CHI TANCREDI DI ESSERE? – IL FIGLIO 21ENNE DEL DEPUTATO DI FRATELLI D’ITALIA ALFREDO ANTONIOZZI, TANCREDI, HA PATTEGGIATO OTTO MESI DI RECLUSIONE – INSIEME A UN AMICO, HA AGGREDITO DUE CARABINIERI CHE LO AVEVANO FERMATO MENTRE SFRECCIAVA A BORDO DEL SUO SUV A ROMA – I DUE AVEVANO BEVUTO, ANTONIOZZI JUNIOR SI È SCAGLIATO CONTRO I MILITARI SPINGENDONE UNO A TERRA, MENTRE L’AMICO PRENDEVA A CALCI L’ALTRO – LE MINACCE: “VI FACCIO LICENZIARE, NON SAPETE CHI SONO IO, DI CHI SONO FIGLIO...” - TANCREDI NEL 2022 VENNE COINVOLTO IN UN'INDAGINE PER UNA RISSA A CORTINA

-

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Rinaldo Frignani per www.corriere.it

 

tancredi antoniozzi 8 tancredi antoniozzi 8

Otto mesi di reclusione. Pena sospesa. Hanno patteggiato Tancredi Antoniozzi e Vincenzo Palma, entrambi 21enni, accusati di resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, il primo anche di guida in stato di stato di ubriachezza, per aver picchiato due carabinieri che li avevano fermati per un controllo su corso Vittorio Emanuele II la notte del 18 aprile scorso a bordo di una Range Rover Evoque.

 

Antoniozzi è il figlio di Alfredo, deputato di Fratelli d'Italia, ex Dc e Forza Italia, già parlamentare europeo e prima ancora anche assessore alla Casa nella giunta Alemanno, già interrogato dai carabinieri per la rissa scoppiata a Cortina a Capodanno 2022 fra un gruppo di ragazzi romani e un altro di trevigiani fuori da due locali notturni.

 

tancredi antoniozzi 4 tancredi antoniozzi 4

Questa volta la storia è diversa e quella notte nel centro di Roma è dovuto intervenire direttamente il padre parlamentare al quale i carabinieri hanno affidato il fuoristrada del figlio appena arrestato.  […] I due a bordo erano «in stato di alterazione» dovuto all'assunzione di alcolici e hanno iniziato a provocare i due carabinieri.

 

«Vi faccio licenziare, non sapete chi sono io, di chi sono figlio». A dargli manforte l'amico che, secondo la ricostruzione di chi indaga, si è avventato per primo contro uno dei due militari dell'Arma facendolo cadere a terra e prendendolo anche a calci, imitato subito dall'altro ragazzo che ha aggredito il secondo componente della pattuglia.

alfredo antoniozzi foto di bacco (2) alfredo antoniozzi foto di bacco (2)

 

I due sono stati subito bloccati e arrestati, anche con l'aiuto di rinforzi giunti sul posto. I carabinieri hanno riportato prognosi di qualche giorno. Dopo la convalida davanti al gip il processo è stato rinviato a martedì scorso, con il patteggiamento degli imputati.

tancredi antoniozzi 3 tancredi antoniozzi 3 tancredi antoniozzi 5 tancredi antoniozzi 5 alfredo antoniozzi e la moglie floriana foto di bacco alfredo antoniozzi e la moglie floriana foto di bacco tancredi antoniozzi 2 tancredi antoniozzi 2 TANCREDI Antoniozzi TANCREDI Antoniozzi alfredo antoniozzi foto di bacco alfredo antoniozzi foto di bacco tancredi antoniozzi 7 tancredi antoniozzi 7 tancredi antoniozzi 1 tancredi antoniozzi 1 tancredi antoniozzi 6 tancredi antoniozzi 6

 

alfredo antoniozzi con la moglie floriana foto di bacco alfredo antoniozzi con la moglie floriana foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE