS SUL PACCO? - LEI È MARIA BAKALOVA, ATTRICE 24ENNE BULGARA SEMISCONOSCIUTA, DIVENTATA GIÀ UNA PICCOLA CELEBRITÀ DA QUANDO SONO STATE PUBBLICATE LE IMMAGINI DI “BORAT” , FILM IN CUI INTERPRETA LA FIGLIA DELLO SVALVOLATO PROTAGONISTA – FORSE NON VE LA RICORDATE MA HA FATTO ANCHE UNA PICCOLA PARTE IN "GOMORRA"…. VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

maria bakalova 11 maria bakalova 11

Chi è l’attrice che, insieme a Sacha Baron Cohen, ha incastrato Rudy Giuliani con le mani nel sacco… ops sul pacco? Lei è Maria Bakalova, attrice 24enne bulgara semisconosciuta, diventata già una piccola celebrità con le anticipazioni del film “Borat” in cui interpreta la figlia dello svalvolato protagonista.

 

Maria Bakalova è nata a Burgas nel 1996, ha studiato alla Bulgarian National School of Arts ed è una flautista di formazione classica oltre che un'attrice. Ha frequentato l'Accademia Nazionale di Teatro e Arti Cinematografiche di Sofia e si è laureata nel 2019. Ha recitato in lungometraggi bulgari, guadagnandosi due premi per la sua interpretazione in "Transgression" nel 2018, interpretando l'amante di un vecchio rocker e anche come protagonista nella commedia del 2020, “Last Call”.

 

maria bakalova e rudy giuliani in borat 1 maria bakalova e rudy giuliani in borat 1

È apparsa anche in diversi programmi televisivi ed è comparsa anche in un episodio di "Gomorra" tre anni fa. È una sostenitrice del movimento Black Lives Matter e, dopo il successo certo con “Borat”, spera in una carriera a Hollywood.

 

Da "www.repubblica.it"

La reputazione di Rudy Giuliani potrebbe rischiare un duro colpo a causa del surreale personaggio cinematografico "Borat", il famoso "reporter kazako" alla scoperta dell'America, reso celebre dall'attore inglese Sacha Baron Cohen nel primo film, uscito nel 2006.

maria bakalova maria bakalova

 

L'ex sindaco di New York e avvocato personale di Donald Trump, aveva denunciato in estate l'incontro in hotel con un "personaggio vestito come una Drag Queen" che lo aveva messo in fuga, interrompendo un'intervista concessa a una giornalista. Adesso, con la presentazione del sequel di "Borat", che uscirà negli Stati Uniti venerdì su Amazon Prime, le riprese delle telecamere mostrano l'altra parte della storia: Giuliani ripreso mentre si tocca le parti intime.

 

Il 7 luglio scorso, l'avvocato di Trump aveva accettato di rilasciare un'intervista a una ragazza, Maria Bakalova, in realtà la co-protagonista del film in cui interpreta la figlia di Borat: l'incontro era stato fissato in un hotel di Manhattan. Durante l'intervista, caratterizzata da toni lusinghieri e ricca di complimenti per Trump, l'ex sindaco "le tiene le mani", "fa complimenti galanti" e poi, invitato dalla "giornalista", finisce per seguirla in una suite, che è attrezzata con telecamere nascoste.

 

maria bakalova 8 maria bakalova 8

La ragazza finge di perdere tempo nel liberarsi del microfono e spogliarsi, e a quel punto Giuliani si sdraia sul letto e si infila le mani dentro i pantaloni con gesto inequivocabile. E' in quel momento che irrompe nella stanza, nel famoso stile travolgente di "Borat", l'attore che comincia a urlare come un pazzo "Ha 15 anni, è troppo vecchia per te". 

 

Bakalova nel film ha 15 anni, interpreta il ruolo della figlia di Borat, ma nella vita vera ne ha 24. Sulla rete è finito il fermo immagine della scena: si vede l'avvocato di Trump, in completo blu, sdraiato sul letto, con la mano sinistra infilata ad armeggiare dentro i pantaloni e la ragazza a pochi passi. Dopo l'episodio, Giuliani aveva denunciato l'episodio alla polizia, pensando di essere stato vittima di una trappola per essere ricattato. In realtà, non aveva riconosciuto nella persona vestita in modo estroso, Baron Cohen, uno degli attori cult del cinema demenziale.

 

maria bakalova e rudy giuliani in borat 1 maria bakalova e rudy giuliani in borat 1

Adesso, dopo l'uscita del film, probabilmente Giuliani non lo dimenticherà più. "Borat", nel corso dei suoi blitz, ha incrociato anche il vicepresidente degli Stati Uniti, Mike Pence, ma su come sia andata bisognerà aspettare la proiezione. Il film, che esce su Amazon Prime a meno di due settimane dal voto, si conclude con le istruzione per votare ai telespettatori.

maria bakalova, sacha baron cohen e jimmy kimmel maria bakalova, sacha baron cohen e jimmy kimmel maria bakalova 11 maria bakalova 11 maria bakalova 9 maria bakalova 9 il tweet di giuliani contro borat il tweet di giuliani contro borat maria bakalova 13 maria bakalova 13 maria bakalova 12 maria bakalova 12 maria bakalova e rudy giuliani in borat 3 maria bakalova e rudy giuliani in borat 3 maria bakalova 1 maria bakalova 1 sacha baron cohen sacha baron cohen maria bakalova e rudy giuliani in borat 2 maria bakalova e rudy giuliani in borat 2 maria bakalova 2 maria bakalova 2 maria bakalova 3 maria bakalova 3 rudy giuliani rudy giuliani maria bakalova 4 maria bakalova 4 maria bakalova 5 maria bakalova 5 maria bakalova 6 maria bakalova 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...