COLPI DI MARTELLI - L’EX MINISTRO SOCIALISTA E LIA QUARTAPELLE FOTOGRAFATI DA INSIEME PER LA PRIMA VOLTA DOPO LE NOZZE - I DUE HANNO CENATO COME DUE PICCIONCINI NEL CENTRO DI ROMA - LE FOTO DI RINO BARILLARI IN ESCLUSIVA PER “LEGGO”

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI

Claudio Martelli, storico dirigente del Partito socialista, ex ministro e a lungo braccio destro di Bettino Craxi, è stato fotografato per la prima volta insieme alla moglie, Lia Quartapelle deputata del Pd. Le foto esclusive del re dei paparazzi Rino Barillari, sono state scattate a Piazza Farnese mentre la coppia si trovava nel ristorante di Alessandro Camponeschi.

 

I due si sono sposati lo scorso gennaio a Tel Aviv, ma non si sono mai lasciati immortalare dai fotografi, le loro prime immagini insieme li ritraggono in una serata romana di inizio estate mentre cenano nel centro della città tenendosi la mano e avendo atteggiamenti molto affettuosi l'un l'altra. Inizialmente restii agli scatti della macchina fotografica, si sono poi sciolti lasciandosi andare anche a dei sorrisi.

 

LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI

La serata si è svolta con un menu a base di pesce, con antipasto di trippa e un fine cena condito da tre amari per Martelli. L'ex ministro, 76 anni portati magnificamente, è stato riconosciuto da alcuni passanti che lo hanno salutato e che lui molto cordialmente ha ricambiato. A fine cena, Martelli e la giovane moglie, se ne sono andati mano nella mano con la Quartapelle intorno all'una di notte.

LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…