chadia rodriguez

CIME DI TRAPPER (AL PEPERONCINO) - CHADIA RODRIGUEZ, LA TRAPPER CRESCIUTA NELLA PERIFERIA DI TORINO CHE SI ERA PRESENTATA SCAPEZZOLATA AL CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO, È ACCUSATA DI AVER PRESO PARTE A UNA RAPINA CON DELLO SPRAY AL PEPERONCINO: SAREBBE STATA LEI A CHIAMARE UN RAGAZZO CONOSCIUTO IN UN BAR CONVINCENDOLO A DARE UN PASSAGGIO IN AUTO A LEI E AI SUOI AMICI – LA VITTIMA È STATA AGGREDITA CON SPRAY URTICANTE MENTRE I TRE GLI STRAPPAVANO VIA UNA CATENINA D’ORO, IL CELLULARE E TENTAVANO DI… - VIDEO

 

Simona Lorenzetti per il "Corriere della Sera"

 

chadia rodriguez 2

«Piacere, mi chiamo Chadia, sono sempre stata una tipa strana, sono cresciuta sola in mezzo a una strada, senza fare la ladra né la p». Era il primo maggio di quest' anno quando dal palco del Concertone Chadia Rodriguez si presentava così al pubblico che l'acclamava. Lei, giovane trapper cresciuta nella periferia di Torino, aveva anche suggellato la propria apparizione dando scandalo, esibendosi in topless.

 

Ora, però, il suo nome non è inciso sulla copertina di un cd, ma negli atti giudiziari della Procura torinese: i pm Paolo Scafi e Giuseppe Drammis le contestano di aver preso parte a una rapina aggravata dall'uso di arma, uno spray urticante. L'indagine - conclusa da pochi giorni - è quella ribattezzata «Chili pepper» e rappresenta una costola dell'inchiesta che all'inizio del 2018 aveva portato in carcere i ragazzi che il 3 giugno 2017, durante la finale di Champions League Juventus-Real Madrid, seminarono il panico in piazza San Carlo: due donne persero la vita e oltre 1.600 tifosi rimasero feriti.

chadia rodriguez 4

 

Questo nuovo capitolo giudiziario racconta le storie di altri 53 ragazzi, che in decine di occasioni avrebbero messo a segno rapine con lo spray al peperoncino in discoteche e durante i concerti, non solo in Italia ma in mezza Europa. E tra gli indagati ecco spuntare anche il nome di Chadia Rodriguez, ventitreenne di origine marocchina: è accusata di un solo episodio, avvenuto l'8 settembre 2017.

 

Secondo i magistrati, con la complicità di due amici la ragazza avrebbe rapinato un giovane conosciuto in un bar. Sarebbe stata lei, intorno all'una di notte, a chiamarlo al cellulare per chiedergli un passaggio fino a Torino in cambio del pieno di benzina. Quando l'uomo è arrivato all'appuntamento al centro commerciale di Mondovì, Chadia l'avrebbe convinto a far salire a bordo anche gli amici. Durante il viaggio, con la scusa di dover andare in bagno, l'avrebbe fatto fermare in un luogo isolato vicino al cimitero Monumentale di Torino.

 

chadia rodriguez 5

A quel punto uno dei complici avrebbe spruzzato in faccia al malcapitato lo spray urticante, per poi strappargli la catenina d'oro dal collo. Agli inquirenti la vittima ha anche raccontato che i tre avrebbero cercato di rubargli l'auto. Infine, Chadia e i complici si sarebbero dileguati all'interno del parco del cimitero, portando via anche il cellulare dell'uomo.

chadia rodriguez 3chadia rodriguez 7chadia rodriguez 8chadia rodriguez 10chadia rodriguez 12chadia rodriguez 11chadia rodriguezchadia rodriguez 15chadia rodriguez 13chadia rodriguez 9chadia rodriguez e federica carta 1chadia rodriguez 1chadia rodriguez e federica carta 2chadia rodriguez 6chadia rodriguez 3chadia rodriguez chadia rodriguez chadia federica cartachadia rodriguez chadia rodriguez chadia rodriguez 4chadia rodriguez 1chadia federica carta

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…